Visualizza Versione Completa : VENDO COPRISERBATOIO BAGSTER
vendo copriserbaoi PELLE NERA TINTA UNITA per: XJR 1200/1300 per modelli fino e incluso 2001 E per Triumph Speed Triple/Daytona per modelli dal '97 al 2001 incluso a € 80.00 ognuno+borsone adattabile per entrambi pelle nera opaca bagster con lettore portamappa,2 livelli separabili possibilità di usare l'una o l'altra borsa,a € 85.00. Copriserbatoio+borsone € 150.00.:wink_:
Mai pezzi sono nuovi?
mi puoi mandare le foto del copriserbatoio e della borsa per speed 2001
la mia e-mail è
" maxtok@virgilio.it "
ciao grazie
no,ma è come se lo fossero tranquillo,è una pelle molto bella,non so se hai presente,comunque appena riesco faccio le foto e te le mando,settimana prossima credo
......azz....cercavo il copriserbatoio per la Speed mod. 2002. Il price era ok,
peccato. Ciao
...non so se vogliamo provare...la mia era immatricolata 99,dai controlli che ho fatto vale fino e incluso i modelli '01...se vuoi provare a fare una ricerca pure tu...io dalle tue parti vengo anche abbastanza spesso,devo sentire Roberto di 2 ruote settimana prossima tra l'altro...
Ma dai, anch'io mi rifaccio a Roberto x la mia Speed, ottima persona, ti mando un mp con il mio cell. e ci si risente. Chiderò cmq info a Rob. Ciao
tino.al@libero.it
.......pardon , solo ulteriore precisazione, l'acquisto se avverrà sara' solo dopo rinuncia di Maxtok, ke è cmq 1° in lista. Lamps
:wink_: Grazie ragazzi !!!
Barto hai le foto ? nel caso mandamele anche in mp se preferisci - sono molto interessato
Ciao Teo,se mi dai una mail te le mando subito...al limite possiamo fare cambio con la signorina nella foto....:wink_:
Ti dico anche che dovrei comunque aspettare una risposta da Maxtok al quale le ho mandate stamattina,comunque dammi tua email,te le giro subito.
ciao
Ciao Barto ancora non ho ricevuto l'e-mail appena arriva ti d'ho risposta...
Ciao Grazie
Ciao Maxtok,
prova a verificare,te le ho mandate stamattina,ma fai pure tranquillo
ciao
Ciao Max!volevo solo sapere se avevi avuto occasione di verificare tua mail e se ti sono arrivate le foto
ciao