Visualizza Versione Completa : Dal Bello moto Conegliano grande delusione
Oggi mi sono recato presso la concessionaria ufficiale triumph Dal Bello moto di Conegliano per vedere a quanto mi ritiravano il mio monsterino a fronte dell'acquisto di una tiger.
All'arrivo trovo sulla porta uno (scusate la volgarità) stronzetto che mi guarda dalla testa ai piedi come se avessi una malattia sconosciuta.
Entro e non mi caga nessuno, dopo un po arivva lo stronzetto col suo fare strafottente mi chiede, ha bisogno?
Gli faccio presente che vorrei cambiare la moto per un tiger nuovo e se mi fa gentilmente la cortesia di farmi una valutazione della moto.
Questo guarda fuori e mi chiede quale moto è la mia (mi ha visto arrivare e scendere fai anche lo spiritoso) sbuffa come se fosse merda e parte senza dirmi nulla. Gli vado dietro gli racconto un due cose della moto e lui in base a due segnetti mi spiaccica li "questa moto è caduta".
Allora anche li spiego che i segni non sono di caduta e tutta la tiritera e alla fine parte dentro dicendo,"aspetta qui che ti dico".
Alla fine li come un pirla che aspetto arriva mi spara il prezzo e mi dice che mi becco anche un aumento di listino di 200 € sul nuovo.
Lo guardo un po stizzito manifestandogli un po il disappunto e gli dico, beh! allora a questo punto mi conviene venderla per conto mio.
Questo mi guarda e mi risponde. Beh! vedi tu.
Io non pretendo il tappeto rosso e per giunta per andare da loro mi sono sparato un ora e mezza di strada, però di solito il cliente si tratta con un certo rispetto.
Sarà ma da quegli str...zi non comprerò una moto neanche fossero quelli che hanno l'ultimo pezzo in Italia.
Sono verramente incazzato e sono perfino tentato di manifestare il mio disappunto a triumph Italia.
Poi si lamentano che il mercato delle moto non tira, mi pare proprio che questi non abbiano bisogno di vendere.
Sono amareggiato e mi è perfino passato per la mente di cambiare sponda e di andare a vedre di un BMW GS.:cussing::angry:
tormento
05/04/2008, 21:51
ahahah ma non sapevi che li funziona cosi?
Guarda non sei l'unico che ha avuto quel trattamento,è proprio il suo modo di fare,sei fortunato che non è venuta sua madre:biggrin3::biggrin3:
Se sei ancora interessato a triumph va da motolab a sacile si trova in pontebbana tra i semafori direzione TV.Li trovi Ivo personcina DOC mette il cuore per le triunz.:wink_:
mi sa che è un po il vizio dei conce triumph.. non so se hai letto la mia discussione riguardo al comportamento che ha avuto con me il conce di Massa....
questo è quello che avevo raccontato:..
Ciao a tutti.
Volevo raccontarvi come sono stato trattato dal concessionario Triumph presso il quale, nel 2005 ho acquistato la mia Speed Four, nuova chiaramente.
Questo anche per capire se tutti i concessionari applicano lo stesso indirizzo "politico" o se solo il "mio" concessionario si comporta così! Perciò sarei curioso di sapere se anche ad altri è capitata la stessa cosa o qualcosa di simile.
Bene allora vi racconto.
Circa un mese fa, mi sono recato presso il mio concessionario Triumph chiedendo informazioni sulla nuova nata in casa Triumph: la Stret Triple 675.
Chiaramente era mia intenzione acquistarne una (era mia intenzione.. sottolineo: era)
Mi sono state date tutte le informazioni; la moto in questione è stata lodata e dipinta come il “non plus ultra” delle moto etc.. etc...
Vengo anche informato del fatto che, in caso di acquisto c'è una lunga lista d'attesa da rispettare, stante l'esiguo numero di moto importate e la grande richiesta.
Ma fino a qui nessun problema.
Il problema sorge invece quando chiedo quanto è disposto a valutare la mia moto - preciso forse pleonasticamente che la mia moto è una Triumph acquistata nel 2005 presso lo stesso concessionario- ebbene la risposta è stata che non avrebbe ritirato alcun usato per quella moto!!!!
Io allora insisto facendo presente che avevo acquistato la moto nel 2005 presso di lui e che sono un cliente Triumph che gli avrebbe dato indietro una Triumph per una nuova Triumph.
Niente.... la risposta rimane la stessa. Non accetta usato per quella moto.
Il concessionario mi risponde dicendo che se avessi voluto dare in permuta la mia moto avrei dovuto scegliere un altro modello.
Il che significa o raddoppiare la cilindrata ed i costi e/o cambiare completamente tipo di moto come è facile intuire per chi conosce i modelli Triumph.
Insisto ancora ribadendo il concetto di cui sopra ed affermando che era mia intenzione cambiare la mia moto con il modello nuovo della stesso o comunque con quella che l'aveva sostituita nel listino o nella gamma. Senza drastici cambiamenti. Rimanendo quindi più o meno sulla stessa cilindrata etc.. etc...
La risposta è stata sempre la solita e come scusa assurda ha accampato il fatto che: “la Street Triple è una moto che serve ad avvicinare i neofiti della moto al marchio Triumph e quindi la vendiamo a chi non ha la moto non a chi già è un motociclista”.
Cavolo che bella risposta un bel modo per guadagnare qualche cliente che magari è anche poco appassionato e perderne molti altri che, motociclisti da ormai 20 anni (come me) hanno ancora intenzione di esserlo per almeno altri 20 cambiando moto ciclicamente.
Bravi... brava Triumph.. una bella scelta di mercato.. e pensare che quando mi avevano ( lo stesso concessionario) convinto a comprare una Triumph (io che ero Japponesista convinto)mi avevano proprio detto che comprando una Triumph avrei preso una moto che avrebbe mantenuto un sacco il valore ( non come le Jap, a loro detta) e che avrei sempre avuto grandi possibilità di rivenderla come usato e che tutti i concessionari me l'avrebbero valutata bene.... Questi sono i fatti come si sono verificati commentate voi adesso.....io dico questo : Bravi proprio da voi non me la apettavo.... Bravi Brava Triumph guadagnere anche (forse) tanti nuovi clienti... ma sicuramente ne avete perso uno che avrebbe cambiato diverse moto nei prossimi 10 anni!! complimenti!!
Andrea35
05/04/2008, 22:12
che palleee apriamo una sezione specifica, sui più scortesi concessionari, e poi mandiamo la lista alla triumph italiaaa su su dai
Spero che per uno strunz non ti passi la voglia triumph!!
Io l'ho comprata quasi nuova da 2 anni da un privato a 10 km di casa tramite internet...I concessionari che avevo visitato per info uno era a varese l'altro era a como ed ora hanno chiuso entrambi!!! A quanto pare per sentito dire non erano il max della correttezza, infatti non ci sono piu!! :dry:
In compenso ne hanno aperto uno nuovo a gallarate dove ho gia fatto qualcosina e posso dire che mi sembra piu che buono!!
Quindi il concessionario va di culo, l'importante è la moto!!
Qui tutti parlano bene del petti e se non mi fossi trovato bene con massimo di gallarate sicuramente l'avrei portata a milano!!! Basta chiedere nel forum e trovi tutto il meglio in circolazione :w00t:
Volevo raccontarvi come sono stato trattato dal concessionario Triumph presso il quale, nel 2005 ho acquistato la mia Speed Four, nuova chiaramente.
scusa volevo chiederti, ma per caso sei riuscito ad acquistare una speed four nuova di quelle in offerta dall'inghilterra a 4.500 o forse 5000 euro?? Perche nel 2005 io mi informavo per una moto, ed il concessionario di varese mi aveva proposto questa offerta di fine produzione credo ma erano gia prenotate tutte!! Infatti all'epoca ricordo che l'usato di 2-3 anni valeva quelle cifre che loro davano le nuove!!
