PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario triumph Torino - Cuneo



Sokko
03/04/2008, 15:10
:wub:

ragazzi ho un dubbio, sono stato in due concessionarie triumph per un preventivo per la nuova speed.
Io sono di Torino e oltre ad essere andato al concessionario della mia città mi sono recato per curiosità anche a quello di Dogliani (Cn).
Ad essere sincero mi sono trovato davvero bene in quest'ultimo, il proprietario(un mitico) mi ha tenuto piu' di 30 minuti a parlare di triumph cosa che non e' assolutamente successa nel primo caso...
Se non fosse che poi per i tagliandi o possibili problemi debba andare fino a Dogliani non avrei remore,ed andrei a portare un po di soldini a chi magari non ha un grandissimo giro...
Mi chiedevo se qualcuno conosce Sanino moto di Dogliani e se ha notato la stessa differenza...grazie:

Marco Manila
03/04/2008, 17:28
Ti sposto nel Bar, dove troverai qualche Torinese in grado di aiutarti più facilmente. :oook:

Tenshi
03/04/2008, 18:48
Io l'ho presa proprio da Mario Sanino la moto, ti fa sentire a casa da subito! Sono stato in tanti altri conce di altre marche, ma come lui non credo che ne troverai molti! E' un bel posto, non sei solo un numero sull'ordine della moto, mi è già capitato di fermarmi da loro mentre passavo per un giro solo per fare due chiacchiere (oltre che per vedere i nuovi modelli :laugh2: )

La tua non è solo un'impressione :wink_:

tonidaytona
03/04/2008, 19:24
conosco molto bene Torino.
dipende un po' chi hai trovato.

se ci vuoi tornare cerca di Piero.
magari mi avverti prima.

l'assistenza che merita pero' sta' solo a Cinisello.

Sokko
03/04/2008, 19:35
Io l'ho presa proprio da Mario Sanino la moto, ti fa sentire a casa da subito! Sono stato in tanti altri conce di altre marche, ma come lui non credo che ne troverai molti! E' un bel posto, non sei solo un numero sull'ordine della moto, mi è già capitato di fermarmi da loro mentre passavo per un giro solo per fare due chiacchiere (oltre che per vedere i nuovi modelli :laugh2: )

La tua non è solo un'impressione :wink_:
grazie per il consiglio, mi fa piacere sapere che non e' un'idea malata che mi sono posto...
Sono stato 1 mesetto fà al demo ride a Fossano a provare la speed...

Ti faccio sapere, passo da lui sabato..

jin74
03/04/2008, 20:20
grazie per il consiglio, mi fa piacere sapere che non e' un'idea malata che mi sono posto...
Sono stato 1 mesetto fà al demo ride a Fossano a provare la speed...

Ti faccio sapere, passo da lui sabato..

Ho avuto la stessa impressione...

Mi sono sentito a casa da subito, sembrava di essere in famiglia!

I tagliandi vado a farli a Savona!!!:risate2:

Herbie 53
03/04/2008, 20:30
concordo su savona....sono davvero appassionatissimi!!!

daytona4ever
03/04/2008, 20:34
sono un trunzista da un lustro..4 moto..gianni ,resp del conce di torino e un ottimo venditore e da consigli validi sugli acquisti,poiche ragiona da motociclista. ti fa provare volentiri le moto,se ne ha a disposizione, ma una volta vendute.....diciamo che poi mi son dovuto sbattere non poco,specie i primi anni..
spesso e volentieri ,una volta entrato nel giro, si organizzo belle gite.

sono andato anch io a dogliani,ed effettivamente l atmosfera e molto piu familiare,sin da subito.

ora ho portato la moto ( che ho comprato dal mitico nicola martini ,cordiale,simpatico,preparato) da pettinari,aa milano.
li e una splendida famiglia di fantastici pazzi:wub::wub::wub:

questo e il mio modesto punto di vista su SOLO 4 conce del nord italia.

il vostro ca°°ca°°°° preferito :coool::coool:

votalele
03/04/2008, 20:39
Anche se sono di Milano Sanino lo conosco, ex pilota di enduro, molto appassionato, e competente, non sbagli
Per la manutenzione poi vai dove cachio ti pare, per cui...

:biggrin3::biggrin3:

hummerspeed
03/04/2008, 23:25
Vai dove ti senti meglio accolto.Il resto è superfluo!:wink_::wink_:

hs

solenero
04/04/2008, 10:27
a si a si assistenza...questa sconosciuta...come vorrei che le cose cambiassero!

magari prova da promotor trovi l'ex meccanico n° 3...

Sokko
04/04/2008, 13:38
Promotor where is??

s4_seblog
04/04/2008, 15:27
Ho provato la street a Dogliani, tutti molto simpatici e disponibili, mi han fatto un'ottima impressione.
Torino non ti saprei dire...