Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha provato a cambiare solo l'olio forcella?
Oggi giro a fiamma, la moto va davvero benissimo ma secondo me è un pò sfrenata davanti, la molla va bene, ma l'affondamento dovrebbe essere più lento e sopratutto l'estensione meno rapida perkè le curve si potrebbero chiudere meglio...
... detto ciò qualcuno ha testato un olio un filo più denso?
:rolleyes:
Anche io oggi ho provato a spingere un pò: se guidi pulito senza ritardare troppo frenate e accelerazioni va strabene, però se diventi un pò più aggressivo i trasferimenti di carico sono troppo evidenti e senza controllo e la moto si muove troppo sopratutto dietro. Mi sa che solo con l'olio non si risolve granchè... di sicuro dietro senza almeno cambiare molla non si và avanti.
Ho trovato mono e pedane (quelle della strett sono troppo avanzate e non spingo bene sui poggiapiedi) della daytona ad un prezzo giusto, quando mi arrivano vediamo come và...:wink_:
Ho trovato mono e pedane (quelle della strett sono troppo avanzate e non spingo bene sui poggiapiedi) della daytona ad un prezzo giusto, quando mi arrivano vediamo come và...:wink_:
ottimo, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni con la nuova configurazione!:oook:
....pure io sto praticamente sempre "in punta di piedi" sulle pedane :laugh2:
Bellideapaolo
06/04/2008, 03:08
mi consola il fatto che non mi è ancora arrivata la mia street... perchè conoscendomi avrei già iniziato a modificarla di brutto!
Io ho cominciato a comprare pezzi prima di averla fai te!
:w00t: