Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha il casco Vemar

xpdev
06/04/2008, 14:57
apribile modello IJANO ???

Potete dirmi se ne vale la pena o fa schifo ??

bellettimax
06/04/2008, 17:39
Ne ho uno apribile della vemar, mi fa la testa enorme a me non piace

xpdev
06/04/2008, 18:11
Allora non hai mai provato uno Schuberth. :laugh2:

A parte l'estetica, come va ???

daiquiri
06/04/2008, 19:57
ne avevo trovato uno quando dovevo cambiare il mio..con la bandiera italiana...il venditore mi ha detto che è abbastanza un buon casco..poi nn so..

sanzves
06/04/2008, 20:17
io ho il modulare vxdel da un paio d'anni e mi trovo bene, e' un po' plasticoso ma per quello che costa va + che bene!
un mio amico ha appena comprato il modello che dici tu, lo ha usato solo una volta ma si e' detto soddisfatto.

xpdev
07/04/2008, 06:16
Grazie....

Diabolico_Vendicatore
08/04/2008, 07:23
IO ho un diadem vsr integrale, bello, comodo, leggerissimo ma fa una caciara della m... ho avuto un aries (il primo mod. apribile della casa) e non era male, solo un po' pesantuccio.

per il nuovo apribile, nn saprei che dire, l'ho visto solo in foto.

cmq, la qualità c'è.

crisgas
08/04/2008, 13:07
io ho un vemar integrale che uso come secondo casco e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo e mi sto trovando bene.

Roy Batty
08/04/2008, 13:24
a volte uso un vemar modulare dual vxd: perfetta ventilazione. l'ho anche "testato" di persona :wacko: e si è comportato benissimo. direi ottimo rapporto qualità prezzo, made in italy, consigliato.

ciao!

Tommy-1050
08/04/2008, 16:13
a volte uso un vemar modulare dual vxd: perfetta ventilazione. l'ho anche "testato" di persona :wacko: e si è comportato benissimo. direi ottimo rapporto qualità prezzo, made in italy, consigliato.

ciao!

anche io ho lo stesso modello(a dire il vero ne ho 2...)mi ci son trovato bene
una M e una S...era della ragazza di allora...forse lo uso si e no 4 volte in tutto
lo vuoi?:tongue:

Roy Batty
08/04/2008, 16:22
anche io ho lo stesso modello(a dire il vero ne ho 2...)mi ci son trovato bene
una M e una S...era della ragazza di allora...forse lo uso si e no 4 volte in tutto
lo vuoi?:tongue:

io lo uso raramente e solo se in coppia (ho gli attacchi per l'interfono), infatti anch'io ho la M e la S (della mia donna... attuale... :biggrin3:)
... per caso grigio chiaro metallizzato? :w00t:

mototopo70
10/04/2008, 18:42
VEMAR Jiano nero taglia XXS per la ZAv ed Xs per me entrambi nero opaco .. premetto che è il primo modulare che possiedo, ma secondo me va da dio, unico piccolo neo, l'occhiale parasole che non scende completamente (nel mio) appena azioni il meccanismo e fa uno scattino quasi impercettibile dopo una frazione di secondo scendendo del tutto.... ma sai io sono un pignolo!!! In quello della Zav tutto ok... Certo non è un integrale...

Trinity777
11/04/2008, 17:41
io sono di grosseto... dove cè la fabbrica vemar........ se vuoi un casco semplice.. integrale ok.... ma io avevo uno modulare...ti dico lascia stare dopo poco si allentano i sostegni della mentoniera e ti si CHIUDE MENTRE VAI!!!! MI SONO CAGATO A DOSSO 2 VOLTE POI HO ACCOSTATO E L' HO BUTTATO.... Vai di Nolan!!!