Visualizza Versione Completa : MODERN-CLASSIC moto "moooolto" impegnative.
t-bird 63
05/04/2008, 14:01
Credo che, anche gli altri possessori di classiche come me, si trovino, ad ogni uscita, a dover far fronte ai, piu' o meno folti capannelli di curiosi che si formano attorno alla nostre "bambine" tutte le volte che ci fermiamo.
Francamente, dopo un po' mi rompo un i "meloni" di dare sempre le stesse spiegazioni o delucidazioni, (soprattutto quando cominciano a tocchicchiare qua' e la'):demon:
Non riesco nemmeno a fare come fa' qualche mio amico di "passeggiate":
-Bonaaa bimbi!!!:biker::biker::biker:
Come vi sentite e vi comportate di solito?
Che vuoi T-Bird 63....è il prezzo del successo e della fama! :triumphpride:
Qualche sacrificio ci è.....richiesto.......MA NON TOCCATEMI LA MOTOOOOOOO! :nonono:
Scheggia
05/04/2008, 16:23
la soluzione migliore è: non fermarsi mai :D
a me di norma chiedono se l'ho restaurata e quanto mi è costato..
a me non dispiace.... anzi!
maxsamurai
05/04/2008, 18:36
ma guarda dipende chi  la guarda,giusto un'ora fà stavo prendendo l'aperitivo col mio socio bonnista(quello degli adesivi),e ci sentiamo dire:"complimenti gran bei ferri",poi le solite domandine di rito,e le loro tipe che ci guardavano come fossimo usciti da un'altra epoca:biggrin3:,mi ha fatto piacere,mi dà male invece quando ci sono i ragazzini intorno che magari mi puntano i coprivalvola con la uj:wink_:
Herbie 53
05/04/2008, 19:41
...beh...posso dire che a me non piace passare inosservato...ho sempre avuto moto piuttosto curate....potevano piacere o meno ma di sicuro c'erano tante ore perse nel box.....se mi guardano non mi dispiace molto....si spera sempre che fra i mille occhi che si posano sul mio Herbie, ci siano quelli di una ragazza mora coi capelli lisci...gli occhi neri e due pere da paura....di quelle coi capezzoli talmente turgidi da poterci appendere le chiavi della moto!!!e magari pure il bloccadisco!!!!!!!!
Generalmente invece trovo solo dei cretini che mi fanno domande talmente stupide che vorrei tirargli il mio blocco motore in testa!!!magari si svegliano..!!!oggi unO mi ha detto:"gran bella moto...e che bel motore!!!...è un 1350??"
MA BRUTTO CRETINOOOOO!!!!!!1350 SONO I CALCI NEL CULO CHE DOVREI DARTI!!!!:)))
ceccomannaro
05/04/2008, 19:54
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bruno,vedo che l'ormone ti "possiede":wink_:
Comunque credo che la causa per cui molti si fermano ad ammirare le nostre motorette,sia perchè appaiano come moto "comprensibili".Ricordano l'iconografia classica di un mezzo a due ruote d'antan.
In sostanza si distinguono dai vari razzi carenati o ipertrofici,dove il profano fatica a visualizzare un motociclo.
Forse:coool:
Herbie 53
05/04/2008, 19:57
ormoni tanti.....neuroni pochi!!!!:)
t-bird 63
05/04/2008, 20:24
...beh...posso dire che a me non piace passare inosservato...ho sempre avuto moto piuttosto curate....potevano piacere o meno ma di sicuro c'erano tante ore perse nel box.....se mi guardano non mi dispiace molto....si spera sempre che fra i mille occhi che si posano sul mio Herbie, ci siano quelli di una ragazza mora coi capelli lisci...gli occhi neri e due pere da paura....di quelle coi capezzoli talmente turgidi da poterci appendere le chiavi della moto!!!e magari pure il bloccadisco!!!!!!!!
Generalmente invece trovo solo dei cretini che mi fanno domande talmente stupide che vorrei tirargli il mio blocco motore in testa!!!magari si svegliano..!!!oggi unO mi ha detto:"gran bella moto...e che bel motore!!!...è un 1350??"
MA BRUTTO CRETINOOOOO!!!!!!1350 SONO I CALCI NEL CULO CHE DOVREI DARTI!!!!:)))
Ecco la situazione che predicevo!
Non solo:
proprio stamani, dal gommaio, mi si avvicina un'altro cliente che, dopo avermi affogato di domande e ricordi delle moto possedute(Laverda, Ducati, Honda four ecc.) mi chiede candidamente se puo' salire sulla moto per "sentire l'impostazione di guida".
Che cazzo gli rispondi a uno cosi'.
