Visualizza Versione Completa : quanto sono importanti i preliminari ?
daytona4ever
03/04/2008, 21:04
ovviamente alludo al sex :wub:
caxxo non sono ferramto speravo in quelli di champios
fabio_rsm
03/04/2008, 21:13
Per me sono importantissimi, l'importanti è che preliminari non si intendano le chiacchere e le cene da pagare prima di farsela dare.
daytona4ever
03/04/2008, 21:54
Per me sono importantissimi, l'importanti è che preliminari non si intendano le chiacchere e le cene da pagare prima di farsela dare.
z pagare una cena x fasela dare (forse ) tantovale andare in statale...:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo Sciamano
03/04/2008, 22:00
fondamentali
Se bastasse la cena poi... :dry:
se mi piace, sono mezzo infatuato e merita, mi ci applico tantissimo...anche oltre il dovuto...a volte mi stupisco! in tutti gli altri casi vado dritto allo scopo con mascolina determinazione e malcelato menefreghismo..
per le donne sono tutto....quindi fate bene i vostri conti :biggrin2:
pippopoppi
03/04/2008, 22:06
Alcune esigono la carta Visa prima.
Come preliminari...beh la prima cosa che mi viene in mente è dargli de linguetta :tongue: poi magari :ph34r::biggrin3:
MOOOOOOOOOOOLTO IMPORTANTI, a volte quasi DETERMINANTI x il buon fine:biggrin3:
:biggrin3:
daytona4ever
03/04/2008, 22:38
se mi piace, sono mezzo infatuato e merita, mi ci applico tantissimo...anche oltre il dovuto...a volte mi stupisco! in tutti gli altri casi vado dritto allo scopo con mascolina determinazione e malcelato menefreghismo..
quoto.
se poi vedo quelle che cercano solo la mastercard..bhe.. le prendo x il cu°° anche in pubblico !!!!
StPatrick
03/04/2008, 22:40
Molto importanti direi^^
Rickystyle
04/04/2008, 00:59
preliminmaeri???
what's this????:biggrin3:
Te lo appoggio alla grande....cmq si, fondamentali.
valentinorossi
04/04/2008, 06:49
caxxo non sono ferramto speravo in quelli di champios
anche io :laugh2::laugh2:
-Johnny-
04/04/2008, 07:02
I preliminari sono molto importanti, specialmente nelle fasi iniziali di un rapporto.
Quando invece si è assieme da anni di solito ci sono, ma a volte no... nel caso si vada subito al sodo è solo per il motivo che assale la "voglia assassina" per il proprio partner (non letteralmente :biggrin3:), quindi il fatto che non ci siano non è proprio un male! :wink_:
daytona4ever
04/04/2008, 13:18
urp...
io la voglia "assassina" come la chiami tu ce l ho verso quasi qualsiasi forma di vita bipede uterodotata....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono FONDAMENTALI!!!:biggrin3:
-Johnny-
04/04/2008, 13:31
urp...
io la voglia "assassina" come la chiami tu ce l ho verso quasi qualsiasi forma di vita bipede uterodotata....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiaro!!!:laugh2:
Ok Daytona, questa è una cosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:.
Concorderai con me che è diverso quando dopo molto tempo si desidera ancora fortemente il/la proprio/a partner.
Allora i preliminari possono venire a meno (anche se raramente), senza fare la figura dei "maiali" (parlo per noi maschietti :biggrin3:).
Chiaro!!!:laugh2:
Ok Daytona, questa è una cosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:.
Concorderai con me che è diverso quando dopo molto tempo si desidera ancora fortemente il/la proprio/a partner.
Allora i preliminari possono venire a meno (anche se raramente), senza fare la figura dei "maiali" (parlo per noi maschietti :biggrin3:).
DON JOHNNY MAESTRO D'AMOR!
daytona4ever
04/04/2008, 13:38
ho fatto la bestia... cosa che mi appartiene:tongue:
si li trovo importanti,fatti con trasporto passione e senza remore.
ovvio ,in una coppia rodata occorrono i tagliandi... eheh
cioe alle volte saltare i preliminari ed andare al sodo.. indipendentemente dal fatto di essere uomini o donne.
penso che i preliminari servano per portare all estasi.. il coito serva a far viaggiare il partner in quest estasi.. accennandole quale sarebbe l apice..per poi riportarla all estasi..come le onde del mare..un dolce affondo ,preludio della mareggiata....
