PDA

Visualizza Versione Completa : Power Commander

basjoe
16/06/2006, 11:04
Prima quando sono passato a prendere le candele il meccanico mi ha detto che sulla sua speed ha montato la power commander, è va meglio per a tutti i regimi?

chi di voi l'ha montata?
ne vale la pena?

e consuma di più?

Filomao
16/06/2006, 13:05
Ciao caro...calcola che io ho una speed 03, ma ho su la power commander pcIII usb ultimo aggiornamento e regolarizza l'erogazione in maniera imbarazzante....poi con lo scarico alto carbonio triumph fa davvero paura. Se calcoli che ho anche filtro, pignone e condotti lucidati e proprio oggi sto provando a vedere quanto consuma con questo scarico (fino al giorno prima del tday avevo uno shark)...beh sono a 266 e ancora non segna!!!!!!!

seven
16/06/2006, 14:34
)...beh sono a 266 e ancora non segna!!!!!!!
ah però! notizie moooolto confortanti!

gderiu
16/06/2006, 14:50
sai che ci sto pensando seriamente anch'io alla pcIII ?
da quando ho montato il triumph alto aperto e fatto la rimappatura dal conce triumph ho un buco fastidiosissimo intorno ai 2000 giri. con la pc3 dovrei sistemarla

bastard inside
16/06/2006, 15:54
sai che ci sto pensando seriamente anch'io alla pcIII ?
da quando ho montato il triumph alto aperto e fatto la rimappatura dal conce triumph ho un buco fastidiosissimo intorno ai 2000 giri. con la pc3 dovrei sistemarla
che fino a 2000 giri non va è normale, lo fa anche la mia, ma che te frega

basjoe
16/06/2006, 16:14
http://www.gpr.it/admin/documenti/prodotti/grande_Cen1.jpg

e di questa cosa ne pensate?

sul sito c'è scritto così:

Centralina per moto
A cosa serve?
Migliora le prestazioni del motore incrementando la potenza a tutti i regimi, specialmente ai bassi e ai medi.
Migliora la risposta del motore nelle fasi apri/chiudi (in montagna).
Risolve i problemi di carburazione ed esalta le prestazioni, dovuti alla sostituzione dell’impianto di scarico, filtro aria, alberi a camme, ecc.
Risolve i problemi di carburazione causati delle norme antinquinamento (Euro1,2,3), tipo buchi d’erogazione ai bassi e ai medi (vedi XT 660, VFR 800, Pegaso Strada, ecc.).

Descrizione:

Istallazione semplice e veloce, ha solo 2 cablaggi da collegare è la più piccola e compatta.
E’ fornita pretarata e non necessita l’uso del PC, né banco prova potenza, né analizzatore di gas, né d’alcun altro strumento.
Può essere tarata in movimento senza spegnere il motore!
In qualsiasi momento può essere disattivata riportando la moto come di serie.

Centralina per scooter
Linea rossa Scarico GPR con centralina
Linea blu Scarico GPR senza centralina

costo € 175,00

mcbart
16/06/2006, 16:16
Prima quando sono passato a prendere le candele il meccanico mi ha detto che sulla sua speed ha montato la power commander, è va meglio per a tutti i regimi?

chi di voi l'ha montata?
ne vale la pena?

e consuma di più?

I piloti della speedcup, tipo apollo e gatto non la usano.

2+2....

bastard inside
16/06/2006, 18:15
I piloti della speedcup, tipo apollo e gatto non la usano.

2+2....
mka nel kit x la speed cup non davano anche la power commander?