Visualizza Versione Completa : incidente con la mia nuova street
arkantos771
05/04/2008, 19:18
porc put... sabato scorso mi hanno tagliato la strada e son cascato oggi il conce la ritirata x le cure! danni manicotto sx consumato fino al manubrio, coppetta laterale dell'olio consumata e bucata,marmitta sx e codino posteriore! ma la cosa che mi preoccupa di piu' è il fermo centrale del manubrio quello in basso che fa tutt'uno con il telaio si è spezzato come si ripara se fa parte del telaio ed è in lega?????:cry::cry::cry:
SpeedyFra
05/04/2008, 19:19
ke sfiga....mi dispiace...l'importante che tu stia bene!
Spiace... Un consiglio, cambia l'avatar è già di un altro utente...
Non ho capito il danno, posta foto...
;)
arkantos771
05/04/2008, 19:39
al momento non ho foto. cmq in attesa della foto provo a spiegare il punto preciso. sulla forcella prorpio sotto i fari dove c'è la staffa a triangolo argentata dietro ci sono 2 sporgenze sul telaio c'è un fermo che limita la corsa del manubrio. be' la sporgenza quella del telaio si è spezzata!
va bene cosi?ma...???
Che sfiga!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi dispiace...vedrai che il conce te la rimette a nuovo
Se non ti sei fatto niente tu, nella sfiga ti è andata comunque bene!
La moto si aggiusta, non preoccuparti.
In bocca al lupo.:wink_:
Bellideapaolo
06/04/2008, 03:06
l'importante e che tu non ti sia fatto niente, la moto si pu riparare in tutta a sua interezza!
Sono i fondocorsa dello sterzo, non sono strutturali servono solo a impedire rotazioni eccessive, se si è rotto bene, ovvero non ha asportato materiale al telaio vero e proprio, puoi fresare il moncherino fino a farlo perfettamente piatto, poi forarlo, filettarlo e avvitarci sopra uno spessore di alluminio della stessa fattura e hai risolto, altrimenti ce lo puoi anche far saldare...
;)
Sono i fondocorsa dello sterzo, non sono strutturali servono solo a impedire rotazioni eccessive, se si è rotto bene, ovvero non ha asportato materiale al telaio vero e proprio, puoi fresare il moncherino fino a farlo perfettamente piatto, poi forarlo, filettarlo e avvitarci sopra uno spessore di alluminio della stessa fattura e hai risolto, altrimenti ce lo puoi anche far saldare...
;)
Potresti usare anche qualche collante , non ti preoccupare
robitopomoto
06/04/2008, 08:13
mi dispiace moltissimo..mi fa piacere che stai bene, l'importante è questo e vedrai che la street ha 7 viteeee!!!
johnnyds83
07/04/2008, 09:09
tranquillo quella parte del telaio non è compromettente!
lo so perchè una volta ne ho parlato con un ragazzo che ha avuto lo stesso problema e l'ha fatta saldare
1) se non ti sei fatto male bene.
2) la moto si aggiusta
3) se la colpa non è tua sarà solo sofferenza nell' attesa dell' operazione per farla tornare nuova.
CIAO
homer81ct
07/04/2008, 11:15
ti capisco benissimo, ma stai tranquillo che la moto è riparabile, la cosa insopportabile sarà di certo l'attesa (io sono nella tua stessa situazione:cry:)
michele0105
07/04/2008, 11:30
Mi spiace....
Ma non essersi fatti male è la cosa che conta davvero!!!!
In ogni caso in bocca al lupo per la moto....
arkantos771
07/04/2008, 17:31
grazie qst msg mi sincera un po'......spero di riprenderla al piu' presto con queste belle giornate!!!!!!!!!!
arkantos771
14/04/2008, 20:56
grazie a tutti raga x la solidarieta'!!!
Ciao mi dispiace !! Ma di Taranto dove?? :wink_:
PEPTRIUMPH
15/04/2008, 11:13
ciao mi dispiace tantissimo, ci mostri le foto per capire al meglio il danno ciao
cacchio!! (leggo solo ora)
mi dispiace... :cry:
Mi dispiace tanto ma , come ti hanno gia detto ,l' importante e che tu non ti sia fatto male !!!!!!!
PALADINA
16/04/2008, 08:47
eh che sfiga mi dispiace... :noooo:
come ti capisco... fatto incidente uguale a luglio con la mia vecchia moto e rotto clavicola in tre parti: quindi gioisci che non hai neanche un graffio
la cosa positiva e che 2 mesi fa mi son deciso a ordinare la street, senza aspettare l' esito della causa (perche' ovviamente lo stronzo non vuole ammettere le sue colpe): la moto arrivera' luglio :-D
Robi evergreen
16/04/2008, 16:24
porc put... sabato scorso mi hanno tagliato la strada e son cascato oggi il conce la ritirata x le cure! danni manicotto sx consumato fino al manubrio, coppetta laterale dell'olio consumata e bucata,marmitta sx e codino posteriore! ma la cosa che mi preoccupa di piu' è il fermo centrale del manubrio quello in basso che fa tutt'uno con il telaio si è spezzato come si ripara se fa parte del telaio ed è in lega?????:cry::cry::cry:
ieri ho visto la tua moto dal conce(è NERA),minchia che sgrattata...a quanto ho capito non ti sei fatto niente per fortuna...
arkantos771
17/04/2008, 19:27
proprio niente non direi sono ancora acciaccato e il ginocchio sx non riesco ancora a piegarlo cmq tutto sommato mi è andata bene... il mio santo protettore grande Sant Antonio mi ha protetto!
votantonio
18/04/2008, 11:48
CAZZAROLA!!!
L'importante è che tu stia benino e la moto si sistema!