PDA

Visualizza Versione Completa : Mi perdo il serbatoio!..

gabriellino
03/04/2008, 18:12
ragazzi oggi ho capito cosa era quel rumore che sentivo da un po' quando passavo sullo sconnesso... mi sono perso le viti che legano il serbatoio al telaio (entrambe) (quelle nella parte anteriore del serbatoio per intenderci)... cosi quando passavo sullo sconnesso il serbatoio rimbalzava e sentivo ding ding!!.. :laugh2: mi dite (voi che le avete ancora) se hanno rondelle gommini etc che cosi le rimetto uguali (magari anche colore)... thanks :wink_:

mitya675
03/04/2008, 18:19
rondella e brugole,poi controlla di avere ancora i 2 gommini sul bordo affilato nella parte inferiore del serbatoio che evita che quest'ultimo sfreghi sul telaio..

..zed..
03/04/2008, 18:39
ahahahah io l ho fatto con l rsv...pulizia filtro e poi era tardi e nn ho montato le viti, il giorno dopo meno male che m ci sono aggrappato risalendo in moto dopo aver fatto benzina.....se no facevo la gran scoperta in collina in qualke tornante del penice :biggrin3:

Marco Manila
03/04/2008, 19:22
Pensa se facevi una bella impennata alta... Aiutooooooooo!

Cav
03/04/2008, 19:36
mamma mia.... no buono...no buono...

VonRichthofen
03/04/2008, 20:00
bisogna controllare spesso la viteria della Day....ho notato che si allenta spesso.....

gabriellino
04/04/2008, 10:24
rondella e brugole,poi controlla di avere ancora i 2 gommini sul bordo affilato nella parte inferiore del serbatoio che evita che quest'ultimo sfreghi sul telaio..

thanks... no non li ho più i gommini.. infatti mi si è mangiato un po di colore nero... :rolleyes:

Dennis
04/04/2008, 14:10
Le mie viti non si allentano mai :blink:
Sarà che smonto e rimonto la moto come il lego, soprattutto le carene e le parti "accessorie" :laugh2:

Certo che perdersi quelle due viti lì che stanno sotto il mento... sicuro che non l'hai portata dal mecca e si è scordato di mettercele?

melita
04/04/2008, 14:17
Sarà che smonto e rimonto la moto come il lego, soprattutto le carene e le parti "accessorie" :laugh2:

Certo che perdersi quelle due viti lì che stanno sotto il mento... sicuro che non l'hai portata dal mecca e si è scordato di mettercele?

è impossibile che tu perda qualche pezzo, ogni giorno sei lì a contarli uno per uno dopo averli puliti!!!:laugh2:

gabriellino
04/04/2008, 16:28

no no... me le sono proprio perse sotto i miei occhi... bah sarò stato troppo concentrato sulla strada!!.. eheheh :laugh2: