PDA

Visualizza Versione Completa : Successo Street

street22
06/04/2008, 13:34
Ragazzi nella rivista motociclismo di Aprile c'è la hit-parade della vendita delle moto al primo bimestre 2008..........Gran successo della street!!!! Non a livello di Hornet e z750,ma si sa sono giapponesi.....Cmq questa è in forma ridotta la classifica delle principali naked:
- Z750 1.193
- Hornet 840
- GSR 378
- FZ6 375
- Street Triple 334
- Monster 189
- Shiver- non in classifica!!!!

Immaginate se non c'era l'attesa di mesi per averla quante altre ne avrebbero vendute..........................inoltre vendite record per tutta la rete triumph........ora si può anche capire i motivi dei ritardi delle consegne!!!!! Che ne pensate??????:wink_:

Mara
06/04/2008, 13:55
Bravi bravi ragazzi Triumph

Sgt.Pepper
06/04/2008, 13:58
penso che hanno fatto un bel lavoro (un po' lenti magari...)! :triumphpride: :smoke_:

ps: cancella l'altro topic

street22
06/04/2008, 14:04
penso che hanno fatto un bel lavoro (un po' lenti magari...)! :triumphpride: :smoke_:

come faccio a cancellarlo??????

Wallace
06/04/2008, 16:28

lo chiuderà Marco o un moderatore al rientro dal pranzo

fearless
06/04/2008, 16:35
molto bene!!!!! piu' la triumph ne riesce a vendere e piu' accessori aftermarket usciranno:yess::yess::triumphpride::triumphpride:

fiodena
06/04/2008, 17:18
:cry: certo che però vedere la street ovunque come hornet e z750 non è mica un piacere(almeno per me) :cry: doveva rimanere una moto di nicchiaaaaa.... :rolleyes:

Hinck
06/04/2008, 20:24
:cry: certo che però vedere la street ovunque come hornet e z750 non è mica un piacere(almeno per me) :cry: doveva rimanere una moto di nicchiaaaaa.... :rolleyes:

io credo che lo rimarrà, certo non come la Speed, ma in quanti sono disposti a spendere 1500 o 2000 euro in più rispetto ad una giapponese...???

se si tiene conto che con 5000 porti via una GSR...solo un "palato fine" può orintarsi verso una Triumph!!!

fiodena
06/04/2008, 20:45
mi piace essere un palato fine :wub: :tongue: ...il mio coinquilino invece sostiene che sono solo un cretino! :rolleyes:

scardabianca
06/04/2008, 20:46
oggi nellla miacittà ho visto un'altra street triple....

unregistred
06/04/2008, 20:52
Tenete conto che la Street non potrà avere mai il mercato della hornet o z750

daiquiri
06/04/2008, 21:01
Ragazzi nella rivista motociclismo di Aprile c'è la hit-parade della vendita delle moto al primo bimestre 2008..........Gran successo della street!!!! Non a livello di Hornet e z750,ma si sa sono giapponesi.....Cmq questa è in forma ridotta la classifica delle principali naked:
- Z750 1.193
- Hornet 840
- GSR 378
- FZ6 375
- Street Triple 334
- Monster 189
- Shiver- non in classifica!!!!

Immaginate se non c'era l'attesa di mesi per averla quante altre ne avrebbero vendute..........................inoltre vendite record per tutta la rete triumph........ora si può anche capire i motivi dei ritardi delle consegne!!!!! Che ne pensate??????:wink_:
la shiver è una moto di cui non si capiscon le capacità..mah..:dry:

unregistred
06/04/2008, 21:06
la shiver è una moto di cui non si capiscon le capacità..mah..:dry:

E' una gran moto la shiver ma il marchio Aprilia frena molto l'acquisto di questa moto rispetto alla classica Jap senza cuore!

fiodena
06/04/2008, 21:13
io penso che la street sia nata e destinata per un mercato di massa...stesso pubblico delle jap....col costo ci siamo....con la pubblicità a palla ci siamo....il loro obiettivo era esplodere sul mercato e mi pare ci siano riusciti alla grande....

lorenzo.an
06/04/2008, 21:47
ci salva la produzione ridotta rispetto alle jap!!!

Mr Triple
07/04/2008, 09:57
mi piace essere un palato fine :wub: :tongue: ...il mio coinquilino invece sostiene che sono solo un cretino! :rolleyes:

perchè dovresti essere un cretino?

Fulgore
07/04/2008, 10:09
Pensavo vendessero qualche monster in più..
Si vede che li vendono tutti a Milano, perchè in giro è pieno..

fiodena
07/04/2008, 10:12
Beh innanzitutto perché sto spendendo 1500 euro in più per una moto quando avrei potuto puntare sempre su un nuovo risparmiando.

In più lui sostiene che il mercato delle moto è molto ricco di ottime offerte, perché molta gente compra e poi rivende subito: perché magari è finita la stagione o magari si è resa conto che è pericolosa ed ormai si è tolta lo sfizio di possederla o altre mille validi motivi. ERGO avrei potuto prendere un usato con 3-4mila euro e risparmiare la metà.....

Ma la moto usata secondo me non è la stessa cosa, insomma non si sa com'è stato fatto il rodaggio, com'è stata curata...poi magari sorgono eventuali problemi tecnici e non se ne capisce il motivo...boh, la moto nuova mi ispira più fiducia e poi sopratutto...lui non è innamorato come me :wub:, la street è la street, il fascino che hanno lei e la sorellona più grande non ce l'hanno nemmeno le monster.....

tatolopez
07/04/2008, 10:27
perchè, la gsr è una moto?!?

io credo che lo rimarrà, certo non come la Speed, ma in quanti sono disposti a spendere 1500 o 2000 euro in più rispetto ad una giapponese...???

se si tiene conto che con 5000 porti via una GSR...solo un "palato fine" può orintarsi verso una Triumph!!!

thehobbit
07/04/2008, 20:06
perchè, la gsr è una moto?!?

Non per essere polemico, ma l'hai mai guidata la GSR?
Per il prezzo che costa è un ottima moto, prestazioni più che discrete, ottimo cambio, un pò vuota in basso, ma in alto tira fino a 14000 giri.
Beninteso, io ho la Street e ne sono fiero, ma non darei un giudizio così radicale sulla GSR.

P.S.: la mia precedente moto NON era una GSR!

:biggrin3:

kahlua
07/04/2008, 20:42
Ragazzi tutto cio' conferma il mio intuito che la street fosse una gran bella moto, equilibrata e vera ma non sopporto che si parli male della concorrenza, in fondo siamo tutti sulla stessa "barca"....Pardon.... moto!! Quindi siate buoni con le giapponesi, con le italiane in paricolare, perche' poi la domenica siete tutti (o quasi) a tifare Rossi che guida una Yamaha. Siate coerenti e volemose bene, w le moto, w la fica......Pardon.....NO! NO! che pardon!, ribadisco, W LA FICA, scusate Donne.

fiodena
07/04/2008, 20:48
uaaa, viva le ciaccarelleee!

street22
07/04/2008, 22:58
Pensavo vendessero qualche monster in più..
Si vede che li vendono tutti a Milano, perchè in giro è pieno..

Sulla rivista indicava solo la Monster 695 cc., non tutta la gamma. Ecco perciò non è un numero elevato di vendite!!!!!:wink_: