PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio ringraziare MrTiger



bellettimax
04/04/2008, 06:41
Ciao a tutti, voglio ringraziare publicamente Mrtiger, x delle mappe che mi ha mandato qualche tempo fa, ma che non avevo ancora provato, consegnate al mio meccanico di fiducia, quando le ha viste ha sgranato gli occhi,voglio sottolineare questo perchè, al di là di quello che alle volte può sembrare, il ragazzo in questione è molto disponibile e sopratutto molto competente. Grazie ancora, più avanti mi serviranno delle soluzioni x valvole farfalla, non esiterò a chiamarti ho il tuo numero di cell. Sto ancora sperimentando soluzioni con scarico aperto e l'originale in caso mi contestano in pista come mi è già successo l'anno scorso.
Ancora grazie, perchè li c'è del lavoro tempo e denaro che io mi ritrovo senza aver speso un soldo ciao

MrTiger
04/04/2008, 06:50
:wub::wub:

In arrivo altre due mappe....................una stradale e una veramente cattiva..........appena mi arrivano te le giro.........:coool:

Io per lameno 2 mesi non le potrò provare....:cry::cry:

Si potrebbe chiedere a marco un database per le mappe come c'è su T595solo per i registrati.

NINETTO79
04/04/2008, 08:10
Bell'idea!
almeno si mettono mappe FUNZIONALI e COLLAUDATE e non quelle cagate che ti rifilano la maggior parte dei concessionari e della casa madre!:biggrin3:

p.s. a me MrTiger mi è sempre stato simpatico con quel suo umorismo tagliente che non la manda a dire a nessuno!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Rena
04/04/2008, 08:39
p.s. a me MrTiger mi è sempre stato simpatico con quel suo umorismo tagliente che non la manda a dire a nessuno!!!



Anche a me :biggrin3:

fabiomugello
04/04/2008, 08:45
come non quotarvi! è un autorità! nel forum, ma soprattutto fuori!;)

grande TIGERMEN! :risate: :wub:

Cancer™
04/04/2008, 09:03
quanti adepti...

ci vorrebbe un MrTiger riders association

:D:D

-Johnny-
04/04/2008, 09:43
quanti adepti...

ci vorrebbe un MrTiger riders association

:D:D
Presente!!! :w00t:
Adesso gli lecco il culo, magari recupera qcs x la Street! :tongue: :laugh2:


Scherzo Tiger, sappiamo che sei una certezza!

Marco Manila
04/04/2008, 10:34
Si potrebbe chiedere a marco un database per le mappe come c'è su T595solo per i registrati.

Nessun problema per me, ditemi solo come lo volete e si organizza. :oook:

Cancer™
04/04/2008, 10:35
mr tiger comunque e' davvero preparato..
confermo con piacere....
un prezioso aiuto per tutti..

bellettimax
04/04/2008, 19:22
Durdel non avete idea di che comodità mi ha reso, scendi in garage pc alla mano e carichi mappe, poi esci in moto vai a farti una sparata, guidi facendo caso a tutto pregi e difetti, poi torni cambi mappa e riprovi ho fatto prove con scarico aperto, originale + grassa - grassa, un sogno, al momento non ci ho capito un cazzo, però qualcosa che cambiava lo sentito, volevo migliorare l'erogazione, che nella mia ha quell'attacco x me poco dolce anzi brusco. che in pista alle volte mi da fastidio o sono io? che non son capace?.Però devo portarla al mec da solo ancora non ci capisco. sboronata bellessima ciao

flaga
04/04/2008, 19:57
San MrTiger

bellettimax
04/04/2008, 20:06
San MrTiger

Probabilmente ti sei preso un triumph xchè e di moda:tongue:

RubaGallinE
04/04/2008, 21:00
per me Mr Tiger è unbuon da niente!!!

grosso.... :ph34r:

e poi il suo daytona "SICURAMENTE " va meno del mio :coool:

Sandrello

Puig
04/04/2008, 21:33
Grande Tigre!!

seven
04/04/2008, 22:44
per me Mr Tiger è unbuon da niente!!!

grosso.... :ph34r:

e poi il suo daytona "SICURAMENTE " va meno del mio :coool:

Sandrello

confermo.

e poi, quando capita che si sia dietro di lui, si vede bene che quando deve impostare una curva non sa proprio da che parte cominciare!! :ph34r:

Filomao
04/04/2008, 22:49
Bah, io e' da un pezzo che dico che e' un buono a niente....sopratutto quando c'e' da pulire delle catene!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:






Matte ti stimo, e lo sai....

jin74
05/04/2008, 06:50
Ciao a tutti, voglio ringraziare publicamente Mrtiger, x delle mappe che mi ha mandato qualche tempo fa, ma che non avevo ancora provato, consegnate al mio meccanico di fiducia, quando le ha viste ha sgranato gli occhi,voglio sottolineare questo perchè, al di là di quello che alle volte può sembrare, il ragazzo in questione è molto disponibile e sopratutto molto competente. Grazie ancora, più avanti mi serviranno delle soluzioni x valvole farfalla, non esiterò a chiamarti ho il tuo numero di cell. Sto ancora sperimentando soluzioni con scarico aperto e l'originale in caso mi contestano in pista come mi è già successo l'anno scorso.
Ancora grazie, perchè li c'è del lavoro tempo e denaro che io mi ritrovo senza aver speso un soldo ciao

Bravo MrTiger!!!
:yess:

flaga
05/04/2008, 14:02
Ma le mappe per quale navigatore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: BELLLETTIMAX proprio perche' non ci hai capito un...... bucherai i pistoni

bellettimax
06/04/2008, 07:35
[QUOTE=flaga;1059385]Ma le mappe per quale navigatore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: BELLLETTIMAX proprio perche' non ci hai capito un...... bucherai i pistoni[/QUOTE

Mi fai le malegifere?:mad: sei un patacca :laugh2:

flaga
06/04/2008, 16:47
(Mi fai le malegifere?) Assolutamente no, era solo per dirti attento alle prove che fai. Inoltre in merito alla TIGER che mi sono preso perche' e' di moda, ti dico che non ho piu' l'eta' di un ragazzino, superata da molto, ma molto tempo anzi ti diro' che fino al mese scorso non sapevo neanche l'esistenza della nuova tiger.Moto possedute GSXR 1100, ANNO 89 e 93, Kawasaki ZX 1000, ZZR 1100 anno 89, 92 per errore una HORNET 600 del 98 e infine YAMAHA FZR 1000 93 trasformata naked che possiedo ancora moto che danno ancora filo da torcere alle attuali. Quando avevo vent'anni e gia' andavo in moto da tempo tu eri ancora alle medie,FAI TU!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bellettimax
06/04/2008, 17:34
ok,ciao

flaga
06/04/2008, 17:55
BELLETIMAX spero che non ti sia offeso.

MrTiger
07/04/2008, 11:04
Ma le mappe per quale navigatore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: BELLLETTIMAX proprio perche' non ci hai capito un...... bucherai i pistoni

le mappe che gli ho dato son tutte testate..............dimcui due fatte al banco..........

bellettimax
07/04/2008, 12:28
BELLETIMAX spero che non ti sia offeso.

No caro amico,volevo semplicemente chiudere il discorso, anche io ho 41 anni una famiglia 2 bimbi avevo chiuso con le moto 10 anni fa in seguito un incidente e una bimba in arrivo, ho ripreso da un paio d'anni poco più, solo pista, trovarmi ora con un amico che mi manda mappature da provare alcune già testate e io da casa con pc alla mano posso provare, a me sembra una sboronata bellissima, anzi ti consiglio di chiedere anche x la tua, e sarebbe cosa grata a tutti magari creare un database con mappature già testate.
Non ci offendiamo x cosi poco:wink_: ciao

flaga
07/04/2008, 16:37
le mappe che gli ho dato son tutte testate..............dimcui due fatte al banco..........


No caro amico,volevo semplicemente chiudere il discorso, anche io ho 41 anni una famiglia 2 bimbi avevo chiuso con le moto 10 anni fa in seguito un incidente e una bimba in arrivo, ho ripreso da un paio d'anni poco più, solo pista, trovarmi ora con un amico che mi manda mappature da provare alcune già testate e io da casa con pc alla mano posso provare, a me sembra una sboronata bellissima, anzi ti consiglio di chiedere anche x la tua, e sarebbe cosa grata a tutti magari creare un database con mappature già testate.
Non ci offendiamo x cosi poco:wink_: ciao

OK COME NON DETTO.

melosghiccio
07/04/2008, 17:03
mmmmmmmmm bella idea ma per le daytona t595 anno 2001 niente......?????????????

Pier955
07/04/2008, 20:10
mmmmmmmmm bella idea ma per le daytona t595 anno 2001 niente......?????????????


ma si parla di mappature per PCIII immagino...scusate l'ignoranza:wink_:

MrTiger
08/04/2008, 06:31
mappe PCIII, ho provato anche a parlare con ferracci ma ad oggi nopn conoscono le differenze tra le varie triumph daytona per esempio....:cry: