PDA

Visualizza Versione Completa : 1 maggio o 3 maggio Motogiro Muraglione Toscahnah

Avv. del Diavolo
07/04/2008, 11:42
Come da titolo vorrei organizzare un bel giretto TURISTICO no smanettonamento :wink_: il percorso principale è il Muragione - ovvero la Forlì-Firenze - ovviamente si potranno raccogliere persone su strada e decidere un punto d'incontro (io partirò da ancona, quindi si può gestire con il GTM e poi un bel punticino d'incntro con gli amici riminesi e x ki vuole da + su...magari un bel incontro anke con gli amici toscanacci:biggrin3:).

Posso solo garantire una ottima magnata all'arrivo in zona Firenze in tipica osteria di mi a personale conoscenza...si consiglia di portare una tutta di 1 tg + grande per successive difficoltà di chiusura :wink_::tongue:.

Come date io propondo o il 1 maggio (ma temo una sovrabbondanza di makkine in circolazione) o il 3 maggio (sabato, forse giornata + tranuquilla).

Ovviamente x il ristorante dovrei prenotare x tempo e concordare un menù (quello della casa è il top tortelli di patate al ragù della casa e carnazza...da decidere cosa---prezzo intorno ai 25€).

Iniziamo a listarci e non ammetto scuse del tipo "a saperlo prima" o "non abbiamo il tempo x organizzarci".

1- Avv. del Diavolo + zav;

NINETTO79
07/04/2008, 17:07
Se si fa il 23 o 24 o 25 aprile io e zav ci saremo... il ponte del primo me ne vado all'elba!

vulcano
07/04/2008, 17:19
vulcano piu zav c è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avv. del Diavolo
08/04/2008, 22:08
up