Visualizza Versione Completa : da dove viene
buonasera!!!!
sono felice e nuovo possessore di una tiger 1050 bianca e nera,presa usata del 2007...proveniente da Genova...lavandola mi sono accorto che il parafango anteriore oltre a essere sfrisato è anche leggermente crepato,così il fianchetto...mentre la forcella è segnata sul lato destro della fodera esterna.....se qualcuno la riconosce si faccia avanti,vorrei sapere cosa gli è successo per poter porre rimedio a questi piccoli problemi senza incorrere in sorprese....:dry:
calimero
03/04/2008, 21:09
Ciao tixi, benvenuto nel forum!
:wtcp::icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::wtcp:
Mi spiace molto delle sorprese che hai avuto dopo l'acquisto della moto...
Sembra impossibile ma fin quando sono dentro al salone sono sempre perfette le moto usate, poi invece...:cry::cry::cry:
Perdonami però perchè non ho afferrato lo scopo della frase:
....se qualcuno la riconosce si faccia avanti,vorrei sapere cosa gli è successo per poter porre rimedio a questi piccoli problemi senza incorrere in sorprese....:dry:Almeno dacci qualche indizio in più... chessò il numero di targa ad esempio.
Una foto sarebbe anche meglio :wink_:
La Tigre bianca e nera me l'ero persa!!:wacko:
Peccato è un'accostamento di colori che ho sempre amato!!:w00t::w00t:
significa che se so che tipo di impatto a subito la moto,sò se devo tirare giù anche le forche...non mi va di rimontare un parafango nuovo...doverlo rismontare un'altra volta per arrivare alle forcelle...la targa è de78871...provenienza genova...
nuova notizia...la tigre bianca e nera è stata avvistata sul passo del penice....
Se la moto l'hai presa da un concessionario, la prima cosa da fare è fargli notare il problema, poi pretendere che lo risolva, visto che non ti aveva messo al corrente (ma prima di comprarla non l'hai guardata minimamente?) Poi se hai il libretto della moto ci sarà sicuramente il nome del vecchio proprietario, telefonatina........ e magari riesci a saperne di più. Ciao
cicorunner
04/04/2008, 06:57
La Tigre bianca e nera me l'ero persa!!:wacko:
Peccato è un'accostamento di colori che ho sempre amato!!:w00t::w00t:
pure io mio piccolo Lapo marino :laugh2::laugh2::laugh2:
pure io mio piccolo Lapo marino :laugh2::laugh2::laugh2:
Si nota anche dalla tua foto in avatar!!:laugh2::laugh2:
brubaker
04/04/2008, 07:55
E' O.T. ma la devo raccontare: una ventina di anni fa davanti a Porta Susa in colonna vedo davanti a me una 127 amaranto che si reggeva insieme per miracolo; sul bagagliaio un enorme adesivo bianco con cuore granata e la scritta: grazie a Dio non sono nato juventino.
Come per dire, sono rovinato economicamente ma almeno quello di essere della juve mi è stato risparmiato.
Troppo simpatica davvero, indipendentemente dalla squadra del cuore......
Ciao
tripler3
04/04/2008, 08:53
Scusa ma la moto va male utilizzandola su strada??
Intanto so che il parafango anteriore se tu lo volessi cambiare è lo stesso delle speed 02/04 perlomeno avendolo nel garage mi sembrava proprio uguale.
Poi prima di fasciarti la testa parla con il conce..
Pensare che qui a pesaro ce n'era una del 07 binaca con bauletto orig.. con soli 517km e io l'avevo pure pubblicizzata sul forum...volevano 8900
Se la moto l'hai presa da un concessionario, la prima cosa da fare è fargli notare il problema, poi pretendere che lo risolva, visto che non ti aveva messo al corrente (ma prima di comprarla non l'hai guardata minimamente?) Poi se hai il libretto della moto ci sarà sicuramente il nome del vecchio proprietario, telefonatina........ e magari riesci a saperne di più. Ciao
Sono della sua idea !!!!!!!!!!!!
sirwines
04/04/2008, 09:37
scusa ma non c'è scritto il nome del vecchio proprietario sul libretto? con tanto di indirizzo... e da li risali al numero di telefono...
tripler3
04/04/2008, 09:39
e magari gli viene a dire che è stata coinvolta il un mega incidente e arciaplata con du martellate...!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:
no dai nonn sono messo così male la moto provata va bene....il libretto a detta del conce me lo rifà nuovo...per cui non ho niente in mano tranne il foglio sostitutivo....che non riporta il suo vecchio propietario,perciò mi sono rivolto a quà.... il segno sul parafango l'avevo visto, ma gl'altri sono quasi invisibili... se non pulendola palmo a palmo....
no dai nonn sono messo così male la moto provata va bene....il libretto a detta del conce me lo rifà nuovo...per cui non ho niente in mano tranne il foglio sostitutivo....che non riporta il suo vecchio propietario,perciò mi sono rivolto a quà.... il segno sul parafango l'avevo visto, ma gl'altri sono quasi invisibili... se non pulendola palmo a palmo....
Perchè??????:cry::cry::cry: cosa ha da nascondere quel vecchio lebretto????
Di solito si mette solo un adesivo con il nuovo proprietario e basta! Sul certificato di proprità controlla il numero dei precedenti proprietari, non per metterti delle strane idee in testa, ma questa del libretto nuovo non mi convince. Spero tanto di sbagliarmi.
era in compropietà....e per cortesia me lo rifà nuovo....bisogna avere fiducia...fiducia...
partenope
06/04/2008, 23:14
:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
era in compropietà....e per cortesia me lo rifà nuovo....bisogna avere fiducia...fiducia...
cicorunner
07/04/2008, 07:25
boh.... io la fiducia l'ho persa da un pezzo in particolar modo nei confronti dei commercianti!!!! :wacko:
io in ogni caso indagherei comunque un pò più a fondo!
buona fortuna, :wink_:
sirwines
07/04/2008, 08:18
il problema è che a volte avere troppa fiducia... poi fai fatica a sederti...:attentodietro::bananeinc:
c'è sempre la vasellina.....di fatti non mi arrendo voglio sapere sapere sapere....:)