PDA

Visualizza Versione Completa : Tne sabato 05

legno4
05/04/2008, 18:52
Ciao a tutti quelli che casualmente ho incontrato oggi pomeriggio su a Teolo, giù per i colli e ancora su sui Berici...

Rici te si massa beo coi cerchi rossi.....pensi di poter girare ancora dopo il 13 aprile con quel colore addosso?

Un grande al caparozzolo Filtro che oggi era su a Teolo fregandosene delle nuvole nere che giravano sulla sua testa!!!!!!!!!!!!

Domani al compleanno spegnete le candeline anche per me!

E come sempre grande TNE

Tiello
07/04/2008, 08:55
ciao Legno... azz avevo l'internet fuori uso sennò ci si beccava...
sabato sono andato su ad asiago in barricata e barricatella.... pauraaaaa!

Enrico80
07/04/2008, 09:08
Azzz...forse ti ho visto, io ero fermo li in baricatella e sei passato con un gruppetto (mv brutale, un suzuki?), poi ho visto che il tempo stava cammbiando e sono andato verso bassano da berti a provare la speed nuova...
Certo che in baricatella compresa la mia e quella di un mio amico sembrava un piccollo raduno triumph....:biggrin3:

Tiello
07/04/2008, 09:32
confermo Enrico...ero io ;-)
i miei amici avevano appunto una brutale e una suzuki gsx-r streetfighter con fanali anteriori triumph....
azz potevi venire a salutarmi che ci facevamo na birretta in compagnia... ;-)

enrico hai tirato l'occhio se gli sono arrivate le t-shirt stevemc queen limited edition? la mattina sono andato da berti a vi ma ancora niente :-(

Enrico80
07/04/2008, 12:22
confermo Enrico...ero io ;-)
i miei amici avevano appunto una brutale e una suzuki gsx-r streetfighter con fanali anteriori triumph....
azz potevi venire a salutarmi che ci facevamo na birretta in compagnia... ;-)

enrico hai tirato l'occhio se gli sono arrivate le t-shirt stevemc queen limited edition? la mattina sono andato da berti a vi ma ancora niente :-(

Sarà per la prossima...:wink_:
Comunque mi sembra di si, sono quelle bianche con la scritta azzurra?!:biggrin3:

Tiello
07/04/2008, 13:30
so che hanno l'autografo di steve sulla manica destra.... le colorazioni mi sembra siano a fondo bianco o nero.....
chiamerò a bassano....