Visualizza Versione Completa : Regolazione leva del cambio
Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi se si riesce a regolare la leva del cambio, la vorrei spostare più in alto di qualche cm visto che con gli stivali faccio molta fatica a cambiare.
si dovrebbe fare con i dadi esagonali posti sull'astina che va all'uniball...credo..
si esatto, sviti i controdadi sugli uniball e poi ruoti l'asta di rinvio e regoli la posizione della leva, non di molto ma qualcosina cambia.
Nota: l'uniball e il suo controdado sulla levetta hanno il filetto sinistro, si svita perciò al contrario :wink_:
pizzopapero
07/04/2008, 17:10
Anche io l'ho regolata ma verso il basso per meno mobilità della caviglia sinistra.Occhio a tenere bene la chiave sulla scassa dell'uniball per non forzarlo.Io ho smontato anche il paratacco per lavorare al meglio.
unregistred
07/04/2008, 18:50
Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi se si riesce a regolare la leva del cambio, la vorrei spostare più in alto di qualche cm visto che con gli stivali faccio molta fatica a cambiare.
Ti posso dire che si riesce, come non lo so
ha fatto tutto il mecca, mi son fatto regolare piu in basso sia il freno sia la leva cambio!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.