PDA

Visualizza Versione Completa : HELP 3cilindristi

Herbie 53
03/04/2008, 20:56
ciao raga tutto rego?!?!:biggrin3:

mi servirebbero le istruzioni di montaggio per il cavalletto centrale che il buon Jhonnys mi ha venduto....qualcuno può aiutarmi??
Avete uno spaccato o devo andare da mamma Triumph?
giusto per vedere se ho tutti i pezzi che occorrono...GRAZIE JHONNYS....ora spero si possa montare sulla mia....altrimenti lo metto su ebay..:wacko:

T-Bird......ho solo comprato la protezione cromata della pompa del freno posteriore ed il cavalletto centrale...e poi sto aspettando da un momento all'altro la margheritina della Braking....tutta colpa di Folletto!!!!:moneyyy::moneyyy::botteee::botteee:

t-bird 63
03/04/2008, 21:22
Hai detto "bruscoli".:blink:
Dai quando e' tutto al suo posto fai due foto "figura intera" a Herbie, anche perche' non ricordo di averlo mai visto in tutta la sua bellezza.:coool:

Herbie 53
03/04/2008, 21:33
valla a cercare sulle special.....c'è.....penso sia in seconda pagina

t-bird 63
03/04/2008, 22:14
Non le avevo viste e devo dire che Herbie e' sempre molto bello, ma io intendevo foto intere con viste laterali...............va be' OK anche cosi'.
Una cosa volevo chiederti da tempo:
dove lo posso trovare il tappo dell'olio con l'indicatore?
E funziona davvero, o e' solo un'orpello?

Herbie 53
03/04/2008, 22:30
...secondo me è solo un orpello....ma più le cose sono inutili e più mi dan gusto!!!!:)))....lo puoi trovare su ebay....o da galli....ma vedrai che ce l'ha anche qualke conce triumph!

t-bird 63
03/04/2008, 22:41
Grazie Bruno, anche se sei come il giovedi' (sempre nel mezzo:laugh2:) sei molto gentile ecompetente:oook:

Herbie 53
03/04/2008, 22:52
E TU SEI MERCOLEDI'........DEGLI ADAMS!!!!!!!!!......HAHAHAHAHAHA:))))

Jonnys
03/04/2008, 23:02
bruno io ho lo schema per la legend
non della tb
se vuoi lo metto domani sul forum come img

;)
che ne dici???

Herbie 53
04/04/2008, 06:09
ok jhonnys!!!mille grazie!!!!!!!!!!...spero di riuscire a montarlo!!!...nonn mi ricordo più...tu ke problema avevi avuto..ccome mai sulla tua non montava?

Jonnys
04/04/2008, 11:04
eccolo...è quello per thunderbird e adventurer
occhio che la staffetta n° 7 dove si aggancia la molla và fissata sotto il blocco motore lato opposto al cavalletto laterale, in orizzontale tramite due bulloni.

:coool::wink_:
sulla mia non va bene perchè per la legend è diverso dovrebbe essere più basso credo...
http://img397.imageshack.us/img397/9211/centrestandthunderbirdags6.jpg (http://imageshack.us)