Visualizza Versione Completa : Contagiri Bonnie.....lasco
Ciao ragazzi, oggi pulendo la mia bimba mi sono accorto che il contagiri risulta "lasco" all'interno del supporto in alluminio, nel senso che le guarnizioni che fanno da ritenuta sono "larghe....ho provato a serrare le viti sotto ma sembrano già fine corsa, vi è capitato?....provo a spessorare i dadi con delle rondelle? o c'è qualche altro modo per risolvere la cosa?
Grazie in anticipo
Lord Colin Bell
03/04/2008, 16:13
Idem. Serrando le viti la situazione è migliorata molto ma non è comunque ben fisso. Mi sono fermato quando ho sentito dei "crick crick"...
Al tagliando delle 500 miglia farò presente, per ora non metto più mano anche perchè ora è fisso abbastanza per girare senza che si muova.
rockin_al
03/04/2008, 16:19
Smonta il bicchiere copertura contagiri, controlla che all'interno non ci siano rondelle di spessoramento tra il fondo del conta ed il bicchiere, se ci sono (come penso che sia) eliminale e rimonta il tutto....faccesapè!
Scheggia
03/04/2008, 17:17
Smonta il bicchiere copertura contagiri, controlla che all'interno non ci siano rondelle di spessoramento tra il fondo del conta ed il bicchiere, se ci sono (come penso che sia) eliminale e rimonta il tutto....faccesapè!
anche nella mia c'erano ste rondelle abbandonate nel bicchierotto di plastica :ph34r:
Quindi svito i due dadi inferiori, sfilo il bicchiere e verifico se la vite ha la rondella...se si la tolgo e aumento quindi la filettatura disponibile?
Ok proverò e vi farò sapere
Sono appena andato a controllare anche il mio contagiri per curiosita' ,e anche il mio fa un po' di gioco,a dire il vero anche se in maniera minore lo fa anche il km,aspetto te Gian se riesci a risolvere.
cioccione2
04/04/2008, 08:37
il mio anche lo faceva ma al primo tagliando l'ho fatto presente e l'hanno risolto!
Allora eccomi, smontato il bicchiere, le rondelle c'erano...le ho tolte e rimontate solo all'esterno com'erano tra bicchiere e bullone......contagiri saldissimo!
Grazie
Herbie 53
04/04/2008, 13:28
tutto è bene quel ke finisce bene!!:))