Visualizza Versione Completa : IL MIO COMPLEANNO TCP
everts76™
06/04/2008, 18:39
tornato ora ragazzi!...fantastica giornata, moto stupende, accoglienza e organizzazione fantastici, pranzo degno dell'evento...premi e cotillons :biggrin3:
ma la cosa piu' bella e' l'aver rivisto tantissimi amici e nuova gente pazzesca...
ho scambiato parole con tutti...e' stato fantastico....vi voglio bene, voglio bene al tcp...avanti cosi'!!
un saluto a quelli che non ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient, votalele etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
special regards to super3 x la compagnia in auto
Che bello ritrovare di persona vecchi amici!:w00t:
Un saluto a tutti ed un grazie di tutto!!!:wink_:
Unica nota veramente dolente, il Ristorante "I Prati Di Mugnano" a Sasso Marconi.....:cry:....servizio e qualità veramente scadente:dry:.............quel poco che ci hanno dato era anche di pessima qualità...:mad::cry:..........da 1 a 10 darei un bel 0. Niente a che vedere col Ristorante "Al Ponte" :w00t:in via Fondovalle 2131 che lo scorso anno in occasione del Compleanno del Forum fu veramente all'altezza della situazione con cibo e servizio di primissima qualità, da 1 a 10 un bel 10 e lode!!!!!!!:wink_:
everts76™
06/04/2008, 18:46
Che bello ritrovare di persona vecchi amici!:w00t:
Un saluto a tutti ed un grazie di tutto!!!:wink_:
Unica nota veramente dolente, il Ristorante "I Prati Di Mugnano" a Sasso Marconi.....:cry:....servizio e qualità veramente scadente:dry:.............quel poco che ci hanno dato era anche di pessima qualità...:mad::cry:..........da 1 a 10 darei un bel 0. Niente a che vedere col Ristorante "Al Ponte" :w00t:in via Fondovalle 2131 che lo scorso anno in occasione del Compleanno del Forum fu veramente all'altezza della situazione con cibo e servizio di primissima qualità, da 1 a 10 un bel 10 e lode!!!!!!!:wink_:
ciao bello!...si...poteva esser meglio...ma sinceramente io qulle cose in compagnia nn le guardo mai :wink_:
fabio_rsm
06/04/2008, 18:58
Anche per me è stato un piacere conoscervi (ero quello seduto a sinistra di eikontriple). Anche io darei un 10 all'organizzazione e un 6 al ristorante. Ma in una giornata del genere e con tante persone il cibo passava nettamente in secondo piano. Ciao ragazzi e arrivederci a presto
everts76™
06/04/2008, 19:00
Anche per me è stato un piacere conoscervi (ero quello seduto a sinistra di eikontriple). Anche io darei un 10 all'organizzazione e un 6 al ristorante. Ma in una giornata del genere e con tante persone il cibo passava nettamente in secondo piano. Ciao ragazzi e arrivederci a presto
grande fabione!! sei troppo forte.....mi ha fatto piacere conoscerti :wink_:
alla prossima..e ovviamente t quoto...:biggrin3:
p.s quando si va a gnocche?...se stai vicino a enzo di gnocche ne vedrai poche... :-))) se le cucca tutte lui....
Appena tornato alla fine anche il tempo è stato clemente.
Un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato
Ma che culo la tavolata n°6(quella di intriplato) si son presi tre premi
fabio_rsm
06/04/2008, 19:11
Il fatto è che io, conoscendovi poco a tutti, ero un pò smorzo. Adesso quando organizziamo un'uscitina giusta vediamo di dare spettacolo. Facciamo vedere a Enzo come si fa ad andare a f###. Cosa ne dici?
tornato ora ragazzi!...fantastica giornata, moto stupende, accoglienza e organizzazione fantastici, pranzo degno dell'evento...premi e cotillons :biggrin3:
ma la cosa piu' bella e' l'aver rivisto tantissimi amici e nuova gente pazzesca...
ho scambiato parole con tutti...e' stato fantastico....vi voglio bene, voglio bene al tcp...avanti cosi'!!
un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
è stato veramente un piacere conoscerti di persona...................sei veramente un mito...............speriamo di rivederci presto e magari in sella ad una moto!!!!!:wink_::wink_::wink_:
continua così!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
giornata fantastica, x me solo la mattina ma me la sono fatta bastare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
deflospeed1050
06/04/2008, 19:13
RAGAZZI ANCHE IO AVREI VOLUTO ESSERE DEI VOSTRI.... AVEVO ORGANIZZATO TUTTO... MA ALLA FINE IL LAVORO MI HA BLOCCATO... SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA!!!