Pit-Trip
05/04/2008, 22:37
Guarda non sei l'unico che ha avuto quel trattamento,è proprio il suo modo di fare,sei fortunato che non è venuta sua madre:biggrin3::biggrin3:
Se sei ancora interessato a triumph va da motolab a sacile si trova in pontebbana tra i semafori direzione TV.Li trovi Ivo personcina DOC mette il cuore per le triunz.:wink_:
E bastaaa...........:biggrin3:
Mr Triple
05/04/2008, 22:42
Oggi mi sono recato presso la concessionaria ufficiale triumph Dal Bello moto di Conegliano per vedere a quanto mi ritiravano il mio monsterino a fronte dell'acquisto di una tiger.
All'arrivo trovo sulla porta uno (scusate la volgarità) stronzetto che mi guarda dalla testa ai piedi come se avessi una malattia sconosciuta.
Entro e non mi caga nessuno, dopo un po arivva lo stronzetto col suo fare strafottente mi chiede, ha bisogno?
Gli faccio presente che vorrei cambiare la moto per un tiger nuovo e se mi fa gentilmente la cortesia di farmi una valutazione della moto.
Questo guarda fuori e mi chiede quale moto è la mia (mi ha visto arrivare e scendere fai anche lo spiritoso) sbuffa come se fosse merda e parte senza dirmi nulla. Gli vado dietro gli racconto un due cose della moto e lui in base a due segnetti mi spiaccica li "questa moto è caduta".
Allora anche li spiego che i segni non sono di caduta e tutta la tiritera e alla fine parte dentro dicendo,"aspetta qui che ti dico".
Alla fine li come un pirla che aspetto arriva mi spara il prezzo e mi dice che mi becco anche un aumento di listino di 200 € sul nuovo.
Lo guardo un po stizzito manifestandogli un po il disappunto e gli dico, beh! allora a questo punto mi conviene venderla per conto mio.
Io non pretendo il tappeto rosso e per giunta per andare da loro mi sono sparato un ora e mezza di strada, però di solito il cliente si tratta con un certo rispetto.
Sarà ma da quegli str...zi non comprerò una moto neanche fossero quelli che hanno l'ultimo pezzo in Italia.
Sono verramente incazzato e sono perfino tentato di manifestare il mio disappunto a triumph Italia.
Poi si lamentano che il mercato delle moto non tira, mi pare proprio che questi non abbiano bisogno di vendere.
Sono amareggiato e mi è perfino passato per la mente di cambiare sponda e di andare a vedre di un BMW GS.:cussing::angry:
ti capisco benissimo. Comprata la. (purtroppo) :ph34r::ph34r:
scrambler
05/04/2008, 23:35
Anche io consiglio MOTOLAB di Sacile, Ivo è veramente una persona competente e preparata. Ps. mi sembra che la triumph abbia tolto a Ivo il marchio! Sarebbe proprio il colmo!
StPatrick
06/04/2008, 00:37
Purtroppo è una cosa comune a molti concessionari. Anche a Firenze il concessionario Triumph non è il massimo, ma ce ne sono anche altri che non sono da meno.
daiquiri
06/04/2008, 09:39
ma perchè non sei andato in concessionaria a udine?
poi c'è un del bello anche a porde se nn sbaglio..ma alla fine il trattamento sarà lo stesso..
Prova ad immaginare il concessionario Triumph come la casa di un vecchio signore, di quelli un po' all'antica ancora con il panciotto e la cipolla nel taschino, dove tu stai andando per prendere e portare via la figlia. All'inizio é burbero e scorbutico, ma una volta che capisce che le sue intenzioni sono serie, si ammorbidisce un po' ;).
(certo, una bella segnalazione a Triumph non ci starebbe male)
P.S. scusate per il viaggio clamoroso, ma é domenica mattina e io sono staaaaanco
Inchiaa ragazzi ma solo io mi son trovato bene da Dal Bello????? Comprato tre moto e nessun problema importante, problemini risolti senza spendere niente, due anni fa mi ritirava anche il Mean Streak kawasaki che era difficile da piazzare anche per il conce Kawasaki/Suzuki, quando avevo il motard Dario (il biondo) mi offrì una giornata in pista Azzurra con loro e visto che non avevo la tuta me la prestava lui!!
Ah raga, non gli ho dato il culo eh!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque non voglio difendere assolutamente nessuno, dico solo come mi son trovato da loro.
Magari son fortunato:coool:
Inchiaa ragazzi ma solo io mi son trovato bene da Dal Bello????? Comprato tre moto e nessun problema importante, problemini risolti senza spendere niente, due anni fa mi ritirava anche il Mean Streak kawasaki che era difficile da piazzare anche per il conce Kawasaki/Suzuki, quando avevo il motard Dario (il biondo) mi offrì una giornata in pista Azzurra con loro e visto che non avevo la tuta me la prestava lui!!
Comunque non voglio difendere assolutamente nessuno, dico solo come mi son trovato da loro.
CIAO PITONE,MI SA CHE AVEVANO CAPITO CHE RIUSCIVANO A RIFILARTI TRE MOTO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Anche io consiglio MOTOLAB di Sacile, Ivo è veramente una persona competente e preparata. Ps. mi sembra che la triumph abbia tolto a Ivo il marchio! Sarebbe proprio il colmo!
ma perchè non sei andato in concessionaria a udine?
poi c'è un del bello anche a porde se nn sbaglio..ma alla fine il trattamento sarà lo stesso..
Sono andato a Sacile come prima cosa, infatti Ivo è stato di una gentilezza estrema ma purtroppo mi ha deto che lui non ha + il marchio triumph e indovinate un pò per colpa di chi? Di quello str..zo di Udine che tra l'altro per chi non lo sapesse triumph gli ha levato il marchio, infatti ora è BMW motorrad, prima ancora suzuki, prima ancora kawasaki e prima ancora aprilia etc. Comunque sono stato anche a Udine e questi non sono scortesi ma se possono infilartela nel didietro senza farti passare dal via e ritirare le 10.000 lire lo fanno.
Sono stato li + di due volte e ogni volta una barzelletta differente.
Mi rassegno, provo a vendere con mille altri annunci il mio monster altrimenti mi tengo la Ducati (moto che non perde di valore e che rivendi quando vuoi, dicono tutti - si se la svendi) e metto nel cassetto il sogno tiger per chissa quanto tempo. :piango_a_dirotto:
Carletto
06/04/2008, 15:32
La prossima prima di fare un ora e mezzo di strada dai anzi un colpo di telefono:tongue:
Ps se posso darti un consiglio prova a vendere la moto da privato e poi compra quello che ti pare da un altra parte
CIAO PITONE,MI SA CHE AVEVANO CAPITO CHE RIUSCIVANO A RIFILARTI TRE MOTO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai non generalizziamo! I conce Triumph sono anche gestiti da persone appassionate competenti e disponibili al 100%. Io porto la mia esperienza personale che riguarda il conce di Piacenza (Due Ruote) Sempre disponibile preparato e corretto al 100%
wlecurve
06/04/2008, 18:50
Dai non generalizziamo! I conce Triumph sono anche gestiti da persone appassionate competenti e disponibili al 100%. Io porto la mia esperienza personale che riguarda il conce di Piacenza (Due Ruote) Sempre disponibile preparato e corretto al 100%
Si Roberto e' veramente molto ok......
MOSTACIA
06/04/2008, 18:51
situazione:la tua moto..vale niente,non è una moto se paragoni alla bonnie..DAL BELLO...LA CONEGLIANO PUZZONA!sono di conegliano e sottoscrivo il fatto che spesso si trovano professionisti che tali non sono:SE TI PORTO LA GRANA CHE FATICOSAMENTE MI SUDO..NON VOGLIO CHE MI TRATTI COME SE MI FACESSI UN FAVORE,I SOLDI NON MI PESANO IN TASCA!!!ma la moto l'ho comprata li e in ogni caso vi dico che ho stretto i denti,ho chiuso gli occhi e tappato le orecchie ma i conce triumph sono pochi..ed in piu' hanno tolto IVO che è persona rara!PIU' CHE SEGNALARE DAL BELLO CHE IN OGNI CASO SE NON SI SVEGLIA E CAMBIA ATTEGGIAMENTO CONTINUERà A PERDERE MOLTI CLIENTI,SEGNALATE CHE IVO E' ECCELLENTE FRA IL DISASTRO DEGLI ALTRI CONCE. ALLA CASA MADRE..IVO DI MOTOLAB!!!!!!!!!!!!PASSATECI UGUALMENTE STA IN PONTEBBANA MI HA TRATTATO BENE SENZA PRETENDERE ACQUISTI ED ANZI MI HA DETTO:DATO I FATTI VAI DA LORO..BRAVO E SERIO PROFESSIONISTA.
wlecurve
06/04/2008, 18:53
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Pitt mi sai dire se a Conegliano c'e' un garage che mi puo' tenere auto e carrello per due giorni e quanto vuole?
