PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri 500km, test ok!

jjbozzi
06/04/2008, 08:30
Ebbene si, avevo una voglia matta di provare bene la mia speed (MY07) acquistata il mese scorso e, viste le prime previsioni meteo favorevoli, non mi sono lasciato scappare l'occasione.

Il giro, per chi è di Roma e dintorni sa di cosa parlo, l'ho fatto percorrendo (a/r) la carpinetana e la meravigliosa itri-sperlonga.

Alla fine ho fatto 500km in 10 ore, in moto, sono molto soddisfatto.

Pregi che ho riscontrato:stabile, motore che sembra elettrico per il tiro continuo, veloce nei cambi di direzione, anche comoda.

Difetti: poco rapida in inserimento nelle curve lentissime (leggasi tornanti, ma ammetto di aver sbagliato un paio di volte le frenate e che non mi piacciono molto le pilot), poca protezione aerodinamica (ovvio), seduta "poco sincera" in prossimità del serbatoio (non lo sento, sembra di scivolarci sopra) con la guida esasperata.

Altra cosa è che domani mi prenderò una cazziata dal conce, devo fare il 1° tagliando e sto già a 1250 km...

Ultimissima: non ho ancora superato gli 8000 (g/min), chissà che succede dopo...

ciao

Patrol
06/04/2008, 09:03
Benvenuto tra i "drogati" del tre cilindri :biggrin3::biggrin3:

Il difetto da te riscontrato sull'inserimento nelle curve lente è abbastanza comune (unitamente alla tendenza a allargare in uscita...), sicuramente rimediabile (ma non del tutto) con una buona taratura delle sospensioni (soprattutto il mono, che nella configurazione originale fa "sedere" troppo la moto) e soprattutto dopo aver buttato le Pilot nella spazzatura e averle sostituite con gomme decenti..

Buon divertimento :biggrin3: