PDA

Visualizza Versione Completa : magari vendo la bonnie.

steu369
06/04/2008, 21:50
io ho 6 moto...l'ultima arrivata la bonnie immatricolata in gennaio di quest'anno verde e panna.
antifurto,paramotore parabrezza grande triumph,telaietti portaborse ancora da montare. 1950 km,primo tagliando fatto.
sono qui per un consiglio,non riesco ad usare tutte le moto che ho,e oggi ho deciso di disfarmi di una o due di esse. bmw indipendent oppure bonnie?
la logica,il ragionamento dice di alleggerire,il cuore non ne vuole sapere.... lo spazio è quello che è..le gambe 2 gi anni avanzano.....
ci provo?:cry:
e secondo voi una t nuovissima e accessoriata quanto può valere?

t-bird 63
06/04/2008, 22:01
Non conosco la "pesantezza" del tuo garage ma......................perche' proprio la Bonny????
Ripensaci; prendi in considerazione l'indipendent, piu' volentieri!

Herbie 53
06/04/2008, 22:05
il prezzo lo fa il tuo cuore....e se hai tante moto è solo perchè hai una grande passione....nessun consiglio....ma qualunque sarà la tua scelta...ho paura che non ti lascerà indifferente

senatore1943
07/04/2008, 15:09
Io la Bonnie l'ho appena comprata ed ho dovuto vendere, per questioni di budget, una Ducati Monster S2R 1000.
Non rimpiango la Monster e sono molto contento della Bonnie: ci puoi andare a comprare il giornale, puo' essere un commuter casa-ufficio (io pero' uso lo scooter) e puo' portarti in giro per le colline e in autostrada in modo spensierato e con grande soddisfazione di guida.
E poi, in primo luogo, e' bellissima. Dove troverai una moto altrettanto bella ?
Dove troverai una moto da personalizzare all'infinito, salvo l'Harley, che e' di un altro settore ?
Capita a tutti di sbagliare, io ho sbagliato con la Monster, ma il mio consiglio e': tientela ben stretta la Bonnie, moto cosi' non se ne fanno.

ctu67
07/04/2008, 15:58
Foto ?
Io la volevo così ...

Gian
07/04/2008, 16:13
Non la vendereeeeeeeeeeee

rockin_al
07/04/2008, 16:36
Scusa e, non per far polemica.......ma vieni a dire qui se vendere la bonnie?! Secondo te cosa ti dovremmo rispondere....ma vendila che è una motoretta del ca##o.....fai ciò che ti dice il cuore (che secondo me ti dice di tenerla, sarebbe l'unica spiegazione logica per questo post)

allinside
07/04/2008, 17:01
e secondo voi una t nuovissima e accessoriata quanto può valere?
Se l'hai acquistata come me dopo un colpo di fulmine e conseguente innamoramento (ogni giorno sempre di più) non ha prezzo; se ha fatto parte del tuo garage solo per far numero e tanto una vale l'altra, guarda il listino dell'usato e se vuoi venderla subito....svendila!!!Farai contento qualcun altro.

steu369
07/04/2008, 21:31
mah..è che porca paletta,la moto mi piace molto ma non riesco a usarle tutte,lo spazio è quello che è,la manutenzione (sono 6) me la faccio quasi tutta io,ho 62 anni e gli acciacchi cominciano a farsi sentire,anche se continuo ad essere un duroepuro...sabato ho fatto un girino di 400 km,domenica, ieri lavavo un paio di moto e mi è venuto il magone....non riesco ad adoperarle come io vorrei,forse sarei meno 'preso' se ne avessi che so, solo tre,una invernale, carenata e turistica,affidabile,(k100rt dell'87),una per bellezza(g/s 83) e una estiva, e a questo punto dovrei scegliere fra r100cs 83,indipendent 2001 e boneville,l'ultima,non avuta da giovane ,comprata ieri e ancora,forse,dico forse non ancora completamente dentro di me.....
secondo logica dovrei rimanere con 3 moto......e magari sarebbero pure troppe.
secondo logica.
ma sono tutto fuor che logica quando si parla d'amore....
gli scrolloni di allinside e rok mi fanno bene...grazie. vedremo.

rockin_al
07/04/2008, 21:39
Questo è uno dei rari casi in cui AMEREI farmi carico dei problemi del prossimo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

samu
07/04/2008, 23:06
Tienti stretta la bonny!!!!!!!

Herbie 53
08/04/2008, 06:16
decisone presa??

Derek
08/04/2008, 11:17
Vendila...è giusto che entri anche lei nel cuore di qualcuno!

:wink_:

Chelito
08/04/2008, 11:30
mah..è che porca paletta,la moto mi piace molto ma non riesco a usarle tutte,lo spazio è quello che è,la manutenzione (sono 6) me la faccio quasi tutta io,ho 62 anni e gli acciacchi cominciano a farsi sentire,anche se continuo ad essere un duroepuro...sabato ho fatto un girino di 400 km,domenica, ieri lavavo un paio di moto e mi è venuto il magone....non riesco ad adoperarle come io vorrei,forse sarei meno 'preso' se ne avessi che so, solo tre,una invernale, carenata e turistica,affidabile,(k100rt dell'87),una per bellezza(g/s 83) e una estiva, e a questo punto dovrei scegliere fra r100cs 83,indipendent 2001 e boneville,l'ultima,non avuta da giovane ,comprata ieri e ancora,forse,dico forse non ancora completamente dentro di me.....
secondo logica dovrei rimanere con 3 moto......e magari sarebbero pure troppe.
secondo logica.
ma sono tutto fuor che logica quando si parla d'amore....
gli scrolloni di allinside e rok mi fanno bene...grazie. vedremo...._2RjhGKlD-k :laugh2::laugh2: ..scherzo naturalmente....ciau Steu!

Herbie 53
08/04/2008, 16:59
allora??...dai non farci stare sulla corda?

giancarlo
08/04/2008, 17:22
lo dici a me?
Honda Gold Wing 1500 per lunghi viaggi e d'inverno non soffro il freddo.
Honda Varadero in due ti porta dove vuoi, ti protegge il giusto, è uno dei migliori compromessi per viaggiare
Bonnie perfetta per brevi e medi spostamenti, ideale per viaggiare da solo.
sostituisce lo scooter e ti porta in giro con tranquillità senza stressarti.
TRE, IL NUMERO PERFETTO.

Herbie 53
08/04/2008, 18:10
aprire il box e vedere 6 moto dev'essere una figata!!!!!

steu369
08/04/2008, 20:00
decisione presa....decisione presaaaaa NO DECISIONE NON ANCORA PRESA....
ma mi girano....sapeste come mi girano....
chelito,sei un stardo dentro....:rolleyes: ciao bello....

si..decisione presa...se qualcuno la vuole e non mi fa rimettere troppo è sua....la metto sul mercatino. :cry:

Chelito
09/04/2008, 13:40
decisione presa....decisione presaaaaa NO DECISIONE NON ANCORA PRESA....
ma mi girano....sapeste come mi girano....
chelito,sei un stardo dentro....:rolleyes: ciao bello....

si..decisione presa...se qualcuno la vuole e non mi fa rimettere troppo è sua....la metto sul mercatino. :cry:

....secondo me,la Bonnie e un pò piccola per la tua mole;è una scelta sensata quella di venderla...naturalmente ho voluto farti solo ridere un pò con Verdone;onore al grande Steu,motociclista DOC per 365 giorni all'anno da sempre..mah, io ti ho visto con la RT;sarà..ma secondo me quella è la tua per l'inverno,la Indipendent per l'estate e il gs per i boschi....comunque se fossi in te, me le terrei tutte:wink_:.....un abbraccio!

Herbie 53
09/04/2008, 17:12
beh allora in bocca al lupo e buona vendita!!!!