Visualizza Versione Completa : Guscio sella street triple
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto...sto per acquistare la desiderata street triple, volevo però un parere da qualcuno di voi sul fatto di poter montare il cupolino e guscio copri sella della speed..potreste aiutarmi????:biggrin3::biggrin3: grazie
Scusa ma che consiglio ti serve?:blink:
Per l' estetica o sul montare un "pezzo" nuovo?
Se è per l'estetica è una questione di gusti sul montare o meno opzional sulla proprio moto, ti consiglio di guardare nel forum sezione Le vostre moto dare un occhiata e decidere con calma se la tua moto con "opzional" rispecchia i tuoi gusti.
Per il Montare,:wink_:, chiedi e ti sarà risposto:biggrin3:.
A proposito BENVENUTO nel forum:biggrin3:
anche a me piace quello della speed xkè è piatto anzichè bombato come l'originale street, e comunque ho già fatto la prova in concessionaria e ti dico a malincuore che, il coprisella della Speed nn va assolutamente bene per la Street, mi spiace
cavolo era molto più bello il copri sella..va be pazienza...solo cupolino...grazie mille:wink_:
grazie per il benvenuto..comunque la domanda era sul fatto di un possibile accopiamento o se erano diversi e quindi impossibili da montare...però ho visto che la sella della speed in effetti non è uguale..