Visualizza Versione Completa : Attesa RECORD...ma è arrivata
Penso di avere stabilito un record...quello di attesa della moto:
dopo quasi 6 mesi (manca una settimana) dall'ordine è arrivata al concessionario la mia Street...
Non voglio far polemiche o spaventare chi la desidera, ma mi sembra un pò troppo (in estate non avrei aspettato così tanto)...però adesso ho solo voglia di godermela anche perchè è la mia prima moto :rolleyes:
Disagiato
03/04/2008, 16:32
dopo quasi 6 mesi (manca una settimana) dall'ordine è arrivata al concessionario la mia Street...
Non voglio far polemiche o spaventare chi la desidera, ma mi sembra un pò troppo (in estate non avrei aspettato così tanto)...però adesso ho solo voglia di godermela anche perchè è la mia prima moto :rolleyes:
guarda il lato positivo..... hai aspettato nei mesi invernali:wink_:
cmq COMPLIMENTONI!!!!:D
!!Speed Triple Lover!!
03/04/2008, 16:34
Sono contento per te...spero di non aspettare tanto quanto te...mannaggia!!! Non vwedo l'ora che arrivi quel giorno.:homer:
Auguri!
Vedrai che la lunga attesa sarà subito ampiamente ripagata dalla tua Street!
E adesso... buon rodaggio.:oook:
fearless
03/04/2008, 18:26
e vaiiiiiiiiiiiii............. giusto giusto per la bella stagione:yess::yess::yess: tripla goduria:wink_::wink_::wink_:
Darko_Sayd
03/04/2008, 18:27
6 (diconsi sei) :blink:mesi?:noooo: Speriamo che sia il record mondiale...cmq
un po' di paura me l'hai messa... ormai dovrebbe mancare poco per la mia strittina:wub:
Darko
street22
03/04/2008, 18:31
Questa sera c'è la serata dei guinnes dei primati..........non è che ti hanno invitato?????:risatona::risatona: Cmq goditi la moto e complimenti...........
6 mesi? Non l'hai presa da Berti vero?
Io tra una settimana saranno 5 mesi.....
Ieri sono stato e mi ha detto che sto emse dovrebbe finalmente arrivare, come scritto sul contratto in realtà
congratulazioni!
anche perchè è impagabile il piacere che si prova nel guidarla! sopratutto come prima moto ;)
:oook:
Sgt.Pepper
03/04/2008, 21:40
mitico, mi batti davvero di poco, perchè sabato (finalmente ritiro la mia verde!) io taglio i 5 mesi e 2 settimane... (una cosa davvero pazzesca).
6 (diconsi sei) :blink:mesi?:noooo: Speriamo che sia il record mondiale...cmq
un po' di paura me l'hai messa... ormai dovrebbe mancare poco per la mia strittina:wub:
Darko
Non penso santo con tutte le madonne che ho tirato :papa:
6 mesi? Non l'hai presa da Berti vero?
Sì Berti Vicenza ma non ho avuto il culo tuo :mad::D
mitico, mi batti davvero di poco, perchè sabato (finalmente ritiro la mia verde!) io taglio i 5 mesi e 2 settimane... (una cosa davvero pazzesca).
Ah ecco,il record è mio e non si tocca...dai che te la godi anche te adesso :oook:
Però, non poco 6 mesi... io sono arrivato a 4, ma domani la ritiro! :w00t:
PALADINA
04/04/2008, 11:48
cavoli 6 mesiiii... cmq grande... nuova tripla in arrivo... sei andato da berti?
lorisss83
04/04/2008, 11:52
finalmente vicenza comincia a popolarsi di street...devo ancora vederne in giro...
p.bosoni
04/04/2008, 14:24
ordinata ai primi di settembre, mi arriva tra una decina di giorni, fate un pò voi quant'è passato:ph34r:
Complimeti, io ho aspettato solo 2 mesi e mezzo ma si sembra un'eternità...
SpeedyFra
04/04/2008, 16:58
io..ordinata il 23 dicembre...ancora niente.... 16esima settimana di produzione per la mia...quindi diciamo che quasi ci siamo....mah...vediamo...che pallle
ordinata ai primi di settembre, mi arriva tra una decina di giorni, fate un pò voi quant'è passato:ph34r:
COSA?? Un altro santo? :blink:
Pazzesco
marco.bus
04/04/2008, 18:16
Complimeti, io ho aspettato solo 2 mesi e mezzo ma si sembra un'eternità...
hai aspettato 2 mesi e mezzo o stai aspettando da 2 mesi e mezzo? la cosa cambia...
David Jones
05/04/2008, 15:24
Ordinata i primi di gennaio, prevista per fine mese.... mi devo ritenere fortunato anche se il concessionario è da un mese che dice "la settimana prossima.....":dry:
complimenti, io sono proprio incassato nero che non posso ancora farmi un giro....
Gargamella
05/04/2008, 18:18
Tanti auguri tex.
Io la mia la aspetto ormai da 3 mesi.
Ordinata il 3 gennaio, ieri è stata spedita dall'inghilterra
Quanti giorni impiega ad arrivare ?????
Rocamora
05/04/2008, 18:20
Porca pupazza! Complimenti per la pazienza! Io l'ho ordinata da Valter Moto, speriamo che siano 3 mesi di attesa e non di più. :cry:
VegetaTriple
06/04/2008, 00:03
auguroni finalmente te la puoi godere
è una piccola bomba
vai e divertiti......... l'attesa sarà ripagata fidati
robitopomoto
06/04/2008, 08:22
certo 6 mesi...ma l'hai ordinata a ottobre e ora ti è arrivata?? eppure sapevo che fino a novembre c'erano solo (!) 3 mesi di attesa..