PDA

Visualizza Versione Completa : Attesa RECORD...ma è arrivata

tex
03/04/2008, 16:28
Penso di avere stabilito un record...quello di attesa della moto:
dopo quasi 6 mesi (manca una settimana) dall'ordine è arrivata al concessionario la mia Street...
Non voglio far polemiche o spaventare chi la desidera, ma mi sembra un pò troppo (in estate non avrei aspettato così tanto)...però adesso ho solo voglia di godermela anche perchè è la mia prima moto :rolleyes:

Disagiato
03/04/2008, 16:32
dopo quasi 6 mesi (manca una settimana) dall'ordine è arrivata al concessionario la mia Street...
Non voglio far polemiche o spaventare chi la desidera, ma mi sembra un pò troppo (in estate non avrei aspettato così tanto)...però adesso ho solo voglia di godermela anche perchè è la mia prima moto :rolleyes:

guarda il lato positivo..... hai aspettato nei mesi invernali:wink_:

cmq COMPLIMENTONI!!!!:D

!!Speed Triple Lover!!
03/04/2008, 16:34
Sono contento per te...spero di non aspettare tanto quanto te...mannaggia!!! Non vwedo l'ora che arrivi quel giorno.:homer:

marmor
03/04/2008, 16:51
Auguri!
Vedrai che la lunga attesa sarà subito ampiamente ripagata dalla tua Street!

E adesso... buon rodaggio.:oook:

fearless
03/04/2008, 18:26
e vaiiiiiiiiiiiii............. giusto giusto per la bella stagione:yess::yess::yess: tripla goduria:wink_::wink_::wink_:

Darko_Sayd
03/04/2008, 18:27

6 (diconsi sei) :blink:mesi?:noooo: Speriamo che sia il record mondiale...cmq
un po' di paura me l'hai messa... ormai dovrebbe mancare poco per la mia strittina:wub:

Darko

street22
03/04/2008, 18:31
Questa sera c'è la serata dei guinnes dei primati..........non è che ti hanno invitato?????:risatona::risatona: Cmq goditi la moto e complimenti...........

Fulvioz
03/04/2008, 20:25
6 mesi? Non l'hai presa da Berti vero?

Giskard
03/04/2008, 20:27
Io tra una settimana saranno 5 mesi.....
Ieri sono stato e mi ha detto che sto emse dovrebbe finalmente arrivare, come scritto sul contratto in realtà

tripleG
03/04/2008, 21:29

congratulazioni!
anche perchè è impagabile il piacere che si prova nel guidarla! sopratutto come prima moto ;)

:oook:

Sgt.Pepper
03/04/2008, 21:40
mitico, mi batti davvero di poco, perchè sabato (finalmente ritiro la mia verde!) io taglio i 5 mesi e 2 settimane... (una cosa davvero pazzesca).

tex
04/04/2008, 11:01
6 (diconsi sei) :blink:mesi?:noooo: Speriamo che sia il record mondiale...cmq
un po' di paura me l'hai messa... ormai dovrebbe mancare poco per la mia strittina:wub:

Darko

Non penso santo con tutte le madonne che ho tirato :papa:

6 mesi? Non l'hai presa da Berti vero?

Sì Berti Vicenza ma non ho avuto il culo tuo :mad::D

mitico, mi batti davvero di poco, perchè sabato (finalmente ritiro la mia verde!) io taglio i 5 mesi e 2 settimane... (una cosa davvero pazzesca).

Ah ecco,il record è mio e non si tocca...dai che te la godi anche te adesso :oook:

D@v1d3
04/04/2008, 11:15
Però, non poco 6 mesi... io sono arrivato a 4, ma domani la ritiro! :w00t:

PALADINA
04/04/2008, 11:48
cavoli 6 mesiiii... cmq grande... nuova tripla in arrivo... sei andato da berti?

lorisss83
04/04/2008, 11:52
finalmente vicenza comincia a popolarsi di street...devo ancora vederne in giro...

p.bosoni
04/04/2008, 14:24
ordinata ai primi di settembre, mi arriva tra una decina di giorni, fate un pò voi quant'è passato:ph34r:

montine
04/04/2008, 16:56
Complimeti, io ho aspettato solo 2 mesi e mezzo ma si sembra un'eternità...

SpeedyFra
04/04/2008, 16:58
io..ordinata il 23 dicembre...ancora niente.... 16esima settimana di produzione per la mia...quindi diciamo che quasi ci siamo....mah...vediamo...che pallle

tex
04/04/2008, 17:35
ordinata ai primi di settembre, mi arriva tra una decina di giorni, fate un pò voi quant'è passato:ph34r:

COSA?? Un altro santo? :blink:
Pazzesco

marco.bus
04/04/2008, 18:16
Complimeti, io ho aspettato solo 2 mesi e mezzo ma si sembra un'eternità...

hai aspettato 2 mesi e mezzo o stai aspettando da 2 mesi e mezzo? la cosa cambia...

David Jones
05/04/2008, 15:24
Ordinata i primi di gennaio, prevista per fine mese.... mi devo ritenere fortunato anche se il concessionario è da un mese che dice "la settimana prossima.....":dry:
complimenti, io sono proprio incassato nero che non posso ancora farmi un giro....

Gargamella
05/04/2008, 18:18
Tanti auguri tex.
Io la mia la aspetto ormai da 3 mesi.
Ordinata il 3 gennaio, ieri è stata spedita dall'inghilterra
Quanti giorni impiega ad arrivare ?????

Rocamora
05/04/2008, 18:20
Porca pupazza! Complimenti per la pazienza! Io l'ho ordinata da Valter Moto, speriamo che siano 3 mesi di attesa e non di più. :cry:

VegetaTriple
06/04/2008, 00:03
auguroni finalmente te la puoi godere
è una piccola bomba
vai e divertiti......... l'attesa sarà ripagata fidati

robitopomoto
06/04/2008, 08:22
certo 6 mesi...ma l'hai ordinata a ottobre e ora ti è arrivata?? eppure sapevo che fino a novembre c'erano solo (!) 3 mesi di attesa..