MOSTACIA
06/04/2008, 19:09
situazione:la tua moto..vale niente,non è una moto se paragoni alla bonnie..DAL BELLO...LA CONEGLIANO PUZZONA!sono di conegliano e sottoscrivo il fatto che spesso si trovano professionisti che tali non sono:SE TI PORTO LA GRANA CHE FATICOSAMENTE MI SUDO..NON VOGLIO CHE MI TRATTI COME SE MI FACESSI UN FAVORE,I SOLDI NON MI PESANO IN TASCA!!!ma la moto l'ho comprata li e in ogni caso vi dico che ho stretto i denti,ho chiuso gli occhi e tappato le orecchie ma i conce triumph sono pochi..ed in piu' hanno tolto IVO che è persona rara!PIU' CHE SEGNALARE DAL BELLO CHE IN OGNI CASO SE NON SI SVEGLIA E CAMBIA ATTEGGIAMENTO CONTINUERà A PERDERE MOLTI CLIENTI,SEGNALATE CHE IVO E' ECCELLENTE FRA IL DISASTRO DEGLI ALTRI CONCE. ALLA CASA MADRE..IVO DI MOTOLAB!!!!!!!!!!!!PASSATECI UGUALMENTE STA IN PONTEBBANA MI HA TRATTATO BENE SENZA PRETENDERE ACQUISTI ED ANZI MI HA DETTO:DATO I FATTI VAI DA LORO..BRAVO E SERIO PROFESSIONISTA.
tormento
06/04/2008, 19:12
Sono andato a Sacile come prima cosa, infatti Ivo è stato di una gentilezza estrema ma purtroppo mi ha deto che lui non ha + il marchio triumph e indovinate un pò per colpa di chi? Di quello str..zo di Udine che tra l'altro per chi non lo sapesse triumph gli ha levato il marchio, infatti ora è BMW motorrad, prima ancora suzuki, prima ancora kawasaki e prima ancora aprilia etc. Comunque sono stato anche a Udine e questi non sono scortesi ma se possono infilartela nel didietro senza farti passare dal via e ritirare le 10.000 lire lo fanno.
Sono stato li + di due volte e ogni volta una barzelletta differente.
Mi rassegno, provo a vendere con mille altri annunci il mio monster altrimenti mi tengo la Ducati (moto che non perde di valore e che rivendi quando vuoi, dicono tutti - si se la svendi) e metto nel cassetto il sogno tiger per chissa quanto tempo. :piango_a_dirotto:
Si lo sappiamo che Ivo non ha più il marchio triumph,infatti abbiamo fatto una lettera alla casa madre con circa 50 triumpisti della zona molti dei quali purtroppo non fanno parte del forum,dove segnalavamo il problema.
Comunque lui si appoggia ad un'altro concessionario in veneto dove mi ha detto che puo combinare le moto ai suoi clienti.:wink_:
MOSTACIA
06/04/2008, 19:13
SONO POLEMICO LO SO...MA STO ASPETTANDO LA MOTO:NON è IL MIGLIORE DEI MOMENTI..CI SENTIAMO DOPO CHE HO LA BONNIE A CASA..VEDIAMO SE MI FANNO CAMBIARE IDEA!
tormento
06/04/2008, 19:14
Ti credo che non hai mai avuto problemi,quando si vede arrivare in conce una montagna di quasi due metri è normale che ti tratti bene:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ciao Pitt mi sai dire se a Conegliano c'e' un garage che mi puo' tenere auto e carrello per due giorni e quanto vuole?
Ciao, provo a vedere.. quanto grande è il carrello?
wlecurve
06/04/2008, 19:20
Ciao, provo a vedere.. quanto grande è il carrello?
