PDA

Visualizza Versione Completa : Cosė non si sporca pių.......

streetbelun
05/04/2008, 14:04
Salve ragazzi, pių volte a seguito del montaggio del portatarga aftermatket ho sentito dire che si sporcava il sottosella, i collegamento dei cavi e anche quell'aggeggino strano(misuratore di pressione).
Oggi finalmento ho montato il mio portatarga evotech ed ho pensato subito a risolvere il problema utilizzando le plastiche originali con una modifica praticamente inesistente che non rovina la stessa per un riutilizzo con il portataga originale.
Naturalmente il lavoro io l'ho fatto sull'evotech, non so se sugli altri č possibile.
Prima di tutto ho rifissato la parte del parafanghino verso il mono con due brugole e due dadi autofilettanti, utilizzando le sedi ove gia prima veniva fermato e gia cosi avevo coperto tutto come quasi fosse l' originale.
Poi ho fatto quattri piccoli fori all'altra estremita per far passare due fascette e fissarle al traliccio del portatarga, per evitare vibrazioni, ma gia con le vitine di prima non si muoveva nulla.
Il lavoro finito č quello nelle foto e mi sembra proprio preciso, adeguato e molto semplice.
Le foto sono un po sfocate ma li sotto non c'č proprio spazio, a sx si vedono le vitine e a dx una delle due fascette fissate al traliccio del portatarga.
Che ne dite?
Spero di non aver scoperto l'acqua calda, eppure ne leggo di cose sul forum, ciao

Ranger
05/04/2008, 18:03
Anche perquello ho montato il portatarga della Pro Bike, perche anche il sottosella é fatto in modo impeccabile. Non entra una goccia di acqua.

England
08/04/2008, 19:58
quello valtermoto non necessita di nessuna modifica tutto rimane come se fosse il portatrga originale, quindi nessun problema e nessunissima modifica da fare:wink_:

Grimaldello
08/04/2008, 21:06
quello valtermoto non necessita di nessuna modifica tutto rimane come se fosse il portatrga originale, quindi nessun problema e nessunissima modifica da fare:wink_:

Q8

streetbelun
08/04/2008, 21:20
Probabilmente la modifica va bene solo per L'evotech, ma mi sembra che qualcun'altro, non il Valtermoto, avesse seri problemi con il sottocoda montando altri portatarga. Beh forse a qualcuno interessa che monta l'evotech......

david81
09/04/2008, 00:10
Io con il mio Divina racing avevo problemi di sporco, ho rimesso il sottocodino originale fissando con 2 viti davanti ed ai bulloni del divina forandolo dietro.