Visualizza Versione Completa : Aumento prezzo Bonneville
Chryguitar
03/04/2008, 18:46
Notizia fresca fresca di giornata. Mi è stato riferito telefonicamente dal concessionario Triumph di Chiavari che dal primo aprile alcune moto hanno subito degli aumenti di prezzo. Tra queste la bonneville black che passa da 7750 euro a 7950 euro.
Vi risulta?:botteee:
Che sfiga...
Onda calabra
03/04/2008, 19:00
si l'ho saputo oggi
Herbie 53
03/04/2008, 20:05
confermo......va beh dai tanto chi vuole una bonnie mica ne fa un problema di costi..?!?!?.....o no??..:)))
Contratto firmato in data 28/03...nettamente molto culo :biggrin3: :tongue:
Marchino71
03/04/2008, 20:17
Mi spiace per chi ha temporeggiato...la mia è sotto la copertina che riposa dopo 15gg dal suo arrivo! A 7750! :)
http://http://www.moto.it/opificiomoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=1516845&EID=2501409&vers=6&acceso=D Ciao brunolauria,visto che sei un'esperto li vale secondo te 5200 euro questa adventurer di 29000 km ,sono andato a vederla oggi ,e messa discretamente
OK,la foto non si vede,provero' a rimandarla,comunque si vede nel sito dell'opificio di rimini
Herbie 53
03/04/2008, 20:48
5200 euro per una moto di 10 anni.......a me pare un po' tanto...poi per carità.........io la mia non l'ho pagata nulla.....un amico ha rotto il motore...la moto era un rudere e me l'ha regalata.....lo so.....ho un gran culo....ma ho messo anche del mio per farla rinascere....quella moto comunque è inserzionata da un sacco di tempo.....vedi tu....secondo me puoi trovare dei tbird a meno.......l'adventurer deve piacere e a me non ha mai fatto impazzire....se becco poi quel cretino che ha deciso di mettere il 18 davanti ed il 16 dietro lo faccio incaprettare da T-Bird63!!!!
sarebbe meglio comunque aprire un altro post....:wink_:
Mi spiace per chi ha temporeggiato...la mia è sotto la copertina che riposa dopo 15gg dal suo arrivo! A 7750! :)
ma che ci fa sotto la copertina? per 15 giorni, mica è inverno:w00t:
La moto interessava a un mio amico,comunque ai confermato il mio pensiero(prezzo troppo alto), grazie mille dei consigli e anche dell'informazione che l'inserzione e li da un sacco di tempo potrebbe tornare utile ,e complimenti per il lavorone che hai fatto alla tua moto.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.