PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia SPEED 2008 ritirata stamattina!!!

matteo_b84
05/04/2008, 23:48
Eccola quà...finalmente la cicogna mi ha portato la mia bambina:biggrin3: e queste foto la immortalano dopo i suoi primi 200km.
Ritirata stamattina dal conce, abbiamo passato tutto il giorno insieme...ragazzi CHE SPETTACOLO!!!:w00t: è impossibile spiegare le emozioni che mi ha dato questa moto, sembrerò un bambino di 5 anni con il suo nuovo balocco ma non me ne frega niente...anzi oggi ho proprio voglia di sentirmi così...ho voglia di andare a letto e pensare alla giornata di oggi, alla strada che farò domani, agli amici a cui ancora la devo far vedere, ecc. ecc.
Oggi x me si è realizzato un sogno e con infinito piacere condivido la mia felicità con tutti voi che avete coltivato questo sogno come me...
Adesso scusate ma vado ad asciugarmi la lacrimuccia:cry:
Buonanotte a tutti i motociclisti e agli appassionati di motociclismo!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/speed-triple/7922d1207434554-vi-presento-la-mia-speed-2008-ritirata-stamattina-05042008247.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/speed-triple/7923d1207434607-vi-presento-la-mia-speed-2008-ritirata-stamattina-05042008249.jpg

Turiulupu
06/04/2008, 00:30
complimenti vivissimi

FlashFX
06/04/2008, 01:37
...auguriSSSimi!!! :w00t:

speedtigre
06/04/2008, 06:39
complimenti ottima scelta....

valentinorossi
06/04/2008, 07:04
complimenti e auguri.

DANIELE JP8
06/04/2008, 09:48
complimenti!!!

uccia
06/04/2008, 10:58
sono contento per te e condivido e partecipo alla tua euforia..complimentissimi..grande bella moto...

diego71
06/04/2008, 11:56
Complimenti!!!!!!!Sono sinceramente contento per te!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Kratos
06/04/2008, 12:20
Grande complimenti!!!Ma ti è arrivata con i Metzeler o li hai fatti mettere tu?

matteo_b84
06/04/2008, 12:45
Grande complimenti!!!Ma ti è arrivata con i Metzeler o li hai fatti mettere tu?

Arrivata con le Metzeler...ora, almeno al conce di Firenze, stanno arrivando tutte con quelle gomme!

Kratos
06/04/2008, 12:54
Speriamo che anche la mia arrivi con gli M3.Gran gomme!

bespeed
06/04/2008, 13:05
alla grande

Lucifero
06/04/2008, 13:12
Complimenti !!!!!!!!!!!!!

fede
06/04/2008, 19:10
curiosita da ke moto venivi????

matteo_b84
06/04/2008, 21:59
curiosita da ke moto venivi????

da nessuna...è la mia prima moto...:biggrin3:

Matt
06/04/2008, 22:33
Complimenti :wink_: Occhio soprattutto se e' la tua prima moto

Teo78
07/04/2008, 09:05
:yess::yess::festaaa::festaaa: ...... come si di ce dalle nostre parti " GRAN FERRO !!" - complimenti

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

ANTO
07/04/2008, 09:23
complimentoni

pistaa
07/04/2008, 21:41
...:w00t: un compaesano...io sono di camporella, quello tutto nero che fa l'acrobata per evitare le buche sestesi :mad:

...complimentoni per la motina :yess:...se è la tua prima moto, okkio che con questa non si scherza...è una belva...

..io l'ho presa ad agosto'07 ed ho messo subito cupolino, tamponi paratelaio, unghia post (a protezione mono)...poi specchietti rizoma...in futuro ammortizzatore di sterzo...Non ho messo mano a motore, sosp. o altro per via della garanzia...e poi per l'uso che ne faccio (non vado in pista da anni): Mugello e dintorni Toscana-Emilia, è già una forza della natura così...:wink_:
Comunque Vittorio (il Conce), all'inizio non ti dice niente, ma è bravo e disponibile chiedigli pure per dubbi e consigli :oook:

Corporaciòn Dermoestética
07/04/2008, 21:54
ottime gomme.

E ottima moto. :)

matteo_b84
07/04/2008, 22:43
...:w00t: un compaesano...io sono di camporella, quello tutto nero che fa l'acrobata per evitare le buche sestesi :mad:

...complimentoni per la motina :yess:...se è la tua prima moto, okkio che con questa non si scherza...è una belva...

..io l'ho presa ad agosto'07 ed ho messo subito cupolino, tamponi paratelaio, unghia post (a protezione mono)...poi specchietti rizoma...in futuro ammortizzatore di sterzo...Non ho messo mano a motore, sosp. o altro per via della garanzia...e poi per l'uso che ne faccio (non vado in pista da anni): Mugello e dintorni Toscana-Emilia, è già una forza della natura così...:wink_:
Comunque Vittorio (il Conce), all'inizio non ti dice niente, ma è bravo e disponibile chiedigli pure per dubbi e consigli :oook:

Non ci posso credere...stiamo sì e no a un Km di distanza!!!Io abito a Querceto!!!Non credo di averti mai visto a giro per Sesto...Io comunque sono Matteo, piacere!Quando avrò preso un po' la mano con la bestiola potremmo fare un giretto insieme così mi fai un po' da maestro e mi fai vedere qualche bella strada...naturalmente non dovrai avere troppa fretta altrimenti mi perdi per strada...

bramo7
08/04/2008, 08:10
complimenti!!!

marmor
08/04/2008, 11:26
Complimenti. Sabato mattina ero da Vittorio ed ho visto la tua bella.
Ero proprio curioso di provarla e Vittorio è stato gentilissimo e, prima che arrivassi, me l'ha ceduta per una mezz'oretta.
Va proprio forte :w00t: ma non preoccuparti: non l'ho tirata sopra i 9.500 giri.:ph34r:

:risate2: Paura ehhh???

Non ci avrei mai neppure appoggiato le chiappe!!!
Comunque quando vuoi, tu, pistaa, david81, e chi vuole aggregarsi, potremmo fare un giretto (molto tranquillo, perchè io sono un fermone:cry:).

Buon rodaggio!

pistaa
08/04/2008, 15:19
Non ci posso credere...stiamo sì e no a un Km di distanza!!!Io abito a Querceto!!!Non credo di averti mai visto a giro per Sesto...Io comunque sono Matteo, piacere!Quando avrò preso un po' la mano con la bestiola potremmo fare un giretto insieme così mi fai un po' da maestro e mi fai vedere qualche bella strada...naturalmente non dovrai avere troppa fretta altrimenti mi perdi per strada...

...è vero, si e no 1 km :laugh2:....ok, per ora coccolati la piccola che è in rodaggio e prendi confidenza. Se vuoi sfogliati un po' di pagine di questa sez. del Forum, puoi già trovare preziosi consigli. Ciao a presto.

Ero proprio curioso di provarla e Vittorio è stato gentilissimo e, prima che arrivassi, me l'ha ceduta per una mezz'oretta.
Va proprio forte :w00t: ma non preoccuparti: non l'ho tirata sopra i 9.500 giri.:ph34r:

Comunque quando vuoi, tu, pistaa, david81, e chi vuole aggregarsi, potremmo fare un giretto (molto tranquillo, perchè io sono un fermone:cry:).

Buon rodaggio!

:blink::blink:...'azz, m'è preso un infarto al posto suo...:biggrin2::biggrin2:

Per il giro, può andare, ma ancora le strade non sono pulite...sono stato alla Raticosa e la strada non mi è piaciuta...sale, pietrisco e improvvise chiazze di umido all'ombra di alberi lungo strada (anche in curva)...e il problema non è chi usa la testa, ma gli idioti che con questo stato di strade dà di gas: ho beccato anche due scooteroni che pensavano di essere in pista...non so cosa volessero fare...ma ho dovuto dar fondo a tutta la calma umanamente possibile in queste situazioni (usare la testa sempre) :cipenso::cipenso:...(non dovrei dirlo) con strada pulita mi ci sarei divertito...:biggrin2::biggrin2: 'ao a presto.

obrady
08/04/2008, 15:49
Grande! L'hai presa da Vittorio vero?Se è così sabato mattina passandoci davanti ho visto mentre te la consegnava....Io sto aspettando (fremendo) la mia!!

matteo_b84
08/04/2008, 19:35

Buon rodaggio!

Guarda che con un altro scherzo del genere potresti avere sulla coscienza un ragazzo!!!Per il giro io sarò un sicuro partecipante però dovete aspettare un po' che ci prenda un po' la mano altrimenti non mi diverto io e non vi divertite neanche voi ad aspettarmi...:dry:
Comunque quando comincerà la bella stagione organiziamo una bella uscita, magari anche con pranzo a base di tortello mugellano...:w00t:

Grande! L'hai presa da Vittorio vero?Se è così sabato mattina passandoci davanti ho visto mentre te la consegnava....Io sto aspettando (fremendo) la mia!!

Mi sa che ero proprio io...l'ho presa verso le 10:45...
Dai abbi ancora un po' di pazienza che poi è tutto un godere!!!!Facci sapere quando passa la cicogna...:wink_:

Nap_Triple
08/04/2008, 20:22
bella bianca,complimenti davvero!!...comunque sta speed è davvero un bellissimo mezzo!!!!DAVVERO!!!

feanor
09/04/2008, 00:50
Complimenti!!

obrady
09/04/2008, 09:51
Mi sa che ero proprio io...l'ho presa verso le 10:45...
Dai abbi ancora un po' di pazienza che poi è tutto un godere!!!!Facci sapere quando passa la cicogna...:wink_:

Non ce la faccio quasi più ad aspettare :cry: ora che sta iniziando la bella stagione...poi si organizza il giretto anche se io sarò un pò legnoso soprattutto all'inzio eh!
Ma tu quando l'avevi ordinata? Io 13 Marzo...:dry::dry:

parucas
09/04/2008, 13:22
gran bel ferro!!

Speed Nitro
09/04/2008, 14:17
azz le M3?????
gran belle gomme....
scusate ma attualmente un treno di sportec su che prezzo si aggira????

Ste pilot power non le sopporto proprio +...ho 3700 km all'attivo e l'altro giorno nei tornanti della costiera amalfitana mi stavano abbandonando 2-3 volte facendo qualche piega un po' + decisa....addirittura stavo perdendo l'anteriore!

matteo_b84
09/04/2008, 18:13
Non ce la faccio quasi più ad aspettare :cry: ora che sta iniziando la bella stagione...poi si organizza il giretto anche se io sarò un pò legnoso soprattutto all'inzio eh!
Ma tu quando l'avevi ordinata? Io 13 Marzo...:dry::dry:

Non ti preoccupare per il legnosetto...pensa che per me è la prima moto...te da che mezzo vieni?comunque io l'avevo ordinata il 27 febbraio...vedrai che ti manca poco!!!:wink_:

ROBERTOV72
09/04/2008, 20:01
Conplimenti per la scelta.. Goditela

Mr KS
10/04/2008, 12:25
Ottima scelta!! Io la mia l'ho ordinata sabato, ma arriva a fine maggio....:cry:

lucio
10/04/2008, 22:18
o fiorentino se passida Livorno cisi fa un birrino

Giannispeed
11/04/2008, 07:30
Eccola quà...finalmente la cicogna mi ha portato la mia bambina:biggrin3: e queste foto la immortalano dopo i suoi primi 200km.
Ritirata stamattina dal conce, abbiamo passato tutto il giorno insieme...ragazzi CHE SPETTACOLO!!!:w00t: è impossibile spiegare le emozioni che mi ha dato questa moto, sembrerò un bambino di 5 anni con il suo nuovo balocco ma non me ne frega niente...anzi oggi ho proprio voglia di sentirmi così...ho voglia di andare a letto e pensare alla giornata di oggi, alla strada che farò domani, agli amici a cui ancora la devo far vedere, ecc. ecc.
Oggi x me si è realizzato un sogno e con infinito piacere condivido la mia felicità con tutti voi che avete coltivato questo sogno come me...
Adesso scusate ma vado ad asciugarmi la lacrimuccia:cry:
Buonanotte a tutti i motociclisti e agli appassionati di motociclismo!!!!!!

e chi sei Guido Meda????????????:laugh2:

auguri:rolleyes:

obrady
11/04/2008, 09:48
Non ti preoccupare per il legnosetto...pensa che per me è la prima moto...te da che mezzo vieni?comunque io l'avevo ordinata il 27 febbraio...vedrai che ti manca poco!!!:wink_:

Vuol dire 2 settimane ancora?:w00t::w00t::w00t::w00t: MAGARI :coool::coool:
Scusa l'eccesso di faccine ma qui ci stavano proprio azzzzzz

Da che mezzi vengo?Uhm faccio quasi più bella figura a dire "nessuno" anche se in realtà prima avevo un RX125 (da 16 anni) e poi una (pietosa) XJ600 Diversion....Please se non sai che moto sia NON andare a vedere...ti basti pensare che Vittorio me l'aveva valutata 0€:dry::dry:

Nap_Triple
11/04/2008, 20:26
bella!!ma è troppo facile fare i complimenti quando compri una moto che è così stupenda da guidare.....è come la mia,BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i

matteo_b84
11/04/2008, 20:50
Vuol dire 2 settimane ancora?:w00t::w00t::w00t::w00t: MAGARI :coool::coool:
Scusa l'eccesso di faccine ma qui ci stavano proprio azzzzzz

Da che mezzi vengo?Uhm faccio quasi più bella figura a dire "nessuno" anche se in realtà prima avevo un RX125 (da 16 anni) e poi una (pietosa) XJ600 Diversion....Please se non sai che moto sia NON andare a vedere...ti basti pensare che Vittorio me l'aveva valutata 0€:dry::dry:

Rincuorati pensando che io vengo da un Leonardo 125...certo che almeno il mio Vittorio me lo aveva valutato 500E...:laugh2:

Herbie 53
12/04/2008, 07:13
bravo!!!!.....ora però mettitti sotto e lavoraci!!!!!!!!!11:wink_:

Filomao
12/04/2008, 08:50
Sono sensazioni bellissime, ti capisco e sono felice per te per il tuo nuovo acquisto.

Foca777
12/04/2008, 09:49
Complimentoni, la 08 mi attizza proprio....