Visualizza Versione Completa : Consiglio scarichi
Mikibora
06/04/2008, 17:18
Ragazzi stò aspettando la mia speed e già penso agli scarichi..:dry:
Vorrei montare scarichi alti mantenendo il più possibile l'aspetto del posteriore come l'originale ( mi fà impazzire )....e girando un pò ho visto gli shark modello triumph special ..... qualcuno li ha montati? Sono meglio quelli aperti originali triumph? Aspetto i vostri consigli........
Ciao:wink_:
everts76™
25/04/2008, 10:51
a me piacciono i telco (li avevo montati) e i g&g...anche io adoro la linea originale.....quelli aperti della casa nn sono male, ma aumentano solo il rumore e nn molto le prestazioni...
gli shark son fatti bene, ma nn mi fanno impazzire...
Marco Manila
25/04/2008, 12:35
Vorrei montare scarichi alti mantenendo il più possibile l'aspetto del posteriore come l'originale
Credo che come gli originali aperti allora non ci sia niente: sono identici agli omologati. Purtroppo però non sono omologati, e se ti beccano sono 350€ di multa (circa) e unabella visita alla motorizzazione. Vale la pena?
Io monterei uno qualsiasi tra gli scarichi alti omologati disponibili, sono tutti validi. Eccone alcuni: Tutti gli scarichi per la Speed 1050 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-speed-2005.htm)
Personalmente ho avuto gli Shark e mi ci sono trovato mooooolto bene. :oook:
everts76™
25/04/2008, 12:43
in quella pagina ci sono ancora i telco vecchi!!
Compatibilità scarichi per speed triple '08 Vs. altri anni?
Quelli per la 07 vanno su?
qualcuno mi dica qualcosa!
Alex_Triple
25/04/2008, 22:23
Hai visto gli Arrow alti fatto ad hoc per la Speed 2008?
Speed Nitro
25/04/2008, 22:48
hai capito quanto costano??:biggrin3:
Alex_Triple
25/04/2008, 23:33
hai capito quanto costano??:biggrin3:
Piu' o meno come un rene, lo so avendolo chiesto quando ho ordinato la mia Speed2008... ma bisogna ammettere che sono gran belli!!!
CMQ, anch'io pensavo di cambiare lo scarico, ma dopo aver sentito il "suono" dell'originale ho cambiato idea.
Per favore, non riempitemi di critiche...sono Triple-ista dal 1/3 (la mia Speed e' stata la seconda del MY2008 consegnata a Milano) e sono ancora follemente innamorato di Lei:love2::wtcp:
Speed Nitro
26/04/2008, 10:20
Piu' o meno come un rene, lo so avendolo chiesto quando ho ordinato la mia Speed2008... ma bisogna ammettere che sono gran belli!!!
CMQ, anch'io pensavo di cambiare lo scarico, ma dopo aver sentito il "suono" dell'originale ho cambiato idea.
Per favore, non riempitemi di critiche...sono Triple-ista dal 1/3 (la mia Speed e' stata la seconda del MY2008 consegnata a Milano) e sono ancora follemente innamorato di Lei:love2::wtcp:
indubbiamente gli arrow alti sono molto belli, anche a me hanno colpito molto quando li ho visti, poi quando ho sentito il prezzo...:ph34r:
Alla fine ho optato x uno scarico basso in modo che mi desse sound ed estetica alla stesso tempo e senza farmi svenare economicamente e la mia scelta è ricaduta sullo zard(solo terminale).A me piace la linea snella ed un po' + racing, ma anche con i doppi alti la speed è cattivella...
Cmq devo dire che lo "Zardone" ha un sound da paura ed è una goduria sentirlo...premetto che giro senza db-killer...:biggrin3:
Hp perso un po' ai bassi anche xchè ho montato dei filtri conici ad aspirazione diretta e mappa arrow ma dai 5000 giri in su, va come un missile!!!
Alex...quali critiche..ci mancherebbe...il forum è un mezzo x chiedere consigli, ma anche per darli e confrontarsi in modo civile e corretto, anzi ti do il mio BENVENUTO!!!
Beh goditi la triplona, hai preso un gran bel mezzo e sono sicuro che + passerà il tempo + ne sarai fiero ed innamorato...
CiauZzzzzz:biggrin3:
si che li ho visti, sono stupendi ma costano uno sproposito....:dry::dry:
qualcuno sa se gli scarichi per il modello 07 sono compatibili con la 08?
grazie!
tabletopjoe
28/04/2008, 13:48
Non ho capito una cosa: ma gli scarichi alti Arrow per la 2008 sono omologati?
Il conce m'ha detto che se li metto prima di ritirarla sono con garanzia Triiumph ma mi sono dimenticato di chiedere se sono anche omologati.
everts76™
28/04/2008, 16:57
si...sono omologati ;-)
costano troppo e li devi comprare x forza al conce
si che li ho visti, sono stupendi ma costano uno sproposito....:dry::dry:
qualcuno sa se gli scarichi per il modello 07 sono compatibili con la 08?
grazie!
ciao nerozz ma quanto costano i terminali arrow o8? SCONTATI
980 Euro!!! :cry:
Ma meritano veramemte!!! :yess:
tabletopjoe
29/04/2008, 07:57
si...sono omologati ;-)
Grazie! :coool:
ciao nerozz ma quanto costano i terminali arrow o8? SCONTATI
mi hanno detto 916€ ivati:cry::cry::cry: