PDA

Visualizza Versione Completa : Non tenete mai nello stesso Box una triple e una Bonnie....

ezio
04/04/2008, 08:29
se sono di sesso diverso potrebbe uscire questa....
http://img187.imageshack.us/img187/5171/03361jb7.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=03361jb7.jpg)

HAL9000
04/04/2008, 09:29
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Surpris/surpris-yeux-crie.gif

ezio
04/04/2008, 09:46
Beh.....a parte il doppio faro anteriore, la forcella a steli rovesciati della speed secondo me è cosa buona e giusta, fonte di piacere e di sicurezza.

Scheggia
04/04/2008, 10:15
è inquietante, mi piace

HAL9000
04/04/2008, 10:28
boh... codino, parafango anteriore ma soprattutto il colore a me fanno "trarre"..... http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/B_THUM%7E1.GIF

federico
04/04/2008, 11:13
...a me piace, insolita ed incazzata! :wink_:

bello il titolo della discussione!:biggrin3:

ezio
04/04/2008, 12:25
beh, secondo me alla Triumph forse dovrebbero prendere in considerazione la cosa. Producendo la Thruxton in questo modo (ovviamente senza doppio faro) otterrebbero una diffrenziazione più marcata con la Bonnie ed una Thruxton più competitiva, ad esempio proprio nei confronti della la Ducati Classic.

Jonnys
04/04/2008, 12:41
scusate ma la trovo un bel pò brutta!!!
:sick::wacko:
è una via di mezzo che non sa di nulla...

ezio
04/04/2008, 13:03
scusate ma la trovo un bel pò brutta!!!
:sick::wacko:
è una via di mezzo che non sa di nulla...

questa è una interpretazione di un singolo che ovviamente risente della sue "pulsioni affettive" e dei sui gusti cromatici.
A livello un po più strutturato, sulla rivista "triumph" questo mese, c'è una Thruxton con forcella a steli rovesciati, ammortizzatori ohlins con serbatoio separato e silenziatori arrow.
Il passo che si dovrebbe fare, sarebbero 20 cv (come minimo) "omologati" in più e coperture dalla dimensione adeguata alla bisogna.

Herbie 53
04/04/2008, 13:21
non saprei....non amo molto le contaminazioni...posteriormente sembra un HD da short Trak....ci penso e poi vi dico:biggrin3:

Onda calabra
04/04/2008, 14:26
dunque...

premesso che il colore il colore di fianchetti e serbatoio sembrano in questa foto diversi dal resto dei pezzi..

la realizzazione ( se vera) è simpatica

non approvo il cupolino che sembra "ingrossare" l'avantreno

e non mi piacciono i cerchi a razze

il codino nepure ma ci sta su una moto così.

Mr. Noisy
04/04/2008, 14:29
PS OT: ma perchè questa "fissa" sulle forche upside down ?

quoto, se la forcella è di buona fattura non ha nessun bisogno di essere rovesciata.

Onda calabra
04/04/2008, 14:53
gianni hai quotato un'affermazione che ho cancellato visto che non era correttamente inserita nel contesto

di primo acchitto m'erano sembrate upside down le forche della motoretta in oggetto invece sono normali

resta di fatto che non approvo la necessità di forche upside down come di pinze ad attacco radiale ed altre emerite minchiate mutuate dal mondo dele corse ( dove effettivamente hanno un loro senso) e sbattute su moto "quotidiane" per lo stesso motivo per cui se non ho un super pentium 800000 con processore da 45 miliardi di jigahertz non mi sento in pace col mondo

daghen
04/04/2008, 14:54
Anche la mia thruxton è molto "contaminata" da elementi "moderni", ma questa proprio non mi piace...

federico
04/04/2008, 15:56
beh, secondo me alla Triumph forse dovrebbero prendere in considerazione la cosa. Producendo la Thruxton in questo modo (ovviamente senza doppio faro) otterrebbero una diffrenziazione più marcata con la Bonnie ed una Thruxton più competitiva, ad esempio proprio nei confronti della la Ducati Classic.

la penso esattamente così! :wink_:

p.s.
:ph34r:qualcuno in rete afferma che nel 2009 lla linea sportclassic della ducati non sarà più in commercio, sono solo voci per ora. (io lo spero:biggrin3:)

ezio
04/04/2008, 16:03
gianni hai quotato un'affermazione che ho cancellato visto che non era correttamente inserita nel contesto

di primo acchitto m'erano sembrate upside down le forche della motoretta in oggetto invece sono normali

resta di fatto che non approvo la necessità di forche upside down come di pinze ad attacco radiale ed altre emerite minchiate mutuate dal mondo dele corse ( dove effettivamente hanno un loro senso) e sbattute su moto "quotidiane" per lo stesso motivo per cui se non ho un super pentium 800000 con processore da 45 miliardi di jigahertz non mi sento in pace col mondo

il mercato però si fa con tutti gli altri che non la pensano come te.

Lord Colin Bell
04/04/2008, 18:22
A me lascia perplesso...

comunque è vero il punto che la Thruxton si potrebbe staccare dalla Bonnie e portarla con una identità "più sua" , dare più sportività alla sua anima per dare filo da torcere alla Ducati.

BRADIPO
04/04/2008, 18:28
la linea è molto bastarda!!!
Magari di un altro colore (magari un bel nero!!!) e con alcuni accorgimenti qua e là, potrebbe essere sicuramente una moto fuori dal coro...............come ovviamente ogni singola TRIUMPH!!!!:wink_:

Onda calabra
04/04/2008, 19:04
il mercato però si fa con tutti gli altri che non la pensano come te.

infatti io ho una bonneville e non una R1....

Herbie 53
04/04/2008, 20:52
onestamente.....non mi piace:sick: