PDA

Visualizza Versione Completa : a Bo con il team manager della triumph di MC Coy

dj crush
06/04/2008, 18:16
salve raga
l'altro giorno ero a prendere dei pezzi di ricambio e li c'era un tipo tutto vestito triumph.
mi avvicino e chiedo se l'avea pure lui ed invece mi ha detto che lavorava per il team.
mi ha detto che c'è parecchio, forse troppo da lavorare.
il motore non riesce a finire le gare se pompato per la SS.di serie è ok. ma così non vai avanti come fa il team BE1 che gravita nelle posiz dietro.
nella seconda gara, quando mc coy è toranto da dietro...mi ha detto che ha mollato agli ultimi giri perchè la moto lo stava per abbandonare.
cmq
questo è un anno di esperienza ed hanno tanta voglia di lavorare perchè la moto c'è....speriamo in bene ed in bocca al lupo ragazzi

D74
06/04/2008, 18:29
era da mettere in conto, la moto di serie è un buon inizio, ma nella SS c'è davvero da lavorare sodo e solo l'esperienza acquisita sul campo permette di raggiungere risultati di livello.

robitopomoto
06/04/2008, 18:52
ammazza che incontro!!

crisgas
07/04/2008, 10:42
si effettivamente la day soffre ancora di problemi di gioventù...speriamo li risolvino in fretta

sopratutto in questa ultima gara a valencia 2 su 4 out per problemi meccanici

Dennis
08/04/2008, 15:54
Quest'anno andrà così, forse anche il prossimo, quando riaggiorneranno la Daytona con un nuovo modello poi ci penseranno prima a questi dettagli, come fanno ormai i giapponesi e la ducati che le sportive da mondiale sbk e ss le fanno da molti anni.
Motore con componenti più leggeri ed affidabili, forse una ciclistica meno puntata e più amichevole... in Triumph di correre il mondiale supersport non ci hanno mai pensato veramente fino a qualche mese dopo la messa in vendita della moto. Da un certo punto di vista è stato anche meglio comunque.

Aerodik
08/04/2008, 21:22
la 675 è gia vecchia per la SS...... :wink_::wink_:

(poi sono pareri personali nn incazzatevi eh!! )

dj crush
12/04/2008, 19:59
mi sembra un pò esagerato aero
cmq
è inutile...nn puoi pensare di iniziare a correre e vincere subito. serve esperienza sia per chi costruisce e sia (e soprattutto) per chi elabora il mezzo.
i 4 cil loro se li conoscono a memoria.....chi deve lavorare sul 3 nn sa dove mettere le mani e poi tutto semrbava contro di loro
la moto arrivata all'ultimo
l'arrow che non gli ha dato gli scarichi all'ultimo momento

bha