Solito carrello portamoto......
Ti credo che non hai mai avuto problemi,quando si vede arrivare in conce una montagna di quasi due metri è normale che ti tratti bene:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IL MONDO E' MMMIOOOOOOO
http://img132.imageshack.us/img132/8923/gigantilx3rx4.jpg (http://imageshack.us)
hai beccato quello "tamarro" i rimba ci son ovunque.
marco.bus
06/04/2008, 19:53
io una telefonatina o meglio ancora mail a triumph italia la farei...
Se sanno di questi comportamenti li alzano da terra!!
Spero che per uno strunz non ti passi la voglia triumph!!
Io l'ho comprata quasi nuova da 2 anni da un privato a 10 km di casa tramite internet...I concessionari che avevo visitato per info uno era a varese l'altro era a como ed ora hanno chiuso entrambi!!! A quanto pare per sentito dire non erano il max della correttezza, infatti non ci sono piu!! :dry:
In compenso ne hanno aperto uno nuovo a gallarate dove ho gia fatto qualcosina e posso dire che mi sembra piu che buono!!
Quindi il concessionario va di culo, l'importante è la moto!!
Qui tutti parlano bene del petti e se non mi fossi trovato bene con massimo di gallarate sicuramente l'avrei portata a milano!!! Basta chiedere nel forum e trovi tutto il meglio in circolazione :w00t:
scusa volevo chiederti, ma per caso sei riuscito ad acquistare una speed four nuova di quelle in offerta dall'inghilterra a 4.500 o forse 5000 euro?? Perche nel 2005 io mi informavo per una moto, ed il concessionario di varese mi aveva proposto questa offerta di fine produzione credo ma erano gia prenotate tutte!! Infatti all'epoca ricordo che l'usato di 2-3 anni valeva quelle cifre che loro davano le nuove!!
No io l'ho pagata per intero non ne so nente di quelle moto...
daiquiri
06/04/2008, 20:51
è quella rossa su moto.it?
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IL MONDO E' MMMIOOOOOOO
http://img132.imageshack.us/img132/8923/gigantilx3rx4.jpg (http://imageshack.us)
l'incredibbole PITTHULK!!!!!!!!
calimero
06/04/2008, 21:22
Strano davvero! Io da Dal Bello (a Conegliano...) non mi sono trovato male, anzi mooooolto meglio di Udine!
Mi hanno ipervalutato la mia ex (TDM 850 del 2000 con quasi 50.000km) e mi hanno consegnato la Tiger in 15 giorni dall'ordine...
A Udine mi avrebbero dato 1.000€ in meno e con molte lagne in più!
Successivamente sono stato da loro per i Demo Ride o per altre cosuccie ma son stati sempre cordiali... simpatici magari no, ma nemmeno come li hai descritti...
Il loro difetto vero è l'assistenza tecnica... li davvero è meglio stendere il velo pietoso... :sick::sick::sick:
Per questo d'ora in avanti mi rivolgerò solo ad Ivo, ufficiale o no che sia!!! :wink_:
P.s. il Dal Bello Di Porde non è più ufficiale Triumph da diverso tempo... malgrado l'insegna resista ancora appesa fuori dal salone :mad::mad::mad:
Solito carrello portamoto......
NON PENSARE DI VENIRE DA STE PARTI SENZA FARTI BECCARE EH!!!!!!!!
Strano davvero! Io da Dal Bello (a Conegliano...) non mi sono trovato male, anzi mooooolto meglio di Udine!
Mi hanno ipervalutato la mia ex (TDM 850 del 2000 con quasi 50.000km) e mi hanno consegnato la Tiger in 15 giorni dall'ordine...
Successivamente sono stato da loro per i Demo Ride o per altre cosuccie ma son stati sempre cordiali... simpatici magari no, ma nemmeno come li hai descritti...
Il loro difetto vero è l'assistenza tecnica... li davvero è meglio stendere il velo pietoso... :sick::sick::sick:
Per questo d'ora in avanti mi rivolgerò solo ad Ivo, ufficiale o no che sia!!! :wink_:
P.s. il Dal Bello Di Porde non è più ufficiale Triumph da diverso tempo... malgrado l'insegna resista ancora appesa fuori dal salone :mad::mad::mad:
FORSE PENSANO DI RIFILARNE TRE ANCHE A TE:tongue::tongue::tongue::tongue:
wlecurve
06/04/2008, 21:49
[QUOTE=corra;1060920]NON PENSARE DI VENIRE DA STE PARTI SENZA FARTI BECCARE EH!!!!!!!!
FORSE PENSANO DI RIFILARNE TRE ANCHE A TE
tongue::tongue::tongue::tongue:[/QUOTE
Il mio programma e' di arrivare a Conegliano con auto e moto sul carrello parcheggiare auto e carrello e proseguire in moto per Neukirchen al ritorno rimetterei la moto sul carrello e farei meta in Croazia una settimana....se ci riesco di certo un salto da te a bere una birrozza lo faccio....ciao grande!
MOSTACIA
06/04/2008, 21:59
farò presente ad IVO che con tutta sta pubblicità del MOTOLAB ci deve birre a tutti..
DOMANDA,SE NON è PIU' SOTTO L'INSEGNA TRIUNZ PUò ANCORA FARE I TAGLIANDI VISTO GLI APPOGGI CON ALTRO UFFICIALE?
QUALCUNO SA..TEMO L'INCOMPETENZA ED IL PREZZO ALTO.
poi umanamente a me ha dato ottima impressione..ne sa,e volendo anche dare bollicine e bella etichetta alla moto si ha bisogno di gente come lui.
PER ESSERE GIUSTO PERò DEVO DIRE CHE IL "PUFFO",MECCANICO DA DAL BELLO,PER IL CROSS è PERSONA QUALIFICATA E MOLTO MOLTO PREPARATA.
BRAVO FIOL DAVERO!!!!!!!!!!
ma io ho comprato una bonnie..ho gia comprato manubrio,specchi bar end e la moto la sto ancora aspettando,ma non ho certo l'intenzione di mettergli anche le ruote coi tappi!!
E PENSARE CHE ALLA FINE C'è BISOGNO DI COSì POCO PER CAMBIARE LE OPINIONI DI MOLTI DELUSI.gli affari che farebbero a conegliano!
calimero
06/04/2008, 22:08
...
DOMANDA,SE NON è PIU' SOTTO L'INSEGNA TRIUNZ PUò ANCORA FARE I TAGLIANDI VISTO GLI APPOGGI CON ALTRO UFFICIALE?
...
Il problema non sono i tagliandi. Quelli li può eseguire (per legge!) chiunque sia un meccanico professionista, senza pericolo per la garanzia.
Certo è che in caso di bisogno farebbero mille storie... :cry:
3-2-1...Bruno!!!
06/04/2008, 22:09
io non ho mai comprato moto da dal bello, però sono stato spesso la x ricambi vari, abbigliamento e test demo ride. Ok a volte sono un po' sbrigativi, però non si sono mai comportati cosi male, anzi ad esempio al demo ride eramo molto gentili... (io non sono alto 2 metri e non faccio paura...).
Sicuramente sono meglio del conce dolomiti racing sempre a conegliano (non la sede di Treviso ducati dove invece sono veramente gentili) in cui la sono si dei mone e basta!!!
Il mio programma e' di arrivare a Conegliano con auto e moto sul carrello parcheggiare auto e carrello e proseguire in moto per Neukirchen al ritorno rimetterei la moto sul carrello e farei meta in Croazia una settimana....se ci riesco di certo un salto da te a bere una birrozza lo faccio....ciao grande!
Domani chiamo e ti faccio sapere, al Tridays vai su il sabato?
wlecurve
06/04/2008, 22:19
Domani chiamo e ti faccio sapere, al Tridays vai su il sabato?
Penso venerdi........
cnt4ever
07/04/2008, 10:52
Vi dico solo che ero partito con 3000€ cash da dare come acconto per la Street...non mi hanno c@g@to di striscio...son uscito e l'ho presa a Bassano...
non dico altro
tormento
07/04/2008, 14:40
io non ho mai comprato moto da dal bello, però sono stato spesso la x ricambi vari, abbigliamento e test demo ride. Ok a volte sono un po' sbrigativi, però non si sono mai comportati cosi male, anzi ad esempio al demo ride eramo molto gentili... (io non sono alto 2 metri e non faccio paura...).
Sicuramente sono meglio del conce dolomiti racing sempre a conegliano (non la sede di Treviso ducati dove invece sono veramente gentili) in cui la sono si dei mone e basta!!!
Erano molto gentili perchè eri accompagnato,sè non ricordo male,dalla stessa persona di quasi 2 metri che si parlava qualche post fa:laugh2::laugh2:
Si dipende dalle giornate,anch'io ci son stato diverse volte,in alcuni casi sembravano più cordiali altre meno,però ho dovuto cambiare il mono post. in garanzia e posso dire che in quell'occasione si sono rilevati veramente disponibili e seri,in giro di una settimana è arrivato il pezzo e sostituito.:w00t:
bastamoto
14/04/2008, 07:28
Io mi sono trovato bene con Dal Bello ed allo stesso tempo ho un buon rapporto con Ivo di Motolab , al quale auguro di ritornare alla grande nel mondo Triumph!!!
Premetto che prima di comprare la Speed sono passato da tutti e due ma , alla fine ho optato per Dal Bello per una questione economica e di tempi di consegna.
Ho letto e sentito anch'io parlare male dell' assistenza di Conegliano , ma un mio giudizio serebbe affrettato , posso solamente dire che per il primo tagliando il servizio ed il prezzo è stato ok.
Ivo lo stimo e presumo sia il top soprattutto nel tuning e mi rivolgero' sicuramente anche a lui.
Io auspicherei piu' collaborazione fra i vari conce e centri assistenza , sarebbe un bene per tutti , clienti (che pagano) conce che incassano e triumph !!!
Capisco lo sfogo di alcune persone , a me e' capitato di peggio con Ducati (meglio non far nomi)
Coraggio che el mal xe de passaggio
nemmeno io ho un buon feeling con dal bello...
pensa che la mia l'ho presa a verona... da Mr. Martini.... un signore... trattato veramente bene...almeno per il momento...
tormento
16/04/2008, 22:17
nemmeno io ho un buon feeling con dal bello...
pensa che la mia l'ho presa a verona... da Mr. Martini.... un signore... trattato veramente bene...almeno per il momento...
:blink:....Fino a Verona,ma valà non c'è n'era uno prima?:w00t:
Anch'io son stato da Dal Bello e con appuntamento fissato e blocchetto di assegni al seguito.........trattato come uno che dava fastidio, con insufficienza e arroganza.
L'ho ordinata naturalmente da un'altra parte.......con sommo dispiacere professionisti in questo ed altri campi ne son rimasti veramente pochissimi
Ciao a tutti mi sono imbattuto in questa discursione e vorrei dire la mia, cerchiamo sempre di non generalizzare, non mettiamo tutti i concessionari triumph nello stesso girone, io sono cliente del concesionario triumph di pordenone e devo dire che sono stato accolto e coccolato e non posso lamentarmi di nulla, dirò di più avendo la mia sreet problemi di batteria il concessionario mi ha dato una moto di cortesia senza chiedermi nulla.Volevo dire che a volte se ci si rende conto dessere trattati male bisogna imparare a parlare e a volte farsi un esame di coscienza.
Notturno
06/05/2010, 15:41
Ciao a tutti mi sono imbattuto in questa discursione e vorrei dire la mia, cerchiamo sempre di non generalizzare, non mettiamo tutti i concessionari triumph nello stesso girone, io sono cliente del concesionario triumph di pordenone e devo dire che sono stato accolto e coccolato e non posso lamentarmi di nulla, dirò di più avendo la mia sreet problemi di batteria il concessionario mi ha dato una moto di cortesia senza chiedermi nulla.Volevo dire che a volte se ci si rende conto dessere trattati male bisogna imparare a parlare e a volte farsi un esame di coscienza.
Condivisibile, ma considerando che si tratta di una
discussione ferma da oltre due anni, credo
sia ampiamente superata... chiudiamo.
:coool: