Visualizza Versione Completa : Triumphcheromani 22giugno
ethan hunt
16/06/2006, 10:51
A grande richiesta da decidere il luogo e l'ora
direi birretta in un posto ben frequentato.
direi birretta in un posto ben frequentato.
Io propongo il bar della scala in via della scala a trastevere!!! ben frequentato, si paga il giusto, e puoi parcheggiare davanti... ( anche se e' zona pedonale )
diva futura!!!!! molto ben frequentato:biggrin3:
Doctor Triple
16/06/2006, 11:41
Mitico Bagarreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GATTOTEPPISTA
16/06/2006, 13:55
100% bagarre e e e e e e e e e e e eeeeeeeeeeeeeeeeee
QUOTO AL 1000 PE 1000!
non so dove sia come sia ma mi fido
non so dove sia come sia ma mi fido
http://www.romeguide.it/erotica/erotismo.htm
allora cambiamo il titolo in Triumphchezozzoni!!!:wink_: :wink_:
johnnybegood
16/06/2006, 15:34
triumphche manone più che artro...
daje regà...connubio perfetto moto + zoccolame!!!!!!!:w00t: :w00t:
e poi bisogna alleviare la delusione al gamberetto...dopo l'altra sera stà ancora sotto LASER!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e ee e ee e
http://img156.imageshack.us/img156/3748/art24aw.jpg (http://imageshack.us)
a regà non ve posso lascià mezza giornata che guarda che me combinate..er forum 'ammoscia un po come er gamberetto del gamberetto..e in più me organizzate incontri in punti strani..a dir poco HHHHHHHHHHAAAARRRRDDD
vabbeè regà non so quando potrò ricollegarmi,cortesemente fatemelo saperevia sms e scegliete un posto dove posso arrivare pure io con la maGhina..tenchese!!!
cmq alla fine dei conti mano rotta e qualche escoreazione qua e là..m'è ita bene...mo so c@xxi de quello..anche perchè ha fatto pure lo strunz!!
un saluto a tutto il forum.. e un forte abbraccio...cor gesso ovvio!!
johnnybegood
17/06/2006, 11:08
dai lu.gio torna in fretta....
johnnybegood
17/06/2006, 11:10
Cmq raga momò ha chiuso con noi...posto rimediato all'ultimo in autogestione e per di più secondo e contorno= mazzata!!! Manco il gesto de facce lo sconto...peccato perchè posto e cucina era figo
Doctor Triple
17/06/2006, 11:12
Cmq raga momò ha chiuso con noi...posto rimediato all'ultimo in autogestione e per di più secondo e contorno= mazzata!!! Manco il gesto de facce lo sconto...peccato perchè posto e cucina era figo
Abbiamo preso parecche bocce di vino... spesso una pizza + una birra ti viene 20/25 euro
Doctor Triple
17/06/2006, 11:13
daje regà...connubio perfetto moto + zoccolame!!!!!!!:w00t: :w00t:
e poi bisogna alleviare la delusione al gamberetto...dopo l'altra sera stà ancora sotto LASER!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e ee e ee e
http://img156.imageshack.us/img156/3748/art24aw.jpg (http://imageshack.us)
Cos'è successo a gamberello??? Che delusione e che laser???
johnnybegood
17/06/2006, 11:14
doc...mi ha dato fastidio il trattamento rispetto al prezzo...dalle mie parti ci fai cena con pesce completa...cacchio manco il dolce....il servizio poi lasciamo perde....capisco che posti affollati hanno i loro risvolti ma se devo fami prendere in giro non ci stò. io me li sudo i guadagni come tutti noi ergo...
ethan hunt
17/06/2006, 12:10
doc...mi ha dato fastidio il trattamento rispetto al prezzo...dalle mie parti ci fai cena con pesce completa...cacchio manco il dolce....il servizio poi lasciamo perde....capisco che posti affollati hanno i loro risvolti ma se devo fami prendere in giro non ci stò. io me li sudo i guadagni come tutti noi ergo...
SONO D'ACCORDO CMQ TIENI PRESENTE CHE UNA BOTTIGLIA DI VINO DI QUELLE CONSUMATE STA IN ENOTECA DAI 13 AI 15 EURO QUINDI DEDUCI QUANTO LA METTE UN RISTORANTE
SONO D'ACCORDO CMQ TIENI PRESENTE CHE UNA BOTTIGLIA DI VINO DI QUELLE CONSUMATE STA IN ENOTECA DAI 13 AI 15 EURO QUINDI DEDUCI QUANTO LA METTE UN RISTORANTE
Si in effetti non abbiamo pagato tanto, considerato Bagarre si e' scolato da solo 4 bottiglie di vino!!! :D :D :D
Si in effetti non abbiamo pagato tanto, considerato Bagarre si e' scolato da solo 4 bottiglie di vino!!! :D :D :D
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
si in effetti il vinello era buono:biggrin3: :biggrin3:
A me non è dispiaciuto...per il posto e per quello che abbiamo magiato/bevuto non mi sembrava una mazzata.
Comunque ritornarniamo alla birretta dopo cena e non se ne parla più... :wink_:
ethan hunt
18/06/2006, 16:07
A me non è dispiaciuto...per il posto e per quello che abbiamo magiato/bevuto non mi sembrava una mazzata.
Comunque ritornarniamo alla birretta dopo cena e non se ne parla più... :wink_:
ciao anche a me il prezzo (seppur altino) è sembrato proporzionato.
cmq appoggio birretta\gelato dopo cena
raga' come al solito e' colpa di quell'etilato di Bagarre!!!:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
comunque a parte gli scherzi considerato carne e vino non ci hanno proprio derubato!!
Icegeogi
19/06/2006, 10:51
proposta....
andiamo a mangiare una pizzetta e poi GARA DI KART da HolyKart??? a 100 metri da uscita GRA Casilina direzione Centro..
la pizzeria è li vicino....
oppure GIA' MANGIATI alle 22 direttamente da HolyKart???
:rolleyes:
ethan hunt
19/06/2006, 10:53
proposta....
andiamo a mangiare una pizzetta e poi GARA DI KART da HolyKart??? a 100 metri da uscita GRA Casilina direzione Centro..
la pizzeria è li vicino....
:rolleyes:
PER ME OK
Icegeogi
19/06/2006, 10:56
romani ..che state ancora a dormireeee!!!!
forza suuuuu....
Icegeogi
19/06/2006, 10:58
vi do qualche info su HolyKart...per chi non lo conoscesse già..
se vogliamo fare una gara tra di noi...
pagando 30 Euro a testa abbiamo...
15 minuti di prove libere
prove ufficiali per lo schieramento
gara
premiazione con coppette e medagliette....
divertimento assicurato...
http://www.holykartroma.it/normal.html
vi do qualche info su HolyKart...per chi non lo conoscesse già..
se vogliamo fare una gara tra di noi...
pagando 30 Euro a testa abbiamo...
15 minuti di prove libere
prove ufficiali per lo schieramento
gara
premiazione con coppette e medagliette....
divertimento assicurato...
...lo conosco, ci sono stato un paio di volte, divertentissimoooo!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Secondo me il gatto riesce a mettere il ginocchio a terra pure col Kart... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao gabri volevo ringraziarti ancora per sabato sera, siamo stati benissimo!
accogliere così 8 motociclisti dopo un giro di 500 km non è da tutti!
Icegeogi
19/06/2006, 11:20
ciao gabri volevo ringraziarti ancora per sabato sera, siamo stati benissimo!
accogliere così 8 motociclisti dopo un giro di 500 km non è da tutti!
è stato un piacere avervi come ospiti!! :biggrin3:
è stato un piacere avervi come ospiti!! :biggrin3:
si grazie anche da parte mia per la piacevole ospitalità!!!!
Per me è ok per la tua proposta dei kart.
Da quanto ne so, se siamo un certo numero si puo fare una vera e prorpia gara, ma bisogna sapere in anticipo il numero dei partecipanti e visto i nostri precedenti sara difficile.
Icegeogi
19/06/2006, 11:29
si grazie anche da parte mia per la piacevole ospitalità!!!!
Per me è ok per la tua proposta dei kart.
Da quanto ne so, se siamo un certo numero si puo fare una vera e prorpia gara, ma bisogna sapere in anticipo il numero dei partecipanti e visto i nostri precedenti sara difficile.
si infatti la mia proposta è di fare una Gara...
per una volta possiamo fare uno sforzo ed organizzarci per tempo...comunque basta prenotare almeno entro mercoledi...poi il numero dei partecipanti non importa...tanto saremo sicuramente più di 8 (minimo richiesto da holykart) :ph34r:
ok perfetto la pista sara nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Icegeogi
19/06/2006, 11:33
:ph34r:
cominciamo ad intimorire gli avversari....
l'ultima volta mi sono classificata 3°!!! su dodici inferociti maschietti....
IL GATTO è IL MIO MAESTRO!!! :wub:
Icegeogi
19/06/2006, 11:34
ho appena sentito il Gatto, gli ho detto che giovedì ci sono i kart....
per lui è ok!!
MINI GP 1 Euro 30,00
[ a persona, min. 6 persone, durata: prove libere 8 min, qualifiche 10 min, gara 10 giri, premiazione con medaglie per i primi 3 class ]
ice:
Beh non ho chanse visto il tuo maestro.................
Ma saro comunque un osso durissimo!!!!!!
Icegeogi
19/06/2006, 11:36
MINI GP 1 Euro 30,00
[ a persona, min. 6 persone, durata: prove libere 8 min, qualifiche 10 min, gara 10 giri, premiazione con medaglie per i primi 3 class ]
bravo ...esattamente questa!!
che dite si può fare??
visto il costo per la gara...direi di non spendere altri soldini per la cena!!
ho appena sentito il Gatto, gli ho detto che giovedì ci sono i kart....
per lui è ok!!
.....basta che si gareggia per il Gatto moto kart bici o passeggini credo non faccia differenza
bravo ...esattamente questa!!
che dite si può fare??
visto il costo per la gara...direi di non spendere altri soldini per la cena!!
allora gia mangiati
Icegeogi
19/06/2006, 11:38
.....basta che si gareggia per il Gatto moto kart bici o passeggini credo non faccia differenza
propongo un handicap per il Gatto ...gli zavorriamo il kart con 20kg di sabbia....:laugh2: :laugh2:
APPROVATO ma di 30 kilozzi se no non c'è storia comunque
Icegeogi
19/06/2006, 11:40
APPROVATO ma di 30 kilozzi se no non c'è storia comunque
dici che la sua zavorra naturale + 20 non basta?? :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
melior adbundare quam deficere.
questa è per lui
io propongo la zavorra umana....... un bel Gamberetto....
:risatona: :risatona: :risate2:
io propongo la zavorra umana....... un bel Gamberetto....
:risatona: :risatona: :risate2:
Buona
Io voglio un kart 3 cilindri!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
johnnybegood
19/06/2006, 15:29
johnny presente ma voglio una cubatura maggiorata sennò co sti 97 kg che me ritrovo gareggio come TIR.....
johnnybegood
19/06/2006, 15:31
cmq riproporrei cene altri giovedi...aho se va bene il momò io problemi non me ne faccio. purcvhè si stia insieme raga!!! Bene siamo stati bene vorà dire che bagarre je mettemo la cannuccia a strozzo...
...al gatto altro che handicap bisogna mettergli!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guardate un pò oggi al mugello a quanto ha portato la 675... tanto per gradire! :w00t: :w00t: :w00t:
http://img46.imageshack.us/img46/6249/p06190613563xu.jpg
Guardate un pò oggi al mugello a quanto ha portato la 675... tanto per gradire! :w00t: :w00t: :w00t:
PORCA PUT...!!!!!
(detto in francese!)
johnnybegood
19/06/2006, 16:02
la maronn...
johnnybegood
19/06/2006, 16:03
glacè!!!!
johnnybegood
19/06/2006, 18:36
cmq appoggerei volentieri pizza e kart!!!!!!
ethan hunt
19/06/2006, 18:40
cmq appoggerei volentieri pizza e kart!!!!!!
prima kart e poi pizza voglio sperare visti i pretendenti....
johnnybegood
19/06/2006, 21:39
come volete..
:w00t:
prima kart e poi pizza voglio sperare visti i pretendenti....
HEI...MA NN C'E' PIU' NESSUNO????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GATTOTEPPISTA
19/06/2006, 22:37
c'e' il meglio...stai buono...mo orso me giunge nuovo..sara' che sto ultimamente parecchio in giro..ma credo che non ci siamo mai visti..cmq...
giovedi sei dei nostri?spero di si...
LA SEZIONE ROMANA deve aumentare su....
ps:certo che me levate sempre la parte meglio...LA CENA....miaooooooo
ps:appena rientrato dal mugello..cazzo c'erano ruben xaus,rolfo,borciani,negdog,gramigni,antonello,brookes,insomma tanti aerei...pero' il micio vostro a sonoramente bastonato il 749 ss di caracchi..che gusto...
io sono gia' sveglio e dico presente!!!Pero' diamoci un appuntamento da qualche parte cosi' andiamo insieme
HEI...MA NN C'E' PIU' NESSUNO????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao Orso...e benvenuto!!! :icon_welcome:
ethan hunt
20/06/2006, 08:48
c'e' il meglio...stai buono...mo orso me giunge nuovo..sara' che sto ultimamente parecchio in giro..ma credo che non ci siamo mai visti..cmq...
ps:appena rientrato dal mugello..cazzo c'erano ruben xaus,rolfo,borciani,negdog,gramigni,antonello,brookes,insomma tanti aerei...pero' il micio vostro a sonoramente bastonato il 749 ss di caracchi..che gusto...
er gatto 'ndo passa lascia er segno..sennò che romano sarebbe???
cmq complimenti per l'impresa
spero di salutarti giovedi sera
ciao
GRANDE GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:boxe: :biker: :boxe: :biker: :boxe: :biker: :boxe: :biker: :boxe:
a me non ce pensa mai nessuno..vabbe' se fate na pizza vengo..al massimo dopo faccio l'hostess che da bacio e premio!!
fatemi sapere via sms..ciaooooooooo
Icegeogi
20/06/2006, 11:13
EEE VAAABBBEEENEEEE.......
RED è ufficialmente INNAMORATO del GATTO!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Icegeogi
20/06/2006, 11:17
E ANDIAMO....CHE GIOVEDI VI PORTO UNA NUOVA ADEPTA MOTOMUNITA....
:laugh2: :laugh2:
EEE VAAABBBEEENEEEE.......
RED è ufficialmente INNAMORATO del GATTO!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
...non ti preoccupare Ice, i miei gusti non sono cambiati, sono un tifoso della femmina del topo! :tongue: :tongue: :tongue: :
Icegeogi
20/06/2006, 11:29
:laugh2: :laugh2:
...non ti preoccupare Ice, i miei gusti non sono cambiati, sono un tifoso della femmina del topo! :tongue: :tongue: :tongue: :
si si ...dite tutti così...poi .....:cry:
se vuoi ti regalo una sua tshirt con il suo odore.....:tongue: :tongue:
sta aspettando qualcosa di intimo
se vuoi ti regalo una sua tshirt con il suo odore.....:tongue: :tongue:
... :sick: :sick: :sick:
si si ...dite tutti così...poi .....:cry:
Ricordati che io non sono come tutti... :wink_:
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 11:44
red in effetti visto che sei bocciamunito...con una bella parrucca...eheheh
insomma facciamo una lista dei partecipanti per domani sera?
sta aspettando qualcosa di intimo
Qui ci sono tutti gli estremi per diffamazione in forma scritta :mad: :mad: :mad:
...a questo punto dovrò consultarmi con il mio legale!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
red stamattina ho visto la tua bimba dal conc
red in effetti visto che sei bocciamunito...con una bella parrucca...eheheh
insomma facciamo una lista dei partecipanti per domani sera?
ma non era per giovedì?
red stamattina ho visto la tua bimba dal conc
AARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Come stava...tutto bene vero?
AARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Come stava...tutto bene vero?
penso che abbiano finito perchè era parcheggiata all'entrata non era in officina. loro li hai sentiti?
penso che abbiano finito perchè era parcheggiata all'entrata non era in officina. loro li hai sentiti?
