Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha il casco Vemar
apribile modello IJANO ???
Potete dirmi se ne vale la pena o fa schifo ??
bellettimax
06/04/2008, 17:39
Ne ho uno apribile della vemar, mi fa la testa enorme a me non piace
Allora non hai mai provato uno Schuberth. :laugh2:
A parte l'estetica, come va ???
daiquiri
06/04/2008, 19:57
ne avevo trovato uno quando dovevo cambiare il mio..con la bandiera italiana...il venditore mi ha detto che è abbastanza un buon casco..poi nn so..
io ho il modulare vxdel da un paio d'anni e mi trovo bene, e' un po' plasticoso ma per quello che costa va + che bene!
un mio amico ha appena comprato il modello che dici tu, lo ha usato solo una volta ma si e' detto soddisfatto.
Diabolico_Vendicatore
08/04/2008, 07:23
IO ho un diadem vsr integrale, bello, comodo, leggerissimo ma fa una caciara della m... ho avuto un aries (il primo mod. apribile della casa) e non era male, solo un po' pesantuccio.
per il nuovo apribile, nn saprei che dire, l'ho visto solo in foto.
cmq, la qualità c'è.
io ho un vemar integrale che uso come secondo casco e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo e mi sto trovando bene.
Roy Batty
08/04/2008, 13:24
a volte uso un vemar modulare dual vxd: perfetta ventilazione. l'ho anche "testato" di persona :wacko: e si è comportato benissimo. direi ottimo rapporto qualità prezzo, made in italy, consigliato.
ciao!
Tommy-1050
08/04/2008, 16:13
a volte uso un vemar modulare dual vxd: perfetta ventilazione. l'ho anche "testato" di persona :wacko: e si è comportato benissimo. direi ottimo rapporto qualità prezzo, made in italy, consigliato.
ciao!
anche io ho lo stesso modello(a dire il vero ne ho 2...)mi ci son trovato bene
una M e una S...era della ragazza di allora...forse lo uso si e no 4 volte in tutto
lo vuoi?:tongue:
Roy Batty
08/04/2008, 16:22
anche io ho lo stesso modello(a dire il vero ne ho 2...)mi ci son trovato bene
una M e una S...era della ragazza di allora...forse lo uso si e no 4 volte in tutto
lo vuoi?:tongue:
io lo uso raramente e solo se in coppia (ho gli attacchi per l'interfono), infatti anch'io ho la M e la S (della mia donna... attuale... :biggrin3:)
... per caso grigio chiaro metallizzato? :w00t:
mototopo70
10/04/2008, 18:42
VEMAR Jiano nero taglia XXS per la ZAv ed Xs per me entrambi nero opaco .. premetto che è il primo modulare che possiedo, ma secondo me va da dio, unico piccolo neo, l'occhiale parasole che non scende completamente (nel mio) appena azioni il meccanismo e fa uno scattino quasi impercettibile dopo una frazione di secondo scendendo del tutto.... ma sai io sono un pignolo!!! In quello della Zav tutto ok... Certo non è un integrale...
Trinity777
11/04/2008, 17:41
io sono di grosseto... dove cè la fabbrica vemar........ se vuoi un casco semplice.. integrale ok.... ma io avevo uno modulare...ti dico lascia stare dopo poco si allentano i sostegni della mentoniera e ti si CHIUDE MENTRE VAI!!!! MI SONO CAGATO A DOSSO 2 VOLTE POI HO ACCOSTATO E L' HO BUTTATO.... Vai di Nolan!!!