PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali morbide

FleaRules
07/04/2008, 14:35
Sono interessato all'acquisto delle borse laterali per la mia Daytona...ma volevo qualche info in più prima di spenderci dei soldi. Qualcuno le ha? Avrei bisogno di sapere con precisione il metodo di fissaggio, tipo se vengono attaccate a un'appendice fissa sulla sella del passeggero. Dalle immagini di catalogo non si capisce molto e in concessionaria non ne sanno di più perché non le hanno mai ordinate...:dry:
Help me!

ROBY1774
07/04/2008, 16:09
si montano con un coprisella e hanno 4 ganci di plastica dove si anorano le borse, poi una cordicella da attaccare alla pedana posteriore.
il concetto è che le paghi un botto per nulla , visto che sia la givi che la kappa fanno borse simili a 100 euro meno.....fai te.

FleaRules
07/04/2008, 17:21
si montano con un coprisella e hanno 4 ganci di plastica dove si anorano le borse, poi una cordicella da attaccare alla pedana posteriore.
il concetto è che le paghi un botto per nulla , visto che sia la givi che la kappa fanno borse simili a 100 euro meno.....fai te.
Assolutamente d'accordo sul fatto del prezzo, d'altra parte vengo da una precedente esperienza con la mia vecchia moto dove dovevo bestemmiare a nastro per fissare borse non specifiche...le stesse borse che non risco proprio a fissare decentemente sulla Daytona! Cercherò in giro modelli con il coprisella perché mi da senso di comodità e facilità di fissaggio.

Altra domanda, ma quel coprisella passa anche sotto (tra sella passeggero e scarico) o è solo appoggiato?

Grazie per ora!

ROBY1774
08/04/2008, 12:17
si ci sono 2 cordicelle di aggancio, in altre c è lo scratch....o come cazzo si scrive...