O gli disfai il visetto a suon di ceffoni, o acconsenti.
Credetemi, per il mio carattere non ci sono alternative; l'ho fatto salire!!!
PORCAZZOCCOLA
Voi come reagite?
Herbie 53
05/04/2008, 20:27
....io faccio una scoreggia e spero che sparisca!!!!
cazzo vuoi fare......lo fai salire....dir di no par brutto....
t-bird 63
05/04/2008, 20:44
Spero di farci l'abitudine, o meglio.........che la gente rinsavisca un po', o meglio ancora....................che mi capitino tutte belle gnocche con tette grosse e capezzoli duri, che fanno da portachiavi.:biggrin3:
Herbie 53
05/04/2008, 20:51
..per esperienza è più facile che a chiederti di salire siano omoni barbuti!!!
t-bird 63
05/04/2008, 21:42
Come mai me l'aspettavo questa brutta cosa Bruno???:cry:
Herbie 53
05/04/2008, 21:48
perchè sei uomo di intelletto.....:)
t-bird 63
05/04/2008, 21:52
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Scheggia
05/04/2008, 21:54
vabè, alla fine che male c'è a farci salire un attimo uno per prova, ovvia?
non siate egoisti :D
Vi sarà capitata qualche ragazza che vi chiede "mi fai fare un giro?"
t-bird 63
05/04/2008, 22:00
Una ragazza??..............giro sulla moto??....chi e' dov'e'...........quando arriva??
Dai Scheggia un mi tene' sulle spine dove la tieni??:blink:
Scheggia
05/04/2008, 22:01
ora non mi raccontate che nella 'ulla del rinascimento 'un si trovano codeste signorine, ovvia!
Onda calabra
05/04/2008, 22:02
la bonazza di solito la danno in omaggio al posto del bloccadisco quando prendi la R1...
t-bird 63
05/04/2008, 22:18
ora non mi raccontate che nella 'ulla del rinascimento 'un si trovano codeste signorine, ovvia!
Nella 'ulla di rinascimento tu ci trovi spesso e volentieri i rompi'oglioni, perche' le "signorine" vanno a giro co' bolidi da 250 nodi i' minuto (leggi jap).:dry:
Herbie 53
05/04/2008, 22:32
...ma no dai.....c'è un sacco di topa che verrebbe afare un giro su una bella moto vintage...mia nonna ad esempio verrebbe.....non tirate troppo le marce che poi mi perde la dentiera!!!!
Scheggia
06/04/2008, 11:01
non la mettete giù così estrema, dai che qualche signorina la si trova! :D
Non è che siete bruttissimi? No perché io sono molto fico! :coool:
Herbie 53
06/04/2008, 11:43
scheggia.....più che fico mi sembri molto consumato!!!!!!!!!
Scheggia
06/04/2008, 12:31
e indovina perché sono consumato...? :D
Sportclassic81
06/04/2008, 13:44
[/COLOR]
Ecco la situazione che predicevo!
Non solo:
proprio stamani, dal gommaio, mi si avvicina un'altro cliente che, dopo avermi affogato di domande e ricordi delle moto possedute(Laverda, Ducati, Honda four ecc.) mi chiede candidamente se puo' salire sulla moto per "sentire l'impostazione di guida".
Che cazzo gli rispondi a uno cosi'.
O gli disfai il visetto a suon di ceffoni, o acconsenti.
Credetemi, per il mio carattere non ci sono alternative; l'ho fatto salire!!!
PORCAZZOCCOLA
Voi come reagite?
La mia risposta di default: "mi spiace, la moto è come una donna. non si presta."
Che siano amici, parenti o perfetti sconosciuti.
-----
Tornando al filone principale i "curiosoni tocchignigni" sono sempre esistiti e sempre esisteranno... Sarebbe bello ci fosse un pò più di rispetto, io non mi permetterei mai di toccare la moto di un altro. 
Fornire spiegazioni sulla propria moto invece è un classico della cultura motociclistica e non mi dispiace, anche perchè un giorno quello che fa le domande potrei essere io.
E se va bene a me... buon parcheggio custodito a tutti:biggrin3:
Con la rocket tutti stì problemi sono ...la normalità.
Domande di rito:
1) ...è sei cilindri??
2) ma veramente ...è un milletrè??
3)ma non pesa? quanto , 200 kg??
4) qunto va??
5)(la più scocciante!!!) ma è una harley??
vari commenti.
"Salvatore , vedi che gomma dietro! minchia sembra 2 delle mie della macchina! "
"Triumph , ma dove cazzo vuoi andare cò stà triumph!"
"ma quanto beve , come una Porsche?!"
etc  etc.  talvolta lusinghe , talvolta bestemmie ,....
VICTO.6 triumph e non sentirle..
MOSTACIA
06/04/2008, 18:17
MAH LA PIU' SENSATA E' QUELLA DI PORTARVI SEMPRE DIETRO LE GOMME DA MASTICARE(impara dallo scoiattolo!)
io insomma al massimo faccio complimenti e limito anche le domande..c'è il forum apposta.e diciamo che con un pò di buono spirito ci sono molte moto da elogiare..ho il compare con il cbr e prima della sua prossima redenzione,sono cosi santo che trovo complimenti anche per la sua..santo o blasfemo..la seconda!
maxsamurai
06/04/2008, 18:18
Con la rocket tutti stì problemi sono ...la normalità.
Domande di rito:
1) ...è sei cilindri??
2) ma veramente ...è un milletrè??
3)ma non pesa? quanto , 200 kg??
4) qunto va??
5)(la più scocciante!!!) ma è una harley??
vari commenti.
"Salvatore , vedi che gomma dietro! minchia sembra 2 delle mie della macchina! "
"Triumph , ma dove cazzo vuoi andare cò stà triumph!"
"ma quanto beve , come una Porsche?!"
etc  etc.  talvolta lusinghe , talvolta bestemmie ,....
VICTO.6 triumph e non sentirle..
ma davvero ti hanno chiesto se è un harley:wacko:?
in romagna, è incredibile nessuno caga nessuno, e che ne so, siamo abituati a tutto e a tutti, forse per il turismo della riviera, boh. possono passare per la strada attori, calciatori, politici, personaggi tv, macchine incredibilmente importanti (non costose) nessuno se li fila, anzi un giorno o l'altro mi aspetto di trovarci sopra bottiglie di birra finite, bicchieri, ecc, tanto dicono sta moto vecchia che ci sta a fare qui.........
t-bird 63
06/04/2008, 21:41
in romagna, è incredibile nessuno caga nessuno, e che ne so, siamo abituati a tutto e a tutti, forse per il turismo della riviera, boh. possono passare per la strada attori, calciatori, politici, personaggi tv, macchine incredibilmente importanti (non costose) nessuno se li fila, anzi un giorno o l'altro mi aspetto di trovarci sopra bottiglie di birra finite, bicchieri, ecc, tanto dicono sta moto vecchia che ci sta a fare qui.........
Per le lattine di birra finite ed i bicchieri sicuramente no, ma per il resto sono sicuro che mi ci troverei bene dalle tue parti.
Herbie 53
06/04/2008, 22:09
t bird stasera sono un po' troppo daccordo con te!!!....:)))
t-bird 63
06/04/2008, 22:20
Ecco fatto!!!
Ora sta' a vedere che Bruno mi s'innamora!
Noooeeehhh un ci pensa' nemmeno:noooo:
Herbie 53
06/04/2008, 22:31
t bird....dai magari possiao essere amici...x l'amore ci vorrà del tempo!!!:))))
un tipo la scorsa settimana mi ha chiesto "quanto vuoi per farmela provare??"
gli ho risposto "la tua vita!"
Ieri dopo una girata per litorali veneti e friulani, ci siamo fermati per un birra in un posto frequentato da motociclisti (in prevalenzA HD)...:coool:......beh non per dire ma la bonnie ha fatto un figurone e poi in mezzo a una miriade di PAPAAPAPAAAPATATATATATARATATATATTATA...:wacko::wacko:...."la voce del silenzio"...:wub:....so soddisfazioni!:wink_:
Confermo.. sono quasi tutti così impegnati a far mostra delle PROPRIE moto e/o auto (chi se ne interessa si intende) nei bar e ritrovi vari, che non si mettono certo a guardare o ammirare quelle degli altri. :buuu:
maxroma66
07/04/2008, 18:03
E' il prezzo che si paga per la bellezza delle moto e dell'unicità che hanno. 
Il trend stà aumentando notevolmente, ed è destinato ad aumentare non per niente la Bonnie è tra le top ten delle moto più vendute in Aprile, (VDS Motociclismo). Lamps a tutti
B.W.
t-bird 63
07/04/2008, 20:49
un tipo la scorsa settimana mi ha chiesto "quanto vuoi per farmela provare??"
gli ho risposto "la tua vita!"
NON E' POSSIBILE.................NON CI CREDO................NON PUO' ESISTERE GENTE COSI'!!!
Rocker dimmi che scherzavi!
Herbie 53
08/04/2008, 06:25
io per 100 euro gli facevo fare un giro....con me sopra.....sono pur sempre di Genova!!!!!!!!!!!!!