Si...è pronta. Oggi pomeriggio la vado a prendere :wub: :wub: :wub:
Icegeogi
20/06/2006, 12:28
ma non era per giovedì?
si è per giovedi..ma il Gatto (..lo dite voi eh!!) sta sempre avanti...:biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
20/06/2006, 12:30
cmq..vi faccio notare che in un post sopra ....
ho scritto che giovedi sera...vi porto una mia amica motomunita...e non ci sono stati commenti...
vi state forse IRRICCHIONENDO, miei prodi ???? :blink:
ok..allora è aggiudicata per BAGARRE tanto lo sarebbe comunque...:tongue: :tongue:
[QUOTE=Icegeogi]vi state forse IRRICCHIONENDO, miei prodi ???? :blink:[QUOTE]
...ma stai in fissa cò sta cosa!
Ti assicuro che se ci avessi visto sabato a Marina di Grosseto questi dubbi non li avresti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
20/06/2006, 12:37
[QUOTE=Icegeogi]vi state forse IRRICCHIONENDO, miei prodi ???? :blink:
QUOTE]
...ma sti in fissa cò sta cosa!
Ti assicuro che se ci avessi visto sabato a Marina di Grosseto questi dubbi non li avresti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che fai rosichi????? :w00t: :tongue: :tongue:
[QUOTE=RED]
che fai rosichi????? :w00t: :tongue: :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ... :wink_:
cmq..vi faccio notare che in un post sopra ....
ho scritto che giovedi sera...vi porto una mia amica motomunita...e non ci sono stati commenti...
vi state forse IRRICCHIONENDO, miei prodi ???? :blink:
ok..allora è aggiudicata per BAGARRE tanto lo sarebbe comunque...:tongue: :tongue:
vabbe' rega' se propio devo mi sacrifico io...ben lieto ;-) del resto il fascino del "gessato" colpisce sempre..e poi scusate ma devo fargli mettere la firma sul mio gesso!!!
vabbe' rega' se propio devo mi sacrifico io...ben lieto ;-) del resto il fascino del "gessato" colpisce sempre..e poi scusate ma devo fargli mettere la firma sul mio gesso!!!
Grande lu...puoi mette il gessato con sopra il polsino inglese!!!:biggrin3:
vojo vede se te lo ricordi...saro' lieto di indossarlo!!
vojo vede se te lo ricordi...saro' lieto di indossarlo!!
...eddai, non te la legare al dito!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 13:21
si è per giovedi..ma il Gatto (..lo dite voi eh!!) sta sempre avanti...:biggrin3: :biggrin3:
e ora che dopo pranzo me so sparato er peroncino sto pure peggio...
per quanto riguarda la motomunita me dispiace per voi ma e' fidanzata...la ice se venne le cose che non puo'...
burp..ora pennichella..
per quanto riguarda la motomunita me dispiace per voi ma e' fidanzata...la ice se venne le cose che non puo'...
...a sòla!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Icegeogi
20/06/2006, 13:46
...a sòla!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io dico che c'è sempre margine di revisione per tutte le situazioni....:rolleyes:
anche io un anno fa ero fidanzata.....:wub: :wub:
oggi sono felicemente single con trattative in corso....:drunks:
:rolleyes: :rolleyes: :coool: :coool: :tongue: :tongue: :tongue:
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 13:59
TE FRACCO...
Icegeogi
20/06/2006, 14:06
TE FRACCO...
:w00t: :w00t:
Gatto hai chiamato magione?!?
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 14:28
ho chiamato prima mi fanno sapere alle 16
Quanto hai girato lunedi?
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 14:40
al mugello?2.06.196 il miglior crono.
2.07 di passo.
con il 675 di serie.
ice com'è sta tipa che te porti appresso??? io avevo scelto tutt'altro locale ma si può tranquillamente rimandare se c'è gradevole e compiacente presenza femminile!!:biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
20/06/2006, 14:48
ice com'è sta tipa che te porti appresso??? io avevo scelto tutt'altro locale ma si può tranquillamente rimandare se c'è gradevole e compiacente presenza femminile!!:biggrin3: :biggrin3:
lascia stare..il Gatto è geloso...ha detto che è fidanzata...ma che ne sa lui delle donne fidanzate o sposate..non lo sa che sono le mejo!!!! :biggrin3:
lascia stare..il Gatto è geloso...ha detto che è fidanzata...ma che ne sa lui delle donne fidanzate o sposate..non lo sa che sono le mejo!!!! :biggrin3:
AAAANNNNFFFFAAAATTTTTIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GATTO LIbera la tua casella di posta!!!