wlecurve
06/04/2008, 19:16
un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
Piacere di averti conosciuto.....spero di vederti presto a cavalcioni di una speed.Ciao.
everts76™
06/04/2008, 19:33
beh...e' notoriamente un mago incantatore lui...ha truccato le urne....:biggrin3:
Il fatto è che io, conoscendovi poco a tutti, ero un pò smorzo. Adesso quando organizziamo un'uscitina giusta vediamo di dare spettacolo. Facciamo vedere a Enzo come si fa ad andare a f###. Cosa ne dici?
tranquillo....ho gia' accettato la sfida e l'invito...:biggrin3:
a enzo!!!!!!!! sei avvertitooooo :biggrin3:
è stato veramente un piacere conoscerti di persona...................sei veramente un mito...............speriamo di rivederci presto e magari in sella ad una moto!!!!!:wink_::wink_::wink_:
giornata fantastica, x me solo la mattina ma me la sono fatta bastare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
piacere mio....avremo modo di vederci di nuovo...e anke in moto...:wink_:
Piacere di averti conosciuto.....spero di vederti presto a cavalcioni di una speed.Ciao.
grazie! sei un guru :wub::wink_:
un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
e sempre un piacere rivederti!
everts76™
06/04/2008, 19:53
e sempre un piacere rivederti!
me too....e meno male che a te t ho salutato anke alla fine... :biggrin3:
dal vivo sei meno sciocchino :tongue: che sul forum,
emmenomale ohhhhhhhhhhhhhh
:tongue:
piacere mio Everts, poi va be con quella maglia hai guadagnato 200 punti
:wink_:
beh...e' notoriamente un mago incantatore lui...ha truccato le urne....:biggrin3:
:cry:
be se incantavo le urne magari vincevo qualcosina pure io, no ??
:ph34r:
C'è qlc che posta gentilmente i numeri estratti della lotteria ... così posso controllare se ho vinto la minimoto per la mia piccola ?!?!
everts76™
06/04/2008, 19:59
C'è qlc che posta gentilmente i numeri estratti della lotteria ... così posso controllare se ho vinto la minimoto per la mia piccola ?!?!
nada....l'ha vinta rockyhorror:wink_:
Lo Sciamano
06/04/2008, 20:02
gran giornata ragazzi, entusiasmante
sò sderenato da 600 km con uno zaino pesantissimo ;) ma ho conosciuto tanta gente nuova in gamba ed ho rivisto con grande piacere quelli che già conoscevo
peccato solo che come al solito all'atto di andarsene non c'è mai modo di salutare tutti
gran figata cmq
baci ed abbracci per tutti
everts76™
06/04/2008, 20:06
sò sderenato da 600 km con uno zaino pesantissimo ;) ma ho conosciuto tanta gente nuova in gamba ed ho rivisto con grande piacere quelli che già conoscevo
peccato solo che come al solito all'atto di andarsene non c'è mai modo di salutare tutti
gran figata cmq
eccone un'altro...io t ho salutto da lontano..ma nn mi hai visto...vabbe' t capisco..mika sono una bella figa...e oltretutto nn ho nemmeno gli occhiali in carbonio... :biggrin3:
piacere mio Everts, poi va be con quella maglia hai guadagnato 200 punti
:wink_:
:cry:
be se incantavo le urne magari vincevo qualcosina pure io, no ??
:ph34r:
ho pensato le stesse cose di te.... :biggrin3:
x le urne tu giocavi x la gloria... :wink_:
quella maglia corrompe eh??
fabio_rsm
06/04/2008, 20:39
gran figata cmq
Hai proprio ragione. All'autogrill non abbiamo fatto neanche in tempo a salutarci. Allora lo faccio adesso Ciao. E spero di ritrovarci presto.
un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
ciao, bello, è stato un piacere conscerti, bellissima giornata...quoto in toto...per la pappatoria... dai ce so rimasto male che la cameriera bionda piccolina nun m'ha riportato il garganelli :laugh2: ma va bene così, vediamo la cosa positiva della stare insieme e di fare caciara :w00t::w00t::w00t:
gran figata cmq
ce l'hai fatta a rientrare "sciamano" ?
co quel "baule" sulle spalle è stata na bella avventura !!!
il proxmo anno io m'organizzo meglio...sabato e domenica :wink_: viaggio in tranquillità e tutto in relax, al rientro sul parziale j'ho pizzicato gli 800km +/- ...!
io pure sto sderenato ma...giornata troppo bella...
un grazie a tutti, organizzatore/i, partecipanti... a "Bernacca" che pe na vorta c'ha preso :wink_:
un grazie particolare alla Sciamano ed Impennoditerza con i quali ci siamo sparati il viaggetto...
e, poi, poi, infine...per chiudere alla grande "un salutone di "q"uore a Marco61...ci si vede a Roma !!!
insomma...n'finale..."Mitico TCP"
-Johnny-
06/04/2008, 20:57
un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient, votalele etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
Grande Everts!!! :w00t:
Noi alla fine ci siamo salutati, una cosa che però non t'ho detto è che la prossima volta che ci vediamo, ti voglio vedere in sella ad una moto!!!
Comunque è stato un vero piacere conoscerti (e come te, tutti gli altri), a prestissimo!!! :oook:
Sempre un piacere rivederti Guido, cosi coem tutti i ragazzi del forum, davvero grande tcp quest'anno per il compleanno, organizzato davvero alla grande, bellissimo week end!
ciao, bello, è stato un piacere conscerti, bellissima giornata...quoto in toto...per la pappatoria... dai ce so rimasto male che la cameriera bionda piccolina nun m'ha riportato il garganelli :laugh2: ma va bene così, vediamo la cosa positiva della stare insieme e di fare caciara :w00t::w00t::w00t:
ce l'hai fatta a rientrare "sciamano" ?
co quel "baule" sulle spalle è stata na bella avventura !!!
il proxmo anno io m'organizzo meglio...sabato e domenica :wink_: viaggio in tranquillità e tutto in relax, al rientro sul parziale j'ho pizzicato gli 800km +/- ...!
io pure sto sderenato ma...giornata troppo bella...
un grazie a tutti, organizzatore/i, partecipanti... a "Bernacca" che pe na vorta c'ha preso :wink_:
un grazie particolare alla Sciamano ed Impennoditerza con i quali ci siamo sparati il viaggetto...
e, poi, poi, infine...per chiudere alla grande "un salutone di "q"uore a Marco61...ci si vede a Roma !!!
insomma...n'finale..."Mitico TCP"
Ma voi due dove eravate? Volevo conoscervi e non vi ho visto......:cry:
io stavo al tavolo come antravi a dx, pratocamente davo le spalle al tavolo "VIP":tongue: dove c'era il Boss...comuqnue ero il jappoVFRneromunito...vabbé dai...la proxma volta ci si incontrerà :wub:
io stavo al tavolo come antravi a dx, pratocamente davo le spalle al tavolo "VIP":tongue: dove c'era il Boss...comuqnue ero il jappoVFRneromunito...vabbé dai...la proxma volta ci si incontrerà :wub:
Allora eri vicino allo sciamano? Ci saranno altre occasioni sicuramente!:wink_:
Allora eri vicino allo sciamano? Ci saranno altre occasioni sicuramente!:wink_:
la tavolata era quella, ma non ero proprio vicino a lui, ...porta...entri...tavolo a dx...terzo posto numerato...spalle al Boss, comunque dai sarà per la proxma !!!
Marco Manila
06/04/2008, 21:57
Everts, non posso che confermare il fatto che sia stata una giornata bellissima, non potrei dire altro: quando metti insieme così tanti amici, una passione in comune, vino e tanta allegria non può che venirne fuori una cosa più che positiva, e così è stato. :oook:
Mi ha fatto piacere rivederti, e ridere con i ragazzi, e spero che presto tu possa tornare anche in sella al 100% e lasciarti alle spalle tutto.
Ps sposto nel Bar, mi sembra più appropriato. :oook:
Ps2 ragazzi, era da un pò che non vedevo un parcheggio così:
js5Rai_a08A
Avv. del Diavolo
06/04/2008, 22:11
che gran figata....:( sigh
ora ci serve un bel topic e foto a go go
daytona4ever
06/04/2008, 22:13
mi spiace non essere stato li con voi... a rompere la balle anche dal vivo...:biggrin3::biggrin3: gia solo il video era emozionaante..chissa il resto !!
boss,scusa..mi fai un po di storia del tcp? io gia chatavo anni fa (2003 ) col nick di acidbaby... e poi ???? com e andata la storia del tcp ?
Un saluto in differita a te, Everts76, ed a tutti quelli che non ho potuto conoscere/salutare. :oook:
Un particolare grazie al Boss che ha reso possibile questa bellissima giornata.
Per me è stata una giornata bellissima, rivedere tutti voi è sempre un piacere, inoltre devo fare fare i complimenti all'organizzazione perchè a mio avviso era tutto perfetto, riuscire ad organizzare una giornata come quella di ieri dove eravamo 200 persone non è perniente facile!!!!!!!!!
UN ALTRO GRAZIE ANCHE AGLIA MICI DEL SABATO SERA, MI SONO DIVERTITA UN SACCO, LA PASSATA NEL CENTRO DI BOLOGNA è INDIMENTICABILE!!!!!!!!11 A PRESTO UN BACIO A TUTTI:wub::wub:
valentinorossi
07/04/2008, 07:20
Bond.......................... x il prossimo anno ci si mette d'accordo........non voglio mancare......chiederò la giornata libera giorni prima.
Ciao ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata di ieri!!!
Era la prima volta che partecipavo a un evento così e devo dire che è stato veramente bellissimo e poi mi è anche andata bene visto che ho vito anche un premio in lotteria :biggrin3::biggrin3:
Meglio di così non poteva andare... :laugh2::laugh2:
giorgiorox
07/04/2008, 07:54
Ciao Guido..... ti ho visto "in gamba"!!!!!
Grande!!!
E alla prossima ti voglio vedere in moto!!!!!
Ciao gl....grande!!!!
Finalmente ci siamo conosciuti, abbracciati..... :biggrin3:
finalmente ci siamo conosciuti e scusa se nn sono stato molto a chiaccherare ma c'erano un sacco di persone da salutare ed il tempo era tiranno.
cmq un vero piacere.
alla prox everts!
S.E.T. 3 - Pettyrat 2
:biggrin3:
Ciao EVERTS
S.E.T. 3 - Pettyrat 2
Azzo che culo cha avete avuto però... :biggrin3:
Disagiato
07/04/2008, 09:07
:festaaa::bravissimo_:
S.E.T. 3 - Pettyrat 2
Ciao EVERTS
bravi ragazzi.....vedo che vi siete divertiti....io non son riuscito a venire:piango_a_dirotto:....fate un post con tutte le foto possibili...:yess:
x bullet: ma te finocchio del S.e.t. non dovevi passare a reggio sabato pome?? (detto da vezza)...:ph34r:
s4_seblog
07/04/2008, 09:14
Ciao Everts!!!
è stato davvero bello rivederti dopo tutto questo tempo !!!
e poi è bellissimo rivederti in piedi ed in salute!!!
ti auguro di cuore che al prox raduno ti rivedremo in moto!!!
GRANDE!
è stato un piacere, everts, almeno adesso se ti insulto sul forum so che faccia hai!
maverick65
07/04/2008, 09:35
ciao uagliò
in fatto di culi qlla tavolata se ne intendeva eccome!!!!:biggrin3:
superIII
07/04/2008, 10:11
GRAZIE GUIDO:wink_:
valentinorossi
07/04/2008, 11:29
ma qualche foto......no :cry:
everts76™
07/04/2008, 12:01
Ciao Guido..... ti ho visto "in gamba"!!!!!
Grande!!!
E alla prossima ti voglio vedere in moto!!!!!
:biggrin3::wink_: anke te sei in forma...giusto un po' di tette in piu' e t sarei saltato addosso...:sick::tongue::biggrin3::biggrin3:
grande mitico fantastico giorgione...
la moto mi attende.....
Ciao gl....grande!!!!
Finalmente ci siamo conosciuti, abbracciati..... :biggrin3:
ecco ok...ma fermati li' pero'... :dry::biggrin3::biggrin3: cosa sono quei puntini di sospensione...?? :dry::biggrin3::biggrin3:
finalmente ci siamo conosciuti e scusa se nn sono stato molto a chiaccherare ma c'erano un sacco di persone da salutare ed il tempo era tiranno.
cmq un vero piacere.
alla prox everts!
in effetti volevo passare piu' tempo con te....mi e' dispiaciuto un po'...:wink_: ma stavi pasturando con 3 donne contemporaneamente....:biggrin3:
S.E.T. 3 - Pettyrat 2
Ciao EVERTS
abbelloooooooooooo finalmente ho dato un nick al tuo volto..:biggrin3:
Ciao Everts!!!
è stato davvero bello rivederti dopo tutto questo tempo !!!
e poi è bellissimo rivederti in piedi ed in salute!!!
ti auguro di cuore che al prox raduno ti rivedremo in moto!!!
GRANDE!
cazzo che piacere...e' stato mio!! certo...la moto sara' il prossimo obbiettivo!! sei un grande!! :wub::wink_:
è stato un piacere, everts, almeno adesso se ti insulto sul forum so che faccia hai!
ecco...gia' che c'eri potevi iniziare subito con un bel "faccia...da culo" no?? :biggrin3::biggrin3:
ciao uagliò
che onore aver scambiato impressioni lavorative con te...sei un mastino!! :wink_::rolleyes: piacere di averti conosciuto:rolleyes:
X Fabiomodena...jack675 mi disse che doveva passare...proabilmente Bullet stava imbottigliando del rosso in cantina...:biggrin3:
X Everts...
che dire, a parte che solo ora sò che ti chiami guido, comunque abbiam avuto modo di parlare abbastanza in concessionaria e mi ha fatto davvero piacere conoscerti...
Bella persona... spero a presto di rivederti naturalmente su una moto (triumph se no non ti saluto):biggrin3:
Guido è stato un piacere conoscerti :wink_:
Picere mio bello!!! :D:D:D
un grande evento il compleanno felice di averti rivisto e salutato grande everts:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un grande evento il compleanno felice di averti rivisto e salutato grande everts:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande... Vabbè... Dove? :D:D:D
everts76™
07/04/2008, 21:43
X Fabiomodena...jack675 mi disse che doveva passare...proabilmente Bullet stava imbottigliando del rosso in cantina...:biggrin3:
X Everts...
che dire, a parte che solo ora sò che ti chiami guido, comunque abbiam avuto modo di parlare abbastanza in concessionaria e mi ha fatto davvero piacere conoscerti...
Bella persona... spero a presto di rivederti naturalmente su una moto (triumph se no non ti saluto):biggrin3:
ovvio!! :wink_::biggrin3:
me too....ciao bionda! :tongue:
Picere mio bello!!! :D:D:D
Grande... Vabbè... Dove? :D:D:D
nel punto giusto...:wink_::biggrin3::biggrin3:
un saluto a quelli che non ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... :w00t:io invece della donna del giorno :biggrin3:), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient, votalele etc etc....:biggrin3:
grandissimi!!!!!!!!
e la mia di compagnia???
everts76™
07/04/2008, 21:55
e la mia di compagnia???
beh...eri precauzionalmente con noi x spingere se sarei rimasto a secco di gasolio...:biggrin3:
marco t301
07/04/2008, 21:59
bella guido!!!finalmente sono riuscito a rivederti:biggrin3:pecato che non siamo riusciti a salutarci alla fine....un abbraccio!:wink_:
everts76™
07/04/2008, 22:05
bella guido!!!finalmente sono riuscito a rivederti:biggrin3:pecato che non siamo riusciti a salutarci alla fine....un abbraccio!:wink_:
3 abbracc is megl che uan... :biggrin3:
ciao bello!!
hai visto ? non sembra ma dal vivo ha un nonsocchè di umano :tongue::tongue::tongue::tongue:
ATTENTA !!!!!
grandissimi!!!!!!!!
ciao Guido, che piacere che è stato rivederti, inoltre sei stato anche gentilissimo ma , almeno siamo riusciti a salutarci
alla prossima !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :yess:
hahaahahaah........Evertuccio..............................................
bella personcina...............................
comunque...................
ce l'ha molto piccolo....:sick::laugh2:
hai visto ? non sembra ma dal vivo ha un nonsocchè di umano :tongue::tongue::tongue::tongue:
ciao Guido, che piacere che è stato rivederti, inoltre sei stato anche gentilissimo ma , almeno siamo riusciti a salutarci
ti quoto,
sembra davvero mezzo umano dal vivo,
con l'altro mezzo umano Marco61 ne fanno 1 in 2
:laugh2:
beh...eri precauzionalmente con noi x spingere se sarei rimasto a secco di gasolio...:biggrin3:
sei il solito materiale!!!
però...grazie per il passaggio!!!:wub:
ciao marco!!!sei veramente troppo simpatico,mi ha fatto piacere conoscerti
marco grazie anche a te per sabato:cry::laugh2:
cosa leggono i miei occhietti stanchi :blink:
ATTENTA !!!!!
innocuo, si sa, can che abbaia non morde :biggrin3:
everts76™
08/04/2008, 08:04
ATTENTA !!!!!
more human then human...:sick::biggrin3: beh...x alcune cose sono disumano, lo ammetto...:biggrin3:
luigi sei un grande...rivederti e' stata una figata! :wink_:
te l'avevo detto!! sei tu che hai assolutamente insistito x quel rapporto al bagno..io t'avevo avvertito cacchio...:dry: x come sei abituato tu ammetto che nn avrai sentito nulla da dietro....:biggrin3::biggrin3: le donne nn si son mai lamentate cmq....ma x te ero davvero poco :cry::biggrin3:
P.S. glande marco....:biggrin3::wink_::wub:
ti quoto,
sembra davvero mezzo umano dal vivo,
con l'altro mezzo umano Marco61 ne fanno 1 in 2
:laugh2:
si vede che nn mi hai frequentato abbastanza...:biggrin3:
sei il solito materiale!!!
però...grazie per il passaggio!!!:wub:
ciao marco!!!sei veramente troppo simpatico,mi ha fatto piacere conoscerti
marco grazie anche a te per sabato:cry::laugh2:
i figaccioni del forum te li becchi tutti eh?? :biggrin3:
cosa leggono i miei occhietti stanchi :blink:
innocuo, si sa, can che abbaia non morde :biggrin3:
se se.....nn mordo solo xke' sono sentimentalmente appagato ora... :biggrin3::sick:
cmq ho fatto un errore grammaticale assurdo...ero fuso ancora dal rapporto con marco "the zorro"61....mi ha fatto una zeta sul testicolo dx...:cry::sick::biggrin3::biggrin3::ph34r:
grandissimi!!!!!!!!
Grande Everts!!! è sempre un piacere stare a contatto con cazzari di prim'ordine come te:biggrin3::biggrin3:
te l'avevo detto!! sei tu che hai assolutamente insistito x quel rapporto al bagno..io t'avevo avvertito cacchio...:dry: x come sei abituato tu ammetto che nn avrai sentito nulla da dietro....:biggrin3::biggrin3: le donne nn si son mai lamentate cmq....ma x te ero davvero poco :cry::biggrin3:
P.S. glande marco....:biggrin3::wink_::wub:
si vede che nn mi hai frequentato abbastanza...:biggrin3:
io cercavo di frequentarti, sparivi sempre con Zorro61 nei bagni....
:wacko::wacko::wacko:
Ehi Everts! Finalmente ti ho conosciuto di persona! :biggrin3:
Pensavo che te la saresti tirata e non saresti venuto, invece... :w00t:
La prossima volta però vogliamo vederti in moto, anche come zavorrino va bene uguale.. :tongue:
:D :D :D
everts76™
09/04/2008, 07:10
Grande Everts!!! è sempre un piacere stare a contatto con cazzari di prim'ordine come te:biggrin3::biggrin3:
averti conosciuto ha aumentato il mio grado di cazzarita'...si vede che sei contagioso...:biggrin3:
a te t'ho salutato....e t avrei dato un bacio con la lingua, ma semmai lo faremo alla prossima... :wub::ph34r::sick::sick::biggrin3:
io cercavo di frequentarti, sparivi sempre con Zorro61 nei bagni....
:wacko::wacko::wacko:
beh...lui ce l'ha piu' grosso...e lascia il segno.... Z :biggrin3::biggrin3:
Ehi Everts! Finalmente ti ho conosciuto di persona! :biggrin3:
Pensavo che te la saresti tirata e non saresti venuto, invece... :w00t:
La prossima volta però vogliamo vederti in moto, anche come zavorrino va bene uguale.. :tongue:
:D :D :D
grandissima rhonda! (e altissima :blink::biggrin3:) sono felice di averti conosciuto...ce ne fossero di donne appassionate come te :wink_: continua cosi'...e magari appena compri la moto t faccio da zavorrino....piego bene.. :biggrin3::biggrin3: ma presto riprendero' la mia....almeno credo...:biggrin3:
ciao!!
grandissima rhonda! (e altissima :blink::biggrin3:) sono felice di averti conosciuto...ce ne fossero di donne appassionate come te :wink_: continua cosi'...e magari appena compri la moto t faccio da zavorrino....piego bene.. :biggrin3::biggrin3: ma presto riprendero' la mia....almeno credo...:biggrin3:
ciao!!
Eh mi sa che riuscirai a riprendere tu la tua, prima che io riesca a motomunirmi... :cry::cry::cry:
Cmq me ne ricorderò, don't worry!! :w00t: