Accedi

Visualizza Versione Completa : non ho ancora la moto..ma bisogna partire subito!

MOSTACIA
04/04/2008, 22:06
insomma la moto è ordinata,in "quasi" pronta consegna,hanno detto dieci giorni circa dieci giorni fa..si vede che ho contato male..si vede che non vedo l'ora!
ho preso la bonnie black..e due giorni dopo sono andato nel sito di galli e ho ordinato il manubrio tourer,un pò piu' dritto,un pò piu' largo e gli specchietti bar end,cioè quelli a fine manubrio.BISOGNA PARTIRE SUBITO!
leggi leggi nel forum,discuti discuti..cambierò anche gli scarichi a fine rodaggio o almeno c'è l'intenzione(chiedendo consigli ancora a voi-anche se sull'argomento c'è gia molto)..
PER ORA PERò....
GUARDA GUARDA IL COPRISERBATOIO..BELLO BELLO!COSì VI CHIEDO MA PER LA BONNIE AD INIETTORI,con il serbatoio "panciuto",DOVE LO TROVO?QUELLO DI GALLI NON è SPECIALE..O BE SE CE N'è ALTRI..

discussione:copriserbatoio si o no,e quale su black?

Mr. Noisy
04/04/2008, 22:10
nessuno.
intendi quella cosa di plastica che si mette come un guscio? se è quello che vuoi, io sono contrario. se invece cerchi un copriserbatoio in ecopelle credo che ce ne sia solo uno in commercio ed è molto carino. io lo farei modificare da un bravo tappezziere per farlo più personale.
il problema è che è adatto solo ai fregi originali.

Herbie 53
04/04/2008, 22:11
hai fatto bene a lavorarci subito!!!!così si fa!!!!

t-bird 63
04/04/2008, 22:20
va benissimo partire subito Orso, ma quella bacinella colorata come i carri di carnevale su una Bonny black, proprio NO!:mad:

MOSTACIA
04/04/2008, 22:22
bè,di plastica no..davvero no,la plastica la lascio alle giap!comunque ho fatto anche 450 in un'uscita sulla non piu' mia beta alp,con moglie a seguito,sulla bonnie..mah se non mi sentite piu' sarà perchè ci starò attaccato sopra come il copriserbatoio..appunto!NE HO VISTO UNO SU UNA 790 QUA NEL FORUM,NERO CON STRISCE BIANCHE,DI PELLE O ECO,NON SO..so di sicuro che avendo messo "pancia",il serbatoio non sarebbe compatibile..ed i fregi,di quelli non mi sono ancora occupato:meglio sbrigarsi?

MOSTACIA
04/04/2008, 22:45
grazie al propietario,al quale ho gia fatto i complimenti..hai una birra pagata!

Sportclassic81
05/04/2008, 07:48
Se proprio devi mettere le mani sul serbatoio ti consiglierei l'ausilio di un professionista dell'aerografo. Una grafica personalizzata, anche semplice, è un valore aggiunto alla moto.

Gian
05/04/2008, 08:50
bè,di plastica no..davvero no,la plastica la lascio alle giap!comunque ho fatto anche 450 in un'uscita sulla non piu' mia beta alp,con moglie a seguito,sulla bonnie..mah se non mi sentite piu' sarà perchè ci starò attaccato sopra come il copriserbatoio..appunto!NE HO VISTO UNO SU UNA 790 QUA NEL FORUM,NERO CON STRISCE BIANCHE,DI PELLE O ECO,NON SO..so di sicuro che avendo messo "pancia",il serbatoio non sarebbe compatibile..ed i fregi,di quelli non mi sono ancora occupato:meglio sbrigarsi?

Purtroppo la plastica non si fa mancare nemmeno sulle nuove Bonnie....:dry:

Scheggia
05/04/2008, 11:23
Se proprio devi mettere le mani sul serbatoio ti consiglierei l'ausilio di un professionista dell'aerografo. Una grafica personalizzata, anche semplice, è un valore aggiunto alla moto.

quoto l'amico Sportivo e classico classe 1981: se non hai una T100, rifinita a mano dagli artigiani inglesi :coool: trova un artigiano italiano :biggrin3:

Herbie 53
05/04/2008, 20:01
Direi che il concetto più chiaro è stato espresso dal sempre pacato TBird69...:))...69 giusto?....:)

havello
05/04/2008, 20:22
Esprimo la mia anche perche mi si cita, il copriserbatoio nel mio caso ha , dicamo, tre funzioni....proteggere il serbatoio (anche se sono un zozzone e la moto la lavo veramente poco e sotto il copriserbatoio si annida tanta polvere che alla vernice bene non fa), mera funzione estetica ma sopratutto posso attacarci qualsiasi borsa della BAGSTER.....ecco spiegato perche' l'ho messo!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
05/04/2008, 20:24
havello la borsa non fa bello!!!:))

MOSTACIA
05/04/2008, 21:58
gusti son gusti,di plastica ci sia gia molto che non serve aggiungere la scodella..
per il copri,dico che la pelle fa il suo effetto e in viaggio può anche essere necessaria la borsa..FORSE NO,MEGLIO SEMPRE VIAGGIARE LEGGERI,DICO IO!!ZAINETTO E VIA!
per discorso estetico il copriserbatoio di pelle è un particolare che ha attirato la mia attenzione,quel in piu' che ci potrebbe anche stare ma DOVE SONO STI SITI DI ACCESSORI..IN ITALIANO?oltre a galli che ormai conosco a memoria!

ad avello dico:bello il copri ma occhio al serbatoio per polvere e sporco umido se non lo togli spesso!!

havello
06/04/2008, 00:20
motopassion.it vende Bagster anche se non ci sono le foto portroppo!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

MOSTACIA
06/04/2008, 16:34
visto i tuoi messaggi precedenti,strano che non tu abbia ancora sganciato una battuta a sfondo sessuale..il copriserbatoio..beh sarà che sono sposato anche io..da 2 anni e ne ho 27..boh sarà che oggi sono in vena io..ma sono timido!
PER IL COPRI MI SA CHE..GLI METTO SULLO SCARICO STI SOLDI!!