Visualizza Versione Completa : Cavalletto centrale per la Speed
Si avvicina il momento della mia prima pulizia della catena...per agevolare l'operazione avete qualche indicazione da dare sul cavalletto centrale a leva? Ce ne sono tipi diversi o uno qualunque va bene?
Io ho comprato il cavelletto posteriore .
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/39946-vendo-cavalletti-monobraccio-per-speed.html
Grazie per il riferimento, si riesce ad alzarla e farla scendere da soli senza pericolo di ribaltamento laterale? nel 3d linkato sembrerebbe di sì... e poi occorrono dei nottolini per l'ancoraggio alla ruota?
Altrimenti l'alternativa è pulire la catena facendo via via "scorrere" la moto...che mi sembra scomodo!
Grazie per il riferimento, si riesce ad alzarla e farla scendere da soli senza pericolo di ribaltamento laterale? nel 3d linkato sembrerebbe di sì... e poi occorrono dei nottolini per l'ancoraggio alla ruota?
Altrimenti l'alternativa è pulire la catena facendo via via "scorrere" la moto...che mi sembra scomodo!
Il mio cavalletto!!!
Interessante...dove si trova?
Interessante...dove si trova?
E' in vendita!
Guarda nel forum, che se ti devi limitare solo all'operazione dell'ingrassaggio della catena un utente ha postato foto di come lui in valida sicurezza ingrassava con degli accorgimenti la catena tenendo su la moto con il cric della sua auto.
Conosco l'operazione, già fatta per alcuni anni con un kawa zrx 1100 (penso più peso della speed)...ma direi che non è delle più comode...preferirei di gran lunga il cavalletto!
Consiglio: io ho un cavalletto per monobraccio della mia vecchia Ducati che ha un perno di un paio di millimetri più sottile del "buco" della Speed. Pensavo di farci fare una boccola perché sia preciso, altrimenti se lo uso così ho paura che mi cada la piccola, Nessuno ha mai adattato cavalletto Ducati per speed?
SERGIO & LA BIONDA
07/04/2008, 13:21
Si avvicina il momento della mia prima pulizia della catena...per agevolare l'operazione avete qualche indicazione da dare sul cavalletto centrale a leva? Ce ne sono tipi diversi o uno qualunque va bene?
Ciao...
guarda io non so gli altri come la pensano ma mettere il cavalletto centrale permanente sulla Speed non mi sembra il caso!!!!!!!!!!!!!!!
mi ero spiegato male...intendevo il cavalletto posteriore
intendevo cavalletto posteriore...scusate l'errore
lungi da me solo la parvenza di un'idea così maldestra :rolleyes:
intendevo cavalletto posteriore...scusate l'errore
lungi da me solo la parvenza di un'idea così maldestra :rolleyes: