Visualizza Versione Completa : aiuto per triumph italia... domanda da un nuovo uttente
Bellideapaolo
03/04/2008, 17:52
ciao, sono nuovo di questo forum.... il mio nome è Paolo:secchione::
e anche come motociclista, ho sempre usato quelle degli altri, ma visto che adesso che sono cresciuto me lo posso permettere, mi sono comprato la mia prima moto... la street:wub:
dovrebbe arrivarmi a giorni.. ma qui nasce il problema...
il giorno che sono andato ad ordinarla il conce mi ha detto che c'era stato l'aumento, quindi la mia moto costava ben 200euro... va bè!, mi son detto e lo presa.... ma la sera una volta entrato nel vostro (veramente ottimo) forum di discussione, ho letto che le street triple consegnate ad aprile non sono soggette ad aumento.... è vero?, cioè potete darmi qualche delucidazione su questa affermazione?
potreste, se possibile, darmi qualche contatto, tipo telefono o e-mail della triumph italia?... sapete con google arrivo sempre ad una ditta che vende biancheria intima:w00t:
grazie di cuore!, e grazie di avermi accettato nella Vostra comunità
unregistred
03/04/2008, 17:55
Intanto benvenuto
credo che la tua moto sia soggetta all'aumento
su questo forum trovi il numero di Triumph italia
ma lo trovi anche sul sito ufficiale!
Spulcialo 1 pò ;)
Bellideapaolo
03/04/2008, 18:06
grazie, soprattutto del benvenuto
cercherò con più attenzione... ma non l'ho proprio trovato...
possibile che la mia cecità sia così forte?...sicuramente si!
unregistred
03/04/2008, 18:11
In effetti è 1 po difficile da trovare sul sito ufficiale, comunque è nella sezione azienda-->contatta l'azienda
Per venirti incontro
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI) ITALIA
Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575
p.s. Aggiorna il tuo profilo! CIAO!
ciao, sono nuovo di questo forum.... il mio nome è Paolo:secchione::
e anche come motociclista, ho sempre usato quelle degli altri, ma visto che adesso che sono cresciuto me lo posso permettere, mi sono comprato la mia prima moto... la street:wub:
dovrebbe arrivarmi a giorni.. ma qui nasce il problema...
il giorno che sono andato ad ordinarla il conce mi ha detto che c'era stato l'aumento, quindi la mia moto costava ben 200euro... va bè!, mi son detto e lo presa.... ma la sera una volta entrato nel vostro (veramente ottimo) forum di discussione, ho letto che le street triple consegnate ad aprile non sono soggette ad aumento.... è vero?, cioè potete darmi qualche delucidazione su questa affermazione?
potreste, se possibile, darmi qualche contatto, tipo telefono o e-mail della triumph italia?... sapete con google arrivo sempre ad una ditta che vende biancheria intima:w00t:
grazie di cuore!, e grazie di avermi accettato nella Vostra comunità
benvenuto tra noi!
allora...
quando hai ordinato la moto? (il giorno del contratto)
Bellideapaolo
03/04/2008, 18:25
grazie, sei stato mitico... domani chiamo per accertamenti
vorrei aggiornare il mio profilo!, ma mi scontro con la mia poca conoscenza di questo sistema... oggi ho poco tempo per fare l'aggiornamento, perchè lavoro di notte e adesso mi devo preparare, ma domani vedrò di metterci anche l'avatar...
ti ringrazio veramente... non vedo l'ora che arrivi la mia bambina... purtroppo per la consegna della street c'è un tempo d'attesa di 4mesi... ma fra 10giorni dovrebbero consegnarmela, ne sono contento (e se magari me la consegnano a 7595 sarò anche più contento, visto che mi hanno dato solo un buono di 200 euro giocando sul fato che in Sardegna sono gli unici autorizzati triumph... mi sa che torno a Roma....)
grazie dell'interessamento Samuele...
allora la data dell'ordine è...21-03-2008...
in effetti riesco ad averla in poco tempo perché uno ha rescisso il contratto, quindi sono subentrato io... altrimenti avrei dovuto attendere luglio
grazie, sei stato mitico... domani chiamo per accertamenti
vorrei aggiornare il mio profilo!, ma mi scontro con la mia poca conoscenza di questo sistema... oggi ho poco tempo per fare l'aggiornamento, perchè lavoro di notte e adesso mi devo preparare, ma domani vedrò di metterci anche l'avatar...
ti ringrazio veramente... non vedo l'ora che arrivi la mia bambina... purtroppo per la consegna della street c'è un tempo d'attesa di 4mesi... ma fra 10giorni dovrebbero consegnarmela, ne sono contento (e se magari me la consegnano a 7595 sarò anche più contento, visto che mi hanno dato solo un buono di 200 euro giocando sul fato che in Sardegna sono gli unici autorizzati triumph... mi sa che torno a Roma....)
mmm...vedrai alla triumph ita ti dicono di parlare col conce...
ma te, da quant'è che l'aspetti?
(se non sono 4 mesi come tutti allora ecco spiegati i 200€ d'aumento...)
ops...letto solo ora la modifica...
allora gliene arriva una (ordinata in qualche arcano modo) tra dieci giorni o come dici te una rescissione di contratto...
e i 200€ servono per la "multa" che triumph fà per il cambio di nominativo...
x luglio saresti stato ottimista!
Bellideapaolo
03/04/2008, 18:41
bè io l'aspetto da pochissimo, ma dalla mia si sono beccati i 500euro di caparra lasciati dal ragazzo che ha rescisso il contratto... e vorrebbero guadagnarci anche 200 mie?
e poi visto che da loro devo prendere casco, guanti, giacca, varie protezione, ecc. potevano anche darmi qualcos'altro oltre quel buono di 200 euro...
ho letto che ad alcuni hanno dato il cupolino, o un buono di 400...
va bè qui in sardegna se ne approfittano perchè essendo un'isola ci vien male comprare moto in altre regioni e poi loro sono l'unico concessionario triumph
bè io l'aspetto da pochissimo, ma dalla mia si sono beccati i 500euro di caparra lasciati dal ragazzo che ha rescisso il contratto... e vorrebbero guadagnarci anche 200 mie?
e poi visto che da loro devo prendere casco, guanti, giacca, varie protezione, ecc. potevano anche darmi qualcos'altro oltre quel buono di 200 euro...
ho letto che ad alcuni hanno dato il cupolino, o un buono di 400...
va bè qui in sardegna se ne approfittano perchè essendo un'isola ci vien male comprare moto in altre regioni e poi loro sono l'unico concessionario triumph
purtroppo si...:dry:
...di media sui 400euro in accessori (c'è anche un post che ne parla) ma questo prima che aumentasse a febbraio.
prova a farti fare dei BEI prezzotti sul resto...indicandogli che loro guadagnano tantissimo su abbigliamento e accessori (fino ad un 60%) :wink_:
ciao
Bellideapaolo
03/04/2008, 18:48
grazie samuele... adesso ho capito!... uff!
va bé almeno non ho aspettato 4 mesi...
adesso vi lascio che mi preparo per andare a lavoro... (il rotativista non dorme mai hehe)
ps. loro mi hanno detto che ci guadagnano pochissimo... e al massimo mi possono fare il 20% sul casco e il 10%sull'abbigliamento... ma visto quello che mi hai scritto credo che andrò con il mio amico avvocato a ritirare la moto... vediamo di farli prendere un po' di caga... magari riesco ad ottenere qualcosa in più