ciao
per noi virili maschi credo che i preliminari siano poco importanti perchè siamo conformati fisicamente e mentalmente per andare quasi subito diritti al nocciolo della questione, per noi conta di + la sfera prettamente fisica e motoria della situazione, il piacere sessuale ci nasce dalla parte fisica
per le graziosa fanciulle credo siano molto importanti perchè sono conformate fisicamente e mentalmente per arrivare al nocciolo della questione in ultima battuta, per loro conta di + la sfera emozionale e delle sensazioni emotive che le vengono scatenate da tutta una serie di stimolazioni non propriamente meccaniche/motorie come le intendiamo noi maschi; il loro piacere sessuale nasce da queste cose qua
ettore
tripler3
04/04/2008, 13:49
son tutto...ci si comincia il rapporto e spesso ce lo si finisce...
alessandro2804
04/04/2008, 13:57
si inizia con il gioco del dottore e la paziente ...più preliminare di cosi!! ahah
daytona4ever
04/04/2008, 13:58
ciao
per noi virili maschi credo che i preliminari siano poco importanti perchè siamo conformati fisicamente e mentalmente per andare quasi subito diritti al nocciolo della questione, per noi conta di + la sfera prettamente fisica e motoria della situazione, il piacere sessuale ci nasce dalla parte fisica
per le graziosa fanciulle credo siano molto importanti perchè sono conformate fisicamente e mentalmente per arrivare al nocciolo della questione in ultima battuta, per loro conta di + la sfera emozionale e delle sensazioni emotive che le vengono scatenate da tutta una serie di stimolazioni non propriamente meccaniche/motorie come le intendiamo noi maschi; il loro piacere sessuale nasce da queste cose qua
ettore
io virile maschio...ho una mente... e godo nel farla godere....:wink_:
Bhò... alla mia età sono TUTTO!!!!!!!!
;)
No, scherzo (giuro!!!) ...
Però la mia speed se non la scaldo per benino mi svampa le candele!!!
;)
DAY4.... tu sei fuori come un vaso di gerani sul parapetto del balcone...!! E non ti toccare!! Ho detto PARAPETTO, non PETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps..
io virile maschio...ho una mente... e godo nel farla godere....:wink_:
ciao caro
certo che sì,
ci sono poi tutti gli aspetti legati ai sentimenti, all'amore, all'affetto che entrano in gioco e ci differenziano dagli animali che si accoppiano solo per istinto di procrezione e conservazione della specie ed in precisi periodi dell'anno
ma sai com'è
spessissimo le donne dicono che noi virili maschi abbiamo la mente situata + o meno sotto la cintura dei pantaloni e che ragioniamo (quindi godiamo) solo con quella
bisognerebbe approfondire e farle intevenire in forze qui su questo post per vedere bene cosa hanno da dire in proposito
ettore
DON JOHNNY MAESTRO D'AMOR!
...sarò fortunata!! :w00t: :wub:
...sarò fortunata!! :w00t: :wub:
magari non sei l'unica :ph34r:
:demon: :boxe: :spam2: :chair: :flame: :evil: :cussing: :nonono:
valterone
04/04/2008, 14:43
:wink_: Ellamadonna, certo che si..........:ph34r:...son rimasti quasi solo quelli.......:ph34r::ph34r:
daytona4ever
04/04/2008, 14:53
ciao caro
certo che sì,
ci sono poi tutti gli aspetti legati ai sentimenti, all'amore, all'affetto che entrano in gioco e ci differenziano dagli animali che si accoppiano solo per istinto di procrezione e conservazione della specie ed in precisi periodi dell'anno
ma sai com'è
spessissimo le donne dicono che noi virili maschi abbiamo la mente situata + o meno sotto la cintura dei pantaloni e che ragioniamo (quindi godiamo) solo con quella
bisognerebbe approfondire e farle intevenire in forze qui su questo post per vedere bene cosa hanno da dire in proposito
ettore
a ecco !!!! mi sembrava strano che tu fossi un rude con l altro sex !!!
Bhò... alla mia età sono TUTTO!!!!!!!!
;)
No, scherzo (giuro!!!) ...
Però la mia speed se non la scaldo per benino mi svampa le candele!!!
;)
DAY4.... tu sei fuori come un vaso di gerani sul parapetto del balcone...!! E non ti toccare!! Ho detto PARAPETTO, non PETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps..
e lo so che son fuori...alle volte vorrei essere dentro !!!! :w00t::w00t:
toccare ? io ??? io penso al sex SOLO una volta al giorno !!! da quando mi alzo a quando vado a dormire ....
