PDA

Visualizza Versione Completa : ISOLA D'ELBA

NINETTO79
07/04/2008, 10:56
Cerco info sull'isola d'elba andandoci a fine mese in moto tempo permettendo...

info sul traghetto, quale prendere tra le varie compagnie? come caricano la moto?devo portar qualcosa di particolare x fissarla? è il mio primo traghetto scusate...

info su dove dormire/mangiare/posti da visitare/spiagge ecc.ecc.

info su tutto quel che vi viene in mente!!!accetto tutto!

grazie mille!:wink_:

FleaRules
07/04/2008, 11:24
Il traghetto c'è ogno ora se non sbaglio, la Toremar è la più economica e per il piccolo tratto va più che bene! Per fissare la moto, quanto monti sul ponte del garage ci sono delle corde fissare a un corrimano che puoi legare alle pedane e/o telaio, l'unico consiglio è di legarle te e non far fare all'equipaggio visto che a volte son dei mannari.
Per l'itinerario ti direi di fare un giro completo dell'isola anche perché non ci vuole molto, Marina di campo ha una bella spiaggia...un consiglio è di visitare Capoliveri la sera che è molto carina. Sempre a capoliveri i consiglio il ristorante "Il torchio" :wink_:

noris
07/04/2008, 20:48
In 45 min arrivi a Portoferraio,la toremar và più che bene
Da non perdere le spiagge di fetovaia,cavoli e biodola
Bella Marina di campo,Capoliveri,Marciana e Porto azzurro

speedcane
07/04/2008, 20:54
anch'io sono a marina di campo a fine mese!!!!:w00t:
pero purtroppo non in moto:cry:
dal 24 al 28

noris
07/04/2008, 20:56
Un posto tranquillo dove dormire e mangiare bene, senza spendere troppo
sempre se ci passi è a Chiessi all'hotel il perseo

NINETTO79
09/04/2008, 21:15
uppooooooooooo

altre info?
allora non mi devo portar via niente x fissare la moto nel traghetto?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

isidoro1973
10/04/2008, 06:42
uppooooooooooo

altre info?
allora non mi devo portar via niente x fissare la moto nel traghetto?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no. te non devi portare niente per ancorarla però segui il consiglio di chi ti ha detto di stare li con chi ti lega la moto. dopo do un'occhiata dove sono stato io l'anno scorso e ti dico un paio di spiagge (soprattutto roccia) da urlo. anche quelle già citate sono molto belle :biggrin3:

questa può esserti utile

MAPPA DELL'ELBA CON RIFERIMENTI (http://www.isoladelba.ca/mappa-dell-isola-d-elba-vista-dal-satellite-con-google-maps.asp)