RIUSCIAMO A VEDERCI???
Mica per niente...almeno ci presentiamo....io e la mia "dark lady 1050"
:wink_:
RIUSCIAMO A VEDERCI???
Mica per niente...almeno ci presentiamo....io e la mia "dark lady 1050"
:wink_:
ciao orso e benvenuto nella sezione romana!
tranquillo che ci vediamo, ogni settimana facciamo circa 20 pagine per scegliere dove ma alla fine se beccamo!
whitecex
20/06/2006, 17:40
beeh! che si fà???
whitecex
20/06/2006, 17:41
ciao
whitecex
20/06/2006, 17:42
299
whitecex
20/06/2006, 17:42
300!!!! POSTS!!!
whitecex
20/06/2006, 17:43
:94: :94: :94: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
whitecex
20/06/2006, 17:44
WELCOME ORSO!!!
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 18:32
white...noi se vedemo sempre.....no come te...cazzarone...
GATTOTEPPISTA
20/06/2006, 18:33
ps:orso giovedi sera gli diamo di kart e poi pizza..oppure a fattori invertiti...
Ciao a tutti per il gp di kART COME CI ORGANIZZIAMO per appuntamenti e varie.....
ethan hunt
21/06/2006, 09:31
si infatti la mia proposta è di fare una Gara...
per una volta possiamo fare uno sforzo ed organizzarci per tempo...comunque basta prenotare almeno entro mercoledi...poi il numero dei partecipanti non importa...tanto saremo sicuramente più di 8 (minimo richiesto da holykart) :ph34r:VISTO CHE SIAMO A MERCOLEDI E BISOGNA PRENOTARE PER I KART INIZIAMO A STILARE L'ELENCO DEI PARTECIPANTI ALL'USCITA DI DOMANI?ALLA FINE GIà MANGIATI SE NON RICORDO MALE
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 11:31
allora facciamo cosi:
scriviamo nome e copia incolla fino alla lista definitiva...
ciaooo
gatto+ice
allora facciamo cosi:
ciaooo
gatto+ice
Roth + amico
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 11:50
allora facciamo cosi:
ciaooo
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
TOMMY
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
Red
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 15:23
donne? ice credo lo sia...anzi stasera ricontrollo ma mi sembra che lo sia davvero...
ma come....gamberetto...........gran donna!!!!!!!
ma come....gamberetto...........gran donna!!!!!!!
lo so che ti attizza , ma non e' il mio tipo!!! non digerisco i crostacei!!!
comunque allora sarebbe tranne Ice ( che arrivera' sul podio) una serata tutti uomini
do' la conferma domani mattina!!
Io propongo di scoppiare le ruote a Gatto e Ice.... insomma qualche scorrettezza e' ammessa
oppure li tamponiamo tipo autoscontri!!
johnnybegood
21/06/2006, 19:43
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex
21/06/2006, 22:35
white...noi se vedemo sempre.....no come te...cazzarone...
hai ragione gatto...ho avuto un po da fare!! sigh!:cry:
whitecex
21/06/2006, 22:39
:biggrin3: gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
.....io non so dove e a che ora...spero dopo le 21 e 30 se no vi ridò buca?
...fatemi sapere!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
22/06/2006, 07:49
:biggrin3: gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
.....io non so dove e a che ora...spero dopo le 21 e 30 se no vi ridò buca?
...fatemi sapere!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IL POSTO DOVREBBE ESSERE IN VIA SILICELLA CHE E' UNA TRAVERSA A SINISTRA DELLA CASILINA VERSO ROMA SUBITO DOPO IL PONTE DEL GRA - ICE CONFERMI? -
P.S. LU.GIO è STATO AVVISATO CON SMS?MI SEMBRA CHE NON AVESSE DISPONIBILITà DI INTERNET
ragazzi diamoci un app. per andare insieme, io non so' proprio dove sta'!!
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 09:51
allora ci vediamo per chi vuole mangiare una pizza con noi alle 21 all'uscita gra di via casilina nel parcheggio a sx direzione centro della conce renault.
li ci mangiamo una pizzetta al volo e poi verso le 22e30 andiamo sui kart.
allora io conto le persone in lista e prenoto.vado eh...
lu.gio e' stato con me tutto il giorno ieri.e' presente come testimone di scorrettezze varie..quindi ocio!!
ethan hunt
22/06/2006, 09:59
allora ci vediamo per chi vuole mangiare una pizza con noi alle 21 all'uscita gra di via casilina nel parcheggio a sx direzione centro della conce renault.
lu.gio e' stato con me tutto il giorno ieri.e' presente come testimone di scorrettezze varie..quindi ocio!!
IO SPERO DI SCHIODARE PER RAGGIUNGERVI AL KARTODROMO..no pizza no kart...cmq CI SARò MAGARI PER COADIUVARE LU.GIò E FARE QUALCHE FOTO
CIAO A STASERA
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar
Icegeogi
22/06/2006, 10:08
ragazzi diamoci un app. per andare insieme, io non so' proprio dove sta'!!
mi pare di capire che ci si veda alle 20.45/21.00 all'uscita del GRA Casilina (direzione centro), appena scendi sulla casilina trovi un piazzale con la concessionaria Renault...fermati li...
se non vieni per la pizza, sempre nel solito piazzale ci sono dei cartelli se non ricordo male c'è anche un cartello che segnala il Kartodromo.
:cheers:
guarda qui...
ok penso di esserci anche per la pizza!Da aurelia si va verso napoli (come direzione) e poi?
Icegeogi
22/06/2006, 10:09
ok penso di esserci anche per la pizza!Da aurelia si va verso napoli (come direzione) e poi?
e poi esci sulla casilina direzione centro....:rolleyes:
ethan hunt
22/06/2006, 10:11
SUBITO DOPO LA RAMPA PER L'AUTOSTRADA C'è L'USCITA CASILINA CHE TI PORTA A PASSARE SOTTO IL RACCORDO.
A QUESTO PUNTO TIENITI A DESTRA E PERCORSI POCHI METRI TROVI SULLA SINISTRA IL CONCE RENAULT E SUBITO DOPO UNA STRADA E LI CI SEI
ethan hunt
22/06/2006, 10:12
e poi esci sulla casilina direzione centro....:rolleyes:
SCUSA ICE ABBIAMO SCRITTO IN CONTEMPORANEA
Guardate qua!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=5564
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Doctor Triple
22/06/2006, 10:41
Mi segno anch'io, solo per il kart, ma non sò se potrò essere della partita... cioè no, la partita è nel pomeriggio... non sò se potrò essere della kartodromata... ci sto soffrendo come uno gnù a non potermvi seguire sempre. Periodo difficile...
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar
Doctor_Triple (forse)
gatto+ice
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 12:09
gatto+ice(pizza+kart)
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 12:12
claudi anche noi partiamo dall'aurelia..o pineta sacchetti..se vuoi andiamo insieme.
gatto+ice(pizza+kart)
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar ( kart )
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)
gatto+ice(pizza+kart)
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy(pizza e kart)
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar ( kart )
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)
ORE 21 CONC RENAULT CASILINA ALTEZZA GRA
gatto+ice(pizza+kart)
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy(pizza e kart)
jphnnybegood
whitecex + marco
lady brutale 910
Dabar ( kart )
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)
un saluto a tutta la sezione romana, se beccamo dopo!
whitecex
22/06/2006, 17:02
ORE 21 CONC RENAULT CASILINA ALTEZZA GRA
gatto+ice(pizza+kart)
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt
gambero
bagarre
filboy
tommy(pizza e kart)
jphnnybegood
whitecex + marco (Kart) se non difficult +1
lady brutale 910 (osservatore)
Dabar ( kart )
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)
un saluto a tutta la sezione romana, se beccamo dopo!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
claudi anche noi partiamo dall'aurelia..o pineta sacchetti..se vuoi andiamo insieme.
ok gatto dove ci vediamo? a che ora?
ethan hunt
22/06/2006, 18:05
gatto+ice(pizza+kart)
Roth + amico
lu.gio
claudi
ethan hunt (no pizza no kart..arrivo non so..)
gambero
bagarre
filboy
tommy(pizza e kart)
jphnnybegood
whitecex + marco (Kart) se non difficult +1
lady brutale 910 (osservatore)
Dabar ( kart )
Doctor_Triple (forse)
Red (pizza e kart)