PDA

Visualizza Versione Completa : ..quando...



daytona4ever
05/04/2008, 21:00
la strada e libera..le curve si alternano in un dolce ma frenetico susseguirsi,
eccomi sdraiato sul serbatoio, con lo stomaco che ci si struscia sopra..destra,sinistra,seguendo le curve con magiche pennellate del mio corpo ,del mio addome che struscia e spinge sto serbatoio, le braccia che ci si appoggiano contro per meglio farla piegare,il culo fuori dalla sella ,con le gambe che van giu,sempre piu giu,a sfiorare l asfalto fino a sentirequel rumore roco delle saponette che stridono sul catrame..e su,dall altra parte,altra curva,a tirare i semimanubri come corna di un toro...


bhe... cosi eccitante da essere forse meglio di una scopata!


e...x voi ?:coool:

diego71
05/04/2008, 21:12
La mia Speed non ha i semimanubri, ma diciamo che per quanto riguarda le sensazioni hai reso bene l'idea. Proprio oggi da solo su una stada libera HO GODUTO!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Andyspeed
05/04/2008, 21:17
Io a malapena riesco ad andare dritto:biggrin3:
Se sia meglio di una s...? Non credo...:dry:

Intrip
05/04/2008, 21:27
la strada e libera..le curve si alternano in un dolce ma frenetico susseguirsi,
eccomi sdraiato sul serbatoio, con lo stomaco che ci si struscia sopra..destra,sinistra,seguendo le curve con magiche pennellate del mio corpo ,del mio addome che struscia e spinge sto serbatoio, le braccia che ci si appoggiano contro per meglio farla piegare,il culo fuori dalla sella ,con le gambe che van giu,sempre piu giu,a sfiorare l asfalto fino a sentirequel rumore roco delle saponette che stridono sul catrame..e su,dall altra parte,altra curva,a tirare i semimanubri come corna di un toro...

bhe... cosi eccitante da essere forse meglio di una scopata!

e...x voi ?:coool:


bè, dipende dalla strada e dalla scopata :wink_:

bullet
05/04/2008, 21:30
se invece sei con un gran pezzo di figa che ti fa da zavorra e mentre ti stai godendo 2 curvette fatte a dovere ti fermi, li, in quella radura vicino l ciglio della strada e ti fai pure una sveltina....................................................................:wink_:

Questo è GODERE

daytona4ever
05/04/2008, 21:31
se invece sei con un gran pezzo di figa che ti fa da zavorra e mentre ti stai godendo 2 curvette fatte a dovere ti fermi, li, in quella radura vicino l ciglio della strada e ti fai pure una sveltina....................................................................:wink_:

Questo è GODERE

quello e unire l utero al dilettevole.....:laugh2:

bullet
05/04/2008, 21:33
quello e unire l utero al dilettevole.....:laugh2:

veramente quello è il sogno di tutti noi motociclisti arrapati:biggrin3:

Intrip
05/04/2008, 21:34
se invece sei con un gran pezzo di figa che ti fa da zavorra e mentre ti stai godendo 2 curvette fatte a dovere ti fermi, li, in quella radura vicino l ciglio della strada e ti fai pure una sveltina....................................................................:wink_:

Questo è GODERE


sveglia Bullet stai sognando, svegliaaaaaaaaaaa,
son le 7 del mattino e i ragazzi ti aspettano al made in red,
forzaaaaaaaaaaaa

:tongue::tongue::tongue:

bullet
05/04/2008, 21:36
sveglia Bullet stai sognando, svegliaaaaaaaaaaa,
son le 7 del mattino e i ragazzi ti aspettano al made in red,
forzaaaaaaaaaaaa

:tongue::tongue::tongue:

Cacchio è tardissimo...................tra un po ci si rivede vecchio....sai quante risate domani:tongue:


certo che DAYTONA apre sempre dei POST del CAXXO:biggrin3:

Mr Triple
05/04/2008, 21:36
la strada e libera..le curve si alternano in un dolce ma frenetico susseguirsi,
eccomi sdraiato sul serbatoio, con lo stomaco che ci si struscia sopra..destra,sinistra,seguendo le curve con magiche pennellate del mio corpo ,del mio addome che struscia e spinge sto serbatoio, le braccia che ci si appoggiano contro per meglio farla piegare,il culo fuori dalla sella ,con le gambe che van giu,sempre piu giu,a sfiorare l asfalto fino a sentirequel rumore roco delle saponette che stridono sul catrame..e su,dall altra parte,altra curva,a tirare i semimanubri come corna di un toro...


bhe... cosi eccitante da essere forse meglio di una scopata!


e...x voi ?:coool:

ragazzi questa è la moto.

daytona4ever
05/04/2008, 21:37
con questo post sapevo di SFONDARE un portone aperto.... :laugh2::laugh2:

pero...rifletteteci.. lasciate andare la vostra mente alle sensazioni di una bella scopata , poi di un bel giro in moto ,dove avete messo l anima...

io opto x il giro in moto.
molto piu narcisitico .... li son io e basta... in una bella scopata occorre una che ci sappia anche fare...:wink_:

bullet
05/04/2008, 21:40
con questo post sapevo di SFONDARE un portone aperto.... :laugh2::laugh2:

pero...rifletteteci.. lasciate andare la vostra mente alle sensazioni di una bella scopata , poi di un bel giro in moto ,dove avete messo l anima...

io opto x il giro in moto.
molto piu narcisitico .... li son io e basta... in una bella scopata occorre una che ci sappia anche fare...:wink_:


se dovessi risponderti cinicamente ti direi che dipende davvero anche con chi lo fai:rolleyes:

Ad esempio ho in mente una persona che in questo momento è lontana da me che con la quale ci farei di più di una scopata:wub:

Poi un bel giro in moto da solo, così scopo dinuovo:biggrin3:

Mr Triple
05/04/2008, 21:46
La moto ti da una soddisfazione immensa, inspiegabile e capibile solo da chi corre in moto. Ogni tanto alla fine di un paio di chilometri di curve penso "cazzo, che figata" e ho una sensazione dentro che solo in moto riesco ad avere. Una scopata...è una scopata, il paragone ci può stare ma ha i suoi limiti.

tonic78
05/04/2008, 22:07
(premetto che vedo in giro pazzi scatenati che impennano in autostarda in sorpasso, cose che io non farei nemmeno in fantasia forse solo perche non ne sono in grado, puo darsi che qualcuno di voi sia talmente bravo e folle che ridera a leggere la mia avventura)

la racconto perche fresca fresca e il mio aneddoto piu forte...mi vengono ancora i brividi...domenica scorsa alle 4 di notte uscivo da un locale brasiliano di milano, aimè piuttosto brillo :wacko: oltretutto avevo su un mio amico, all'andata si era tenuto dietro alle maniglie artigianali che ho su, dovevo fare una roba in stazione centrale ed ero andato come vado sempre moooolto tranquillo, pure impacciato in mezzo a tutto quel traffico!!!
Al ritorno alle 4 di notte, nessuno per la strada, il pieno nel serbatoio il pieno nel mio stomaco, gli dico: "robi tieniti al serbatoio che ti faccio sentire questa moto" :laugh2: brrrrrrrrrrrrrrrrrr non mi sono piu fermato, tutta a 200 km/h in curva grattavo le pedaline (entrambi senza abbigliamento tecnico), 60 km di strade provinciali e semafori lampeggianti tutti tirati in accellerazione ed allunghi, ad un certo punto in rettilineo prendiamo un dosso che ci fa saltare alla generale lee fino quasi al dosso 10 m piu avanti che ci fa ri-fare un salto ancora piu lungo senza la benche minima decellerazione!!!
Ragiono un attimo e mi do una calmata, robi sembra piu tranquillo di me, dietro nemmeno si sente e soprattutto non si lamenta!!
Siamo quasi arrivati non supero più 150 km/h ma mi butto in piega come fossi in pista. Arrivati!! Ci fermiamo all'automatico per le sigarette!!
Siamo fermi arrivati e salvi, sono pieno di energia, le braccia pompano, il sangue lo sento scorrere nelle vene e una sigaretta in mano, io una scopata cosi selvaggia non penso possa esistere!! :tongue:
Robi mi guarda e dice: io non ho paura, in qualche modo puo sempre succedere, mi dispiacerebbe solo per mia mamma!! Mi piglia male perche ho rischiato troppo e non solo la mia, ma alla fine sembra che sia andata liscia......non lo faccio piu!!! :coool:


continua......il giorno dopo mi sveglio tutto indolonzito mezzo ubriaco e ancora incredulo della figata di serata....il locale una cannonata il ritorno in estasi!! Ho gia detto che non lo faccio piu :wink_:

Solo una considerazione: l'adrenalina non la senti mai fin quando o te la spari direttamente nelle vene (scherzo) o corri un quache rischio emozionante!!

daytona4ever
05/04/2008, 22:39
e una sigaretta in mano, io una scopata cosi selvaggia non penso possa esistere!!


ERA QUESTO CHE INTENDEVO !!!!

calma... non approvo la tua bravata xke eri brillo e con UNA VITA UMANA dietro.
concedimi il cazziatone,e a fin di bene.

pero alludevo alle emozioni che una moto puo dare.....

daytona4ever
05/04/2008, 22:54
mi spiego con un esempio....

StPatrick
05/04/2008, 23:31
E' indubbio che quando sei in moto e fai una bella strada magari tirando un pò di più l'adrenalina inizia a circolare e le sensazioni che provi sono bellissime.
Secondo me il fatto sta in una cosa...che le sensazioni che provi in moto sono uniche e non comparabili con nient altro...ne con una scopata ne con niente...la moto sta alla moto come la scopata sta alla scopata^^

bullet
06/04/2008, 04:07
...la moto sta alla moto come la scopata sta alla scopata^^

L'equazione perfetta:biggrin3:

tonic78
06/04/2008, 11:12
....e una sigaretta in mano, io una scopata cosi selvaggia non penso possa esistere!!

ERA QUESTO CHE INTENDEVO !!!!

calma... non approvo la tua bravata xke eri brillo e con UNA VITA UMANA dietro. concedimi il cazziatone,e a fin di bene.
pero alludevo alle emozioni che una moto puo dare.....

hai ragione in PIENO sono stato un co...ho voluto dire la mia perchè mi ci sono ritrovato in pieno leggendo il tuo messaggio, il primo pensiero che ho avuto quando eravamo ormai fermi...ebbene il mio cervello si chiedeva: "esiste qualcosa di piu forte ed emozionante, questo è stato piu bello di scopare!!!" Secondo me inevitabilmente che le 2 cose si rapportino anche se profondamente diverse!! :wub: A me piace il sex selvaggio...:laugh2:

Viviamo per la patata ma ci distraiamo anche con altro e non è detto che qualcosa non sia più divertente!!! :tongue:

natan
06/04/2008, 11:49
la strada e libera..le curve si alternano in un dolce ma frenetico susseguirsi,
eccomi sdraiato sul serbatoio, con lo stomaco che ci si struscia sopra..destra,sinistra,seguendo le curve con magiche pennellate del mio corpo ,del mio addome che struscia e spinge sto serbatoio, le braccia che ci si appoggiano contro per meglio farla piegare,il culo fuori dalla sella ,con le gambe che van giu,sempre piu giu,a sfiorare l asfalto fino a sentirequel rumore roco delle saponette che stridono sul catrame..e su,dall altra parte,altra curva,a tirare i semimanubri come corna di un toro...


bhe... cosi eccitante da essere forse meglio di una scopata!


e...x voi ?:coool:

comincio a capire ... "certe" ... cose !!!!!!!!!! :rolleyes:

Filomao
06/04/2008, 20:07
Idem.....sensazione unica!

Trinity777
06/04/2008, 20:38
se invece sei con un gran pezzo di figa che ti fa da zavorra e mentre ti stai godendo 2 curvette fatte a dovere ti fermi, li, in quella radura vicino l ciglio della strada e ti fai pure una sveltina....................................................................:wink_:

Questo è GODERE

Bullet sei un ANIMALE!!!:tongue:



:tongue:

Puig
06/04/2008, 21:00
se invece sei con un gran pezzo di figa che ti fa da zavorra e mentre ti stai godendo 2 curvette fatte a dovere ti fermi, li, in quella radura vicino l ciglio della strada e ti fai pure una sveltina....................................................................:wink_:

Questo è GODERE

Si ok hai ragione ma dopo però la mandi a casa in pulman e tu continui a GODERE con la tua moto..............

daytona4ever
06/04/2008, 21:02
comincio a capire ... "certe" ... cose !!!!!!!!!! :rolleyes:

confessati figliolo :biggrin3: sapro ascoltarti .... :biggrin3:


Si ok hai ragione ma dopo però la mandi a casa in pulman e tu continui a GODERE con la tua moto..............


sei fantastico !!!!!! :biggrin3::biggrin3: