PDA

Visualizza Versione Completa : Gli scarichi....

naiki88
03/04/2008, 22:03
Sto cercando da un pezzo degli scarichi da montare,puntavo su quelli alti,non per il costo,ma perchè non mi piacciono molto quelli bassi,o meglio mi piacerebbe uno zard però come quello della speed e non cosi corto e grosso come quello della street...cmq,di quelli alti non ne ho visti di bellissimi,hanno tutti un qualcosa che non mi piace,o sono troppo corti,o sono troppo stretti e lasciano dei buchi nel sottosella o bo,sarò difficile io...nessuno sa se ci sono in girò novità?se no mi compro quelli originali liberi e via...
Volevo sapere da qualcuno che lo sa come posso fare ad eliminare il catalizzatore,proprio non mi va avere quel cosa lì in basso...grazie a tutti!

Mr Triple
03/04/2008, 22:17
secondo me i più belli scarichi in commercio per la street sono gli ZARD

naiki88
03/04/2008, 22:25
si ma quelli alti hanno quella forma.....non mi entusiasma particolarmente....mentre quello basso è troppo corto e grosso!...prenderò quello della speed e lo adatterò!

fearless
03/04/2008, 22:35
si ma quelli alti hanno quella forma.....non mi entusiasma particolarmente....mentre quello basso è troppo corto e grosso!...prenderò quello della speed e lo adatterò! degli arrow originali che ne pensi?? non sono male come linea..

unregistred
03/04/2008, 22:39
Secondo me se riuscissi ad adattare quello della speed risulterebbe un obrobrio
son del tuo stesso parere che lo zard su una speed sia stupendo ma è anche dovuto alla presenza del monobraccio il quale lo rende uno scarico bello snello

Fulvioz
03/04/2008, 23:02
Gira solo con i collettori come Kevin... Anzi prima o poi lo faccio pure io!!! :D

Disagiato
04/04/2008, 05:54
secondo me i più belli scarichi in commercio per la street sono gli ZARD

NAIKI i zard sotto alla street sono i migliori......:
1) a me come a te non piacevano, ma dal vivo rendono 10 volte in più...
2) detto dal mio conce che li ha montati tutti e due, i zard fanno un filino di rumore in più

michele0105
04/04/2008, 07:31
NAIKI i zard sotto alla street sono i migliori......:
1) a me come a te non piacevano, ma dal vivo rendono 10 volte in più...
2) detto dal mio conce che li ha montati tutti e due, i zard fanno un filino di rumore in più

Fi è vero me lo ero scordato....
Tu eri uno di quelli che diceva che gli zard erano inguardabili....e poi...
Li hai ordinati!!:buuu:

Disagiato
04/04/2008, 07:49
Fi è vero me lo ero scordato....
Tu eri uno di quelli che diceva che gli zard erano inguardabili....e poi...
Li hai ordinati!!:buuu:

in foto non rendono come dal vivo....

michele0105
04/04/2008, 07:53
in foto non rendono come dal vivo....

Si si.......:dry:
Eri solo invidioso di quelli di Franco....per quello dicevi che erano brutti!:tongue:

naiki88
04/04/2008, 15:08
sempre piu convinto che quelli che stanno meglio sono quelli originali,però tutti belli aperti!!!...provate a guardare la foto dell'ermax dove fa vedere il loro portatarga...ci stanno divinamente!