jurites
04/04/2008, 18:16
Ciao raga
ho appena preso l'unghia per la mia Speed 07 originale Triumph.
Non vedevo l'ora di montarla...pensavo sai che cavolata sono 2 viti:tongue:
e invece....non capisco una cosa..:blink:
Appena installata ho notato che l'unghia non corre parallela alla fiancatina...
domanda:
bisogna togliere la cinghia per il passeggero perchè è quella che tende a far rimanere non parallela l'unghia?
Altra cosa molto importante.
Ho notato che una volta tolta l'unghia la sella rimane con tre buchi proprio nella parte terminale della sella (non che la sella si sia bucata) nel punto di corrisposndenza di una sporgenza all'interno dell'unghia stessa.
Anche con la vostra è cosi?
E quella sporgenza deve essere incastrata tra la sella e la parte in plastica sotto la sella o deve avvolgere sia la sella che la parte in plastica sotto?
So che non è facile capire quello che ho spiegato spero che qualcuno abbia capito e mi sappia aiutare......:wink_:
Grazie
ho appena preso l'unghia per la mia Speed 07 originale Triumph.
Non vedevo l'ora di montarla...pensavo sai che cavolata sono 2 viti:tongue:
e invece....non capisco una cosa..:blink:
Appena installata ho notato che l'unghia non corre parallela alla fiancatina...
domanda:
bisogna togliere la cinghia per il passeggero perchè è quella che tende a far rimanere non parallela l'unghia?
Altra cosa molto importante.
Ho notato che una volta tolta l'unghia la sella rimane con tre buchi proprio nella parte terminale della sella (non che la sella si sia bucata) nel punto di corrisposndenza di una sporgenza all'interno dell'unghia stessa.
Anche con la vostra è cosi?
E quella sporgenza deve essere incastrata tra la sella e la parte in plastica sotto la sella o deve avvolgere sia la sella che la parte in plastica sotto?
So che non è facile capire quello che ho spiegato spero che qualcuno abbia capito e mi sappia aiutare......:wink_:
Grazie