cx71
03/04/2008, 15:29
salve a tutti,mi chiamo maurizio alias cx71 ho 37 anni.sono un motociclista incallito da viaggi da 22 anni orsono.scusate se mi presento un pò tardi.........dunque,ho una Yamaha Fazer600 da 3 anni,moto con cui ho percorso 15000 km solo per viaggi ed uscite domenicali con zavorrina e bagaglio al seguito......ora dopo un'operazione di ernia discale e successiva riabilitazione stò decidendo di cambiare moto.......e qui il dilemma!!!:blink:provai la Tiger 1050 nel 2006 e ne fui subito innamorato soprattutto per il motore,nella stessa giornata ho provato anche la Speed 3ple entusiasmante ma un pò scomoda per la zavorrina........il medico che mi ha operato,anch'essa motociclista,possiede una Triumph ST 1050 e dopo avermi "squartato" per bene mi ha sconsigliato di acquistare moto con postura diritta (enduro,custom etc...) consigliandomi le posizioni di guida con carico sugli avambracci in modo di scaricare la colonna vertebrale......non continuo ad assillarVi con il resto della storia,fatto sta che ho in mente di acquistare proprio il modello del neurochirurgo in questione.....la ST 1050 comoda,con buona capacità di carico e con un motore strepitoso:w00t:......insomma volevo avere da Voi Trumphisti consigli,suggerimenti,critiche,costi ed intervalli dei tagliandi e qunt'altro in modo di valutare la mia scelta per l'acquisto futuro (spero in breve tempo......) e per godere appieno dello splendido "carattere" del 3 cilindri (io dico sempre: "il perfetto equilibrio.......nè 2 nè 4!!!") vorrei barcamenarmi anche nell'usato in quanto 11390 euro non sono pochini e Triumph non fa sconti..........o no?!:wink_:
Saluti cx71:biggrin3:
Saluti cx71:biggrin3: