Visualizza Versione Completa : consiglio dischi - speed 07
andrew73
05/04/2008, 16:35
volevo montare dei dischi a margherita avendo un amico che fa il mecca nei vari trofei li posso rimediare usati vorrei sapere se qualcuno sa con quali sono compatibili (suzuki,yamaha, ecc...)quelli della speed 1050 07 :biggrin3:
Lo Sciamano
05/04/2008, 18:06
per la speed c'è un codice ben preciso
di compatibile non mi risulta nulla
e dovrebbe essere ben difficile
numero fori
interasse fori
campanatura disco
ogniuno ha le sue misure
numero fori
interasse fori
campanatura disco
ogniuno ha le sue misure
...mo m'hai rotto er caxxo!! :mad: ma si possono negare così, con poche parole, le speranze di noi poveri utonti nel customizzare le nostre belle?! non potresti essere ogni tanto un po' meno preparato e preciso, così da alimentare un minimo speranze in noi?!! ...ekkecaxxo!! :mad: :mad: :mad:
...si skerza ovviamente, eh?! :wink_:
guai se non ci fossi... tu come pochi altri: sempre grandi!! :oook:
andrew73
05/04/2008, 21:05
numero fori
interasse fori
campanatura disco
ogniuno ha le sue misure
allora vol dire che li comprero nuovi:sick:
Compatibili con nient'altro come ha detto lo sciamano, c'e' il codice triumph apposta.
onlyspeed
06/04/2008, 23:22
non serve.........ti hanno gia' detto tutti gli altri, ma io li ho sulla mia e confermo che hanno un codice specifico per speed!!!
Notturno
07/04/2008, 04:32
Quante balle, i codici, le specifiche.... ma va, vaaaaaà.... :wink_:
Per la mia esperienza, guidando la Triumph vanno bene tutti i dischi, cd, o vinile: li trasferisci su lettori e mp3 e non c'è problema... :tongue::biggrin3:
Eh ? Cosa ? Okk, okk... non c'è bisogno di minacciare, la smetto.... :biggrin3:
visto che allora li dovrai comperare nuovi, io ti porto la mia esperienza: BRAKING.
montando dischi e pastiglie ( le cm55 ) e null'altro ( ...dovevo anche cambiare l'olio, ma per ozio ho rimandato.....:rolleyes:) ho notato subito un incremento mostruoso della potenza.
visto che sono anche i più economici in circolazione, ti consiglio di non star tanto lì a romperti la testa, e di puntare su quelli.
tra l'altro hanno un servizio post vendita eccezionale: a me li hanno sostituiti in un batter d'occhio perchè uno s'era storto, anche se erano appena scaduti i 24 mesi ed il venditore ( li avevo acquistati su un sito ) aveva chiuso ed hanno dovuto fare un giro contorto per riuscire a giustificare contabilmente il reso.
non sò cosa ci sia in giro per la tua moto ( brembo, discacciati, beringer, i sunstar originali,.....) , ma i braking erano quelli che costavano meno per la mia speed e prestazionalmente e qualitativamente ne sono soddisfattissimo.
visto che allora li dovrai comperare nuovi, io ti porto la mia esperienza: BRAKING.
montando dischi e pastiglie ( le cm55 ) e null'altro ( ...dovevo anche cambiare l'olio, ma per ozio ho rimandato.....:rolleyes:) ho notato subito un incremento mostruoso della potenza.
visto che sono anche i più economici in circolazione, ti consiglio di non star tanto lì a romperti la testa, e di puntare su quelli.
tra l'altro hanno un servizio post vendita eccezionale: a me li hanno sostituiti in un batter d'occhio perchè uno s'era storto, anche se erano appena scaduti i 24 mesi ed il venditore ( li avevo acquistati su un sito ) aveva chiuso ed hanno dovuto fare un giro contorto per riuscire a giustificare contabilmente il reso.
non sò cosa ci sia in giro per la tua moto ( brembo, discacciati, beringer, i sunstar originali,.....) , ma i braking erano quelli che costavano meno per la mia speed e prestazionalmente e qualitativamente ne sono soddisfattissimo.
Ho fatto lo stesso sulla tigre e con 400 euri(con piccolo sconto) frena dadio:biggrin3:
ciao.. :D
ti metto nella sezione dedicata di modo che tu possa avere altri consigli.
ciao..:D:D