Visualizza Versione Completa : Manuale officina  Sprint ST 1050
Visto che più di un utente ha (giustamente) la necessità del manuale officina,
vi consiglio di acquistarlo a pochi Euro, immediatamente scaricabile. Funziona perchè l'ho già fatto:
Triumph Sprint ST 1050 (ABS) Workshop Service Manual su eBay.it Manuals Literature, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/Triumph-Sprint-ST-1050-ABS-Workshop-Service-Manual_W0QQitemZ280213125282QQihZ018QQcategoryZ122277QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
N.B. Pagamento tramite PayPal, ovviamente. Possibilmente da carta PostePay con sopra pochi euro e la sicurezza è massima.
Ciao!
io se volete ce l ho assieme a quello della tiger 1050 in italiano -----------piccolo investimento ma.........ci voleva !
chi lo volesse..........beh se mi date la mail ve li mando gratis:wink_:
e.............una birretta quando capita!
sirwines
05/04/2008, 07:51
per quanto riguarda invece l'illegalità che ha causato la chiusura (ovvio che sono per fare le cose legali): Legge sui diritti d'autore:
 un comma recita cosi: 
"È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro". 
se non erro questo è un documento pdf fatto di immagini "degradate". 
Ora tale legge è uscita per una svista come commentato in diversi posti. Il legislatore si sta adoperando per modificarla (non potendo essere cambiata nel significato) ponendo dei paletti limite per la circolazione.
In ogni caso se volete essere sicuri di stare nel giusto compratelo e dormirete sonni tranquilli :)
Lo consigliavo principalmente per la praticità: con 5 euro e 2 minuti ottieni quello che ti serve.
simone pd
05/04/2008, 09:36
io se volete ce l ho assieme a quello della tiger 1050 in italiano -----------piccolo investimento ma.........ci voleva !
se me lo mandi a by.so@libero.it te ne offro nche 2 di birre se ci troviamo:coool:
se puoi lo prendo anchio per l'ST:
roberto.cavalli8@tin.it      :wink_:
hai mp :coool:
il mio indirizzo email e' yattasplash@hotmail.it  :love2: se qualche buon samaritano potesse mandarmelo gliene sarei molto grato...
reg156k1
01/11/2008, 10:09
la mia mail è: 
reg156k1@hotmail.com
birra assicurata per chi me lo manda
Grazie
cicciomito
01/11/2008, 19:18
anche a me grazie:
cicciomito2@msn.com
:cry: cavolo....possibile che sto manuale non si riesce a reperire neanche sul "Mulo" ?...............
Ciao ragà. Dopo ricerca qui si consulta e .. il Manuale d'officina Sprint ST 1050 (in inglese):
https://docs.google.com/file/d/0B7GW0g7mLfhINVJvQTB0WFRKUE0/edit
L'Ostile Inglese
07/06/2014, 20:05
bello, ma c'è ancora in giro qualcuno che mi può mandare la versione italiana?
caporciano63
09/06/2014, 08:07
Ciao ragà. Dopo ricerca qui si consulta e .. il Manuale d'officina Sprint ST 1050 (in inglese):
https://docs.google.com/file/d/0B7GW0g7mLfhINVJvQTB0WFRKUE0/edit
Grazie :oook: Se ci si incrocia hai una birra assicurata!
SprintGT1050
04/04/2021, 06:43
Buongiorno, per chi lo sappia, il manuale è uguale per la SPRINT GT?
Spennacchiotto
06/04/2021, 11:52
Buongiorno, per chi lo sappia, il manuale è uguale per la SPRINT GT?
Uguale sicuramente no, perché le moto hanno alcune differenze, ma penso che come punto di riferimento sia meglio di nulla
Asmodeo75
18/07/2022, 20:50
Buona serata a tutti so che è passato molto tempo dall'ultima discussione ma mi chiedevo se qualcuno di buon cuore si ritrova ancora il manuale di officina della sprint 😊
Spennacchiotto
19/07/2022, 11:18
Buona serata a tutti so che è passato molto tempo dall'ultima discussione ma mi chiedevo se qualcuno di buon cuore si ritrova ancora il manuale di officina della sprint 😊
certo che si :biggrin3:
mandami con i messaggi privati la tua mail
Asmodeo75
19/07/2022, 12:39
certo che si :biggrin3:
mandami con i messaggi privati la tua mail
Non so come mandarti il messaggio in privato 😓
Spennacchiotto
19/07/2022, 18:46
una volta fatto l'accesso al forum guarda in alto a sinistra.
sotto la linguetta forum, c'è quella dei messaggi privati. Ora ne hai uno in attesa di risposta. Te l'ho mandato io.
Asmodeo75
24/07/2022, 12:46
Non riesco a trovarlo forse perché uso il cellulare? Ti prego aiutami 😭
Spennacchiotto
25/07/2022, 11:43
Non riesco a trovarlo forse perché uso il cellulare? Ti prego aiutami 😭
una volta fatto l'accesso - come quando devi rispondere - vai in basso e clicca su Sito Completo che trovi sotto "rispondi alla discussione".
fatto questo,
in alto - sotto il logo Triumph e sotto la linguetta Forum - trovi i messaggi privati
Asmodeo75
25/07/2022, 12:30
Spero che ti sia arrivato :