PDA

Visualizza Versione Completa : PER TUTTI GLI UTENTI DI VERONA E PROVINCIA

leletriple
07/04/2008, 12:18
Ciao a tutti, sono di verona e ho 22 anni, in ottobre assieme ad altri amici abbiamo messo su un sito internet per cercare di creare un gruppo di amici motociclisti ed organizzare tante uscite in moto e mangiate in compagnia, quel sito creato quasi per scherzo ora registra circa cento utenti, per chi volesse aggregarsi il sito è libero a tutti : Scuderiasvalvolati (http://www.scuderiasvalvolati.com)

ps: con questo non voglio portar via utenti a questo forum a dir poco eccezionale ma vorrei solamente dare la possibilita ai miei compaesani veronesi di poter girare in compagnia, visto che bene o male che siano grandi o piccoli si effettuano sempre girate in moto.

un saluto a tutti

ps: per il Boss.........spero di non essere stato troppo invasivo e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di annunciare questo post, questo è lo spirito del vero motociclista "così la penso io" :wacko::tongue:

Muttley
07/04/2008, 13:31
Sul forum di veronesi ce ne sono un bel po' , alcuni attivissimi altri meno , ogni tanto ci troviamo per birrette e per giretti , magari una sera che si organizza qualcosa ti faccio sapere cosi ci si conosce.

leletriple
07/04/2008, 13:34
mooolto volentieri..........ci si vede ....

giorgiorox
07/04/2008, 13:35
Sul forum di veronesi ce ne sono un bel po' , alcuni attivissimi altri meno , ogni tanto ci troviamo per birrette e per giretti , magari una sera che si organizza qualcosa ti faccio sapere cosi ci si conosce.
Gigi.....:demon::ipno::nonono::papa::alarm::alarm::alarm:

fabiobel
07/04/2008, 17:11
Gigi.....:demon::ipno::nonono::papa::alarm::alarm::alarm:

In effetti.. allora Muttley perseveri :tongue: :tongue: ..

daytona4ever
07/04/2008, 19:13
MBHE ????

tanto gigi non guida.... non rischia nulla :tongue::tongue::tongue:

leletriple
07/04/2008, 19:57
butei....volevo solo proporre qualcosa ma qua si sta degenerando ahahahahahahahahahahah

più avanti ci sarà anche un raduno libero a tutti ad una festa della birra........se vi andrà vi terò aggiornati

noris
07/04/2008, 20:08
butei....volevo solo proporre qualcosa ma qua si sta degenerando ahahahahahahahahahahah

più avanti ci sarà anche un raduno libero a tutti ad una festa della birra........se vi andrà vi terò aggiornati

Hai due guance tè che non mi convincono troppo
Trinchi nè?:biggrin3::biggrin3:

leletriple
07/04/2008, 20:54
Hai due guance tè che non mi convincono troppo
Trinchi nè?:biggrin3::biggrin3:

:senzaundente: ME LO DICONO TUTTI..........stranamente a quanto possa sembrare invece bevo si e no una birretta e mooooooolto raramente .........

:wacko:

Lelehellas
09/04/2008, 15:59
Ciao..... ecco un veronese...... ora vado a leggere il tuo sito......