-Johnny-
04/04/2008, 15:10
Che battutaccia tagliente!:risate2:
Dai Rici, non metterle strani tarli in testa! :laugh2:
:angelo:
ma nooooo
intendevo dire che anche la mia zav é fortunata! :biggrin3:
:blink:
ciao
... e ma l'Uomo inteso come Maschio è infedele proprio nei cromosomi del proprio DNA (almeno così dicono alcuni studi recenti) (e noi ci marciamo su sta roba da millenni, e adesso che lo sappiamo ci marceremo ancora di +)
mentre le nostre valorose e bellissime altre metà del cielo sono deliziosamente inspiegabili, incomprensibili, inestricabili e volubili (sospettose con ragione) proprio nei cromosomi del loro DNA
non se ne uscirà mai da questo ginepario spinoso genetico/ereditario
ettore
Chi non lecca la :rolleyes::rolleyes: dio lo castiga:wink_:
fabio_rsm
04/04/2008, 17:39
Comunque, mettendo da parte le stronz...e, penso siano il sale del rapporto. Poi sta nella coppia a renderli speciali, essendo il preludio ad un qualcosa di più grande.
Trinity777
04/04/2008, 17:59
sono importanti come tutto il resto.. e più lunghi sono e meglio è.... c vuole un certo stile per farli bene........Che maiali siete!!!!!hahhahahiahihihihihihihihihihihih
Herbie 53
04/04/2008, 20:27
...ma siamo ancora a parlare di preliminari????...un bel pompino e via:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlyspeed
04/04/2008, 21:02
ciao
... e ma l'Uomo inteso come Maschio è infedele proprio nei cromosomi del proprio DNA (almeno così dicono alcuni studi recenti) (e noi ci marciamo su sta roba da millenni, e adesso che lo sappiamo ci marceremo ancora di +)
mentre le nostre valorose e bellissime altre metà del cielo sono deliziosamente inspiegabili, incomprensibili, inestricabili e volubili (sospettose con ragione) proprio nei cromosomi del loro DNA
ettore
quoto.........specialmente l'ultima frase!!!!!
ciao
ettore
giusto
daytona4ever
05/04/2008, 00:56
non sempre le nostre meta sono cosi valorose come dici tu caro etto....
ce ne per tutti i gusti anche tra loro....:wink_:
non sempre le nostre meta sono cosi valorose come dici tu caro etto....
ce ne per tutti i gusti anche tra loro....:wink_:
ciao caro
ovviamente generalizzare in questi argomenti non ha senso, ogni persona fa storia a sè
tuttavia sono convinto che le donne MEDIAMENTE siano molto migliori degli uomini in fatto di sentimenti; questo dipende da 1000 ed un fattore ma gioca una parte fondamente il loro schema mentale assolutamente diverso ed incomprensibile agli uomini
sono coinvolte emozionalmente, ci credono nel rapporto, ci mettono tutte loro stesse, si mettono in gioco, sono partecipi e lavorano a favore e non contro la relazione; finchè tutto a loro quadra sono pilastri granitici del rapporto
ecco perchè quando interrompono una relazione, in genere, chiudono tutto definitivamente
l'uomo, MEDIAMENTE, è meno preparato e forte in amore, + semplice, + insicuro, + distratto e distraibile
basta che veda un bel paio di gambe e/o un bel fondoschiena e/o un giunonco decoltè (magari anche un po' ammiccanti) e tutte le sue sicurezze e certezze vacillano e barcollano inesorabilmente
ecco perchè, in genere, non è mai sicuro e deciso quando una relazione si interrompe, ritorna sovente sui suoi passi; è geloso dei partner successivi della sua ex (ed alcuni arrivano a gesti pazzeschi fino alle estreme conseguenze)
la natura ha stabilito che fossimo complementari e quindi che ci completassimo a vicenda
giusto così ed è per questo che non possiamo fare a meno gli uni delle altre e viceversa
l'umanità va avanti da millenni così e si spera che continui ancora per altri svariati millenni
ettore
alessandro2804
05/04/2008, 09:04
certo che il problema delle donne, secondo me ,è quello che vogliono vivere la vita secondo la filosofia del QUI e ORA ecco perchè sono più esperte di sentimenti, non bisogna pensare troppo dicono le donne,mentre l'uomo è più portato a pensare, le donne sono portate di più al contingente , sono meno radicali nelle idee, sono più mutevoli e sensibili, il mondo è più colorato con le donne, per loro il tempo è adesso , solo questo è il momento che conta , sono più pratiche , noi uomini le cerchiamo anche per non vedere il mondo sempre di colore grigio! in conclusione mi faccio un'autocritica e penso che quello che ho detto sia un luogo comune, ma i luoghi comuni spesso accontentano !
daytona4ever
05/04/2008, 13:25
ciao caro
ovviamente generalizzare in questi argomenti non ha senso, ogni persona fa storia a sè
tuttavia sono convinto che le donne MEDIAMENTE siano molto migliori degli uomini in fatto di sentimenti; questo dipende da 1000 ed un fattore ma gioca una parte fondamente il loro schema mentale assolutamente diverso ed incomprensibile agli uomini
sono coinvolte emozionalmente, ci credono nel rapporto, ci mettono tutte loro stesse, si mettono in gioco, sono partecipi e lavorano a favore e non contro la relazione; finchè tutto a loro quadra sono pilastri granitici del rapporto
ecco perchè quando interrompono una relazione, in genere, chiudono tutto definitivamente
l'uomo, MEDIAMENTE, è meno preparato e forte in amore, + semplice, + insicuro, + distratto e distraibile
basta che veda un bel paio di gambe e/o un bel fondoschiena e/o un giunonco decoltè (magari anche un po' ammiccanti) e tutte le sue sicurezze e certezze vacillano e barcollano inesorabilmente
ecco perchè, in genere, non è mai sicuro e deciso quando una relazione si interrompe, ritorna sovente sui suoi passi; è geloso dei partner successivi della sua ex (ed alcuni arrivano a gesti pazzeschi fino alle estreme conseguenze)
la natura ha stabilito che fossimo complementari e quindi che ci completassimo a vicenda
giusto così ed è per questo che non possiamo fare a meno gli uni delle altre e viceversa
l'umanità va avanti da millenni così e si spera che continui ancora per altri svariati millenni
ettore
ave :wink_:
sull instabilita dell uomo ti do ragione ( ovviamente stiamo generalizzando )
sulle donne....ne vedo molte che sono insicure e vacillano anche loro..in quanto esseri umani.
penso che l uomo e la donna siano come il giorno e la notte: perfettamente agli antipodi, indispensabili x creare il di'.. e si uniscono magicamente all ' alba ed al tramonto.
everts76™
05/04/2008, 13:33
io d solito faccio solo quelli..quindi sono importantissimi! :biggrin3::biggrin3:
daytona4ever
05/04/2008, 14:48
io d solito faccio solo quelli..quindi sono importantissimi! :biggrin3::biggrin3:
x preliminari non intendo " ciao scusa quanto vuoi ?" come si fa in statale ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedemon
05/04/2008, 14:52
molto importanti ma non sempre indispensabili
Te le studi di notte? Quanto sono importanti i preliminari? :blink: ....... é proprio vero che ..... eppure cerco di leggerti meglio, più approfonditamente ma .... non colgo l'estro .... :wink_:
Big Marino
05/04/2008, 15:24
Un giro in moto, magari una bella con tante curve, ogni tanto una toccatina alle gambe per vedere com stà e poi fermarsi a guardare la città da una collina. Raga ieri sera è andat così
everts76™
05/04/2008, 16:08
x preliminari non intendo " ciao scusa quanto vuoi ?" come si fa in statale ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ok...avevo frainteso :wink_::tongue: allora direi che nn so cosa siano :wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3:
Un giro in moto, magari una bella con tante curve, ogni tanto una toccatina alle gambe per vedere com stà e poi fermarsi a guardare la città da una collina. Raga ieri sera è andat così
si ma dopo il pre dovrebbe esserci il "liminare"..... :biggrin3::biggrin3:
Trinity777
05/04/2008, 20:19
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in moto solo con il gruppo di smanettoni....piegare a bestia e GAAAAAASSSSEEEEEEEEEEEE
:tongue: sei troppo romantico:tongue: si skezza naturalm!!!
daytona4ever
05/04/2008, 20:40
si si si ok.... ma poi te l ha data ??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Te le studi di notte? Quanto sono importanti i preliminari? :blink: ....... é proprio vero che ..... eppure cerco di leggerti meglio, più approfonditamente ma .... non colgo l'estro .... :wink_:
nst..son fatto cosi...che ce vuoi fa ?? l estro prima o poi arriva... senno che estro e?:tongue:
si si si ok.... ma poi te l ha data ??? :laugh2::laugh2::laugh2:
nst..son fatto cosi...che ce vuoi fa ?? l estro prima o poi arriva... senno che estro e?:tongue:
niente, niente ... piano piano mi sto abituando ... non ti preoccupare :wink_:
Andrea35
05/04/2008, 21:17
npezzo de mmerrrrdaaaaa hoooooo sapevoooo VOI maschi siete tutti ugualiiiii
daytona4ever
05/04/2008, 21:33
npezzo de mmerrrrdaaaaa hoooooo sapevoooo VOI maschi siete tutti ugualiiiii
falso.
ci sono quelli col pisello piccolo e quelli col pisello grosso:tongue:
occhio... :ph34r::wub:
ma nooooo
intendevo dire che anche la mia zav é fortunata! :biggrin3: