PDA

Visualizza Versione Completa : Puntale x street...

COOK
05/04/2008, 08:30
Ciauz a tutti, per me è giunto il momento di montare il puntale sulla mia piccola.
A parte Barracuda ed Ermax cosa c'è in giro o meglio cosa mi consigliate...
(sarei tentato un pò per tirchiaggine un pò perchè non mi dispiace veramente quello della Barracuda opaco così che riprende l'opaco del copriradiatore)
A parte i soliti pareri accusatori che qualcuno posterà...........VIA CON I CONSIGLI.....ciauz

leletriple
05/04/2008, 08:41
se devo essere sincero io ho l puntale della casa ed è quello che mi piae di più, riprende bene i lineamenti della street

homer81ct
05/04/2008, 08:59
beh il barracuda costa 169 euro...se consideri che prendi quello triumph, che secondo me è quello che meglio si adatta, a circa 210 euro con possibile sconto...io andrei di sicuro su quello triumph, anche se è possibile che con il passare del tempo qualche altra casa si cimenti nella costruzione di qualche nuovo modello

Giskard
05/04/2008, 11:41
Anch'io ho ordinato il puntale originale in tinta

leletriple
05/04/2008, 12:29
Io quando ho preso la moto ho fatto montare cupolino, puntale, monoposto e parafango posteriore......dal momento che non facevano sconto sulla moto e potevano farlo solo sugli accessori ho preso tutto subito perchè tanto sapevo già che che li avrei presi sicuramente in futuro.....in totale avevo speso 8000€ di tutto compreso la consegna della moto a domicilio visto che quando l'ho presa non avevo la patente :tongue:

ilsolitofede
05/04/2008, 12:41
in assoluto il piu bello visto fino ad adesso è quello della casa...infatti è proprio questo che anche io ho gia montato....

Spoly
05/04/2008, 13:00
Anche secondo me il puntale originale è molto bello e finora il migliore

Fulvioz
05/04/2008, 13:30
Io aspetterei ancora qualche mese che la concorrenza si faccia avanti... :wink_:

Io quando ho preso la moto ho fatto montare cupolino, puntale, monoposto e parafango posteriore......dal momento che non facevano sconto sulla moto e potevano farlo solo sugli accessori ho preso tutto subito perchè tanto sapevo già che che li avrei presi sicuramente in futuro.....in totale avevo speso 8000€ di tutto compreso la consegna della moto a domicilio visto che quando l'ho presa non avevo la patente :tongue:

Umm... :blink::blink::blink:

leletriple
05/04/2008, 13:59
Io aspetterei ancora qualche mese che la concorrenza si faccia avanti... :wink_:

Umm... :blink::blink::blink:

????????????????????????????????????????????????????????????????????????'