PDA

Visualizza Versione Completa : ok Kawa,ma Ducati no dai!!!



Pio
07/04/2008, 16:46
a quanti possessori di Speed Rulette Green gli è stato chiesto se fosse una Kawa da persone non propriamente esperte????credo praticamente a tutti,e a me personalmente uno aggiunse anche "non è un ninja :blink:??"....ma vabbè,ci può stare....
ma udite udite ieri sun Penice cosa sentono le mie orecchie??due che discutono vicino la mia bella e uno che chiede all'altro: "bella questa,è un Ducati vero??assomiglia al Monster..."


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


inutile dire che ho acceso e me ne sono andato...:dry::dry::dry::dry:

Lumacone
07/04/2008, 16:48
Sicuramente erano due ESPERTI! :-)

joebar71
07/04/2008, 16:56
spero non due motociclisti....altrimenti:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

DOCG
07/04/2008, 17:03
Sicuramente erano due ESPERTI! :-)

Perche' non e' un monster??????:tongue::tongue:

Pio
07/04/2008, 17:03
Sicuramente erano due ESPERTI! :-)

espertissssssssimi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


spero non due motociclisti....altrimenti:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

spero di no,ma in realtà temo di si....
almeno uno dei due...
non ho visto se erano in moto o meno...(me ne sono andato prima :tongue:)

Lumacone
07/04/2008, 17:12
Certo che erano degli esperti! Infatti è INNEGABILE che la Speed sia UGUALE ad un Monster! :-) Espertissimi! sicuramente erano membri di una qualche giuria! :-) P.s La Speed "Verdona" a me poi piace NA CIFRA!

diego71
07/04/2008, 18:01
NON E' UN MONSTER??????
AZZ...ma allora cosa ho comperato!!!!!!!!
...dubbio, sara' mica quella marca inglese....traiumf????:cry:...io credevo che ciavevo la Ducati

valentinorossi
07/04/2008, 18:03
hahahhaaaa
che si deve sentir dire......a quei tipi ci volevano le :botteee:

noris
07/04/2008, 18:14
Ma sapevano leggere?:wacko::wacko:
La tua non ha scritto triumph sul serbatoio?:blink::blink:

melita
07/04/2008, 18:22
Ma sapevano leggere?:wacko::wacko:
La tua non ha scritto triumph sul serbatoio?:blink::blink:
c'è anche chi non sa che Triumph è una marca di moto:ph34r:

Rickystyle
07/04/2008, 18:51
be a me han chiesto se triumph fosse il nome del modello...e quale fosse la marca!!!!

oppure se era la nuova ducati 748...:rolleyes:che sbatti!!!

Aerodik
07/04/2008, 18:56
il verde è uno mi dispiace..... :wink_::wink_::wink_::wink_:

Pio
07/04/2008, 18:57
Ma sapevano leggere?:wacko::wacko:
La tua non ha scritto triumph sul serbatoio?:blink::blink:

cacchio se c'è scritto!!
ma evidentemente non basta :wacko::wacko:

daytona4ever
07/04/2008, 19:05
a me nah chiesto di che marca era la triumph...

e di che cilindrata era il mio daytona....


ANALFABETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ph34r:

leletriple
07/04/2008, 20:11
c'è gente veramente ignorante....probabilmente come diciamo io e i miei amici , quelli li sono degli MDB Motociclisti Da Bar, cioè gente che si prende la moto per fare il trgitto casa bar, fare i fighi con gli amici e magari fare anche gaf come quelle suddette

daytona4ever
07/04/2008, 20:19
c'è gente veramente ignorante....probabilmente come diciamo io e i miei amici , quelli li sono degli MDB Motociclisti Da Bar, cioè gente che si prende la moto per fare il trgitto casa bar, fare i fighi con gli amici e magari fare anche gaf come quelle suddette


si..gente per dui se non hai la moto con 200cv con l airbox in pressione ( e quando mai...) sei un nessuno... i velentino replica..... ormai un po piu cammuffati tra noi motociclisti... ma sempre cazzoni sono...

a me chiedono anche " minchia che bella,ma quanto fa ? " ed io " non lo so..oltre i 200km/h ho paura e guido ad occhi chiusi !!! " dovreste vedere che facce ottengo come risposta !!! provate....:biggrin3:

leletriple
07/04/2008, 21:04
o come quelli che dicono "orgogliosi" che arrivano a 300 orari in autostrada.........non sanno che per fare una cosa simile bisogna essere solo incoscenti e che la cosa non richiede il minimo impegni, è inmontagna tra e pieghe che si vede se uno è bravo OVVIAMENTE A UNA MEDIA DI 50KM/H

-Johnny-
07/04/2008, 21:13
a me nah chiesto di che marca era la triumph...

e di che cilindrata era il mio daytona....


ANALFABETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ph34r:

Si, questo è capitato più di qualche volta anche a me! :wacko: :biggrin3:
Poco tempo fa mi si avvicina un tizio e mi chiede: " E' una Yamaha, vero?"
Io ho cominciato a balbettare: "Ehm... no... ehm... vedi..." Insomma, in poche parole non sapevo come mandarlo a cagare! :tongue:

mondez77
08/04/2008, 06:26
Te prego.... a me hanno chiesto la stessa cosa, ma è la ducati nuova la triumph???? E questo era un benzinaio sui 60anni.... Incredibile...

speedgeneration
08/04/2008, 06:44
i benzinai...appena presa uno mi ha fatto i complimenti, dicendomi che era un bel misto fra una hornet ed una monster..ho una speed 1050, all'epoca nera..invece una benzinaia mi ha fatto anche lei i complimenti:
"bella, proprio bella, anche il rumore, è diverso dalle altre moto..sembra..sembra una moto guzzi!" alchè una lacrimuccia mi è scesa, bagnandomi un pò il casco..

Disagiato
08/04/2008, 06:52
c'è solo una risposta.....

"si"....:biggrin3::biggrin3:
qualsiasi domanda vi facciano rispondete sempre "si":D

Tempo fa mi viene a far benzina un signore con una rocket.... un altro che stava già pagando qui alla cassa la guarda, va fuori a vederla meglio, poi ritorna da me e mi chiede:<< Ma quella moto lì...... pausa.... non ho capito di che marca è....... è forse una sottomarca della HD??>>......
bwuhahah:biggrin3::biggrin3:

Sandro
08/04/2008, 07:19
a me al massimo è stato detto: "Bella questa TRIUMF, ma è tedesca vero?"

il tipo non conosce molto le moto, ma almeno un po' sa leggere...

krupica
08/04/2008, 07:24
Lo zio della mia morosa: "Ma di che marca è questa moto?"

La mia morosa, col tono deciso di chi le cose le sa e l'orgoglio di dimostrare allo zio che di moto ci capisce più di lui: "Suzuki!"

FleaRules
08/04/2008, 07:34
Ohi Ohi...io li avrei bastonati! Oppure freddati con una frase del tipo "Questa è T-R-I-U-M-P-H, altro che quella caata* del monster"

*caata qui dalle mie parti rende molto l'idea ahahahhahah

Comunque purtroppo a troppa gente sento dire delle speed e street "Guarda quella, bella, è uguale al monster"...lì mi cascano veramente le palle in terra...

learchjr
08/04/2008, 07:53
A me stavano quasi convincendo fuori da un bar che in realtà avevo comprato un Harley...erano talmente convinti e insitenti che quasi gli credevo! :tongue: :D

Disagiato
08/04/2008, 07:58
i benzinai...appena presa uno mi ha fatto i complimenti, dicendomi che era un bel misto fra una hornet ed una monster..ho una speed 1050, all'epoca nera..invece una benzinaia mi ha fatto anche lei i complimenti:
"bella, proprio bella, anche il rumore, è diverso dalle altre moto..sembra..sembra una moto guzzi!" alchè una lacrimuccia mi è scesa, bagnandomi un pò il casco..

ci sono benzinai e benzinai......:wink_:

3-2-1...Bruno!!!
08/04/2008, 09:18
prima di vendere una moto a certe persone dovrebbero fargli un test se ci capiscono qualcosa!!!!
Proprio ieri parlavo con un mona che vuole prendersi una moto ma proprio non ci capisce niente, è convinto per un hornet :sick::sick: (è l'unica credo che abbia visto), e la yamaha crede sia un modello di moto, non una marca che ne fa 100 di moto diverse!!!!!!!!

Pensate se gli dicevo triumph cosa sarebbe capitato, il suo minuscolo cervello sarebbe esploso.....:laugh2::laugh2:

Python
08/04/2008, 09:25
prima di vendere una moto a certe persone dovrebbero fargli un test se ci capiscono qualcosa!!!!
Proprio ieri parlavo con un mona che vuole prendersi una moto ma proprio non ci capisce niente, è convinto per un hornet :sick::sick: (è l'unica credo che abbia visto), e la yamaha crede sia un modello di moto, non una marca che ne fa 100 di moto diverse!!!!!!!!

Pensate se gli dicevo triumph cosa sarebbe capitato, il suo minuscolo cervello sarebbe esploso.....:laugh2::laugh2:

può essere che il suo minuscolo cervello sia solamente impegnato a recepire cose che lui ritiene più importanti di una moto, non credo proprio si possa misurare il QI in base alla conoscenza di modelli e marche di moto

Notturno
08/04/2008, 09:29
c'è anche chi non sa che Triumph è una marca di moto:ph34r:


Infatti non lo è ! :biggrin3: Intimo donna Triumph, biancheria intima, costumi mare (http://www.triumph.com/it/)

3-2-1...Bruno!!!
08/04/2008, 09:34
può essere che il suo minuscolo cervello sia solamente impegnato a recepire cose che lui ritiene più importanti di una moto, non credo proprio si possa misurare il QI in base alla conoscenza di modelli e marche di moto

assicuro il cervello recepisce poco in generale, extracomunitario del marocco che ti tocca ripetere 30 volte una cosa prima...:wacko:

Python
08/04/2008, 09:41
assicuro il cervello recepisce poco in generale, extracomunitario del marocco che ti tocca ripetere 30 volte una cosa prima...:wacko:

può essere che abbia solamente qualche problema con la lingua ..... leggermente razzista????

Cancer™
08/04/2008, 10:02
ahahah mitici...

3-2-1...Bruno!!!
08/04/2008, 10:06
può essere che abbia solamente qualche problema con la lingua ..... leggermente razzista????

Non con tutti... conosco gente seria che lavora e gentile, non voglio passare per una che vede solo bianco o nero...
però se posso preferisco evitare....

Tiello
08/04/2008, 10:07
ma leggere sul serbatoio no vero? ;-)

triplevitello
08/04/2008, 11:16
da quando ho la daytona ne sento di tutti i colori ma sabato scorso il primo spiraglio di luce................
al semaforo uno mi bussa..........abbassa il finestrino e mi kiede............. "è un 3 cilindri?????"
mi sono meravigliato.............per la prima volta non è stata scambiata per una ducati:wink_::wink_:

Enrico80
08/04/2008, 13:22
ma leggere sul serbatoio no vero? ;-)

:bravissimo_: