Visualizza Versione Completa : modern classic per le montagne abruzzesi, domenica 13\04
federico
07/04/2008, 18:02
..ragazzi avete voglia di farvi un giro tra le nostre belle montagne?!
(tempo permettendo:dry:)
sia il percorso che dove sostare per il pranzo è da stabilire, vediamo un pò chi viene e poi decidiamo tutto!:wink_:
Io ci sono!! Pero' devi aspettarmi infondo che vado ancora un pò pianino...:icon_moto:
federico
08/04/2008, 15:40
..tranquillo io sono un pivello!:biggrin3:
ah dalle previsioni il tempo permette!!:wink_:
allinside
08/04/2008, 15:49
..tranquillo io sono un pivello!:biggrin3:
ah dalle previsioni il tempo permette!!:wink_:
In tema di pivelli, che intenzioni avresti? Venendo da Roma quale sarebbe per grandi linee il punto d'incontro? Solo passeggiata o anche pranzo? Scusa le tante domande ma c'ho una moglie da convincere che l'unico giorno libero che ho, lo passo lontano da lei ma soprattutto dal nostro pupetto.
federico
08/04/2008, 16:07
mi succede sempre così esco convinto di tornare per pranzo a casa e poi non ci riesco....e neanche mangio mi fermo solo per mettere benzina, sono drogatooo?!
a parte gli scherzi, se venite da Roma il programma si decide assieme.
insomma è da organizzare tutto!
si può fare fede.... se il tempo aiuta io ci sono... partirei dal sabato e farei base a pescocostanzo... fatemi sapere...
federico
08/04/2008, 18:52
..perfetto anche tu ci sarai, finalmente vedrò una t-bird sport dal vivo!!
Sarebbe proprio bello, io ribadisco la mia presenza!!! E il meteo sembra promettere bene.:icon_moto:
allinside
09/04/2008, 15:14
Io non posso dormire fuori, se organizzate un percorso per conto vostro o un punto di partenza mi faccio due conti per non rimanere fuori tutto il giorno e vi dico se riesco a far parte del gruppetto, non pensavo fosse così complicato far coesistere tra loro lavoro, famiglia e ....moto
federico
09/04/2008, 17:15
Io non posso dormire fuori, se organizzate un percorso per conto vostro o un punto di partenza mi faccio due conti per non rimanere fuori tutto il giorno e vi dico se riesco a far parte del gruppetto, non pensavo fosse così complicato far coesistere tra loro lavoro, famiglia e ....moto
rimaniamo così, approfittando che per domenica abbiamo ancora "molto" tempo per organizzarci vedi un pò dove ti farebbe piacere incontrarci, in modo da non farti fare troppa e noiosa autostrada.
approfitto per stilare una pirma lista di partecipanti
GIANO
ALLINSIDE
FOREN
FEDERICO
Herbie 53
09/04/2008, 17:18
non voglio portarvi male ma hanno dato tempo da lupi!!!
infatti... anche a me risulta così...
federico
09/04/2008, 17:28
tu pensa al vostro di giro, che da voi di acqua ce ne sarà tanta!:w00t:
:wink_:speriamo bene.
guardate un pò, da il bel tempo!! azz!!! ..se po fa ...se po fa!
Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it/)
Herbie 53
09/04/2008, 17:58
...a me lo ha detto Bernacca BONANIMA!!!!mi è apparso in sogno.......numeri da giocare....53....90.....69
allinside
09/04/2008, 18:29
...a me lo ha detto Bernacca BONANIMA!!!!mi è apparso in sogno.......numeri da giocare....53....90.....69
Pensa che mia moglie per vedere il sole è stata costretta a sposarmi e trasferirisi da Genova a Roma!
Herbie 53
09/04/2008, 18:34
e su questa cazzata direi che si può chiudere il post!!!!!!!!:))))))))
povera ragazza.....fammici parlare che mia moglie ed io la convinciamo a tornare dove il mare è davvero blu!!!!
allinside
09/04/2008, 19:51
e su questa cazzata direi che si può chiudere il post!!!!!!!!:))))))))
povera ragazza.....fammici parlare che mia moglie ed io la convinciamo a tornare dove il mare è davvero blu!!!!
Guarda che ti faccio parlare con i miei suoceri e mia cognata, hanno una mezza idea di trasