Visualizza Versione Completa : Regolazione leva del cambio
Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi se si riesce a regolare la leva del cambio, la vorrei spostare più in alto di qualche cm visto che con gli stivali faccio molta fatica a cambiare.
si dovrebbe fare con i dadi esagonali posti sull'astina che va all'uniball...credo..
si esatto, sviti i controdadi sugli uniball e poi ruoti l'asta di rinvio e regoli la posizione della leva, non di molto ma qualcosina cambia.
Nota: l'uniball e il suo controdado sulla levetta hanno il filetto sinistro, si svita perciò al contrario :wink_:
pizzopapero
07/04/2008, 17:10
Anche io l'ho regolata ma verso il basso per meno mobilità della caviglia sinistra.Occhio a tenere bene la chiave sulla scassa dell'uniball per non forzarlo.Io ho smontato anche il paratacco per lavorare al meglio.
unregistred
07/04/2008, 18:50
Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi se si riesce a regolare la leva del cambio, la vorrei spostare più in alto di qualche cm visto che con gli stivali faccio molta fatica a cambiare.
Ti posso dire che si riesce, come non lo so
ha fatto tutto il mecca, mi son fatto regolare piu in basso sia il freno sia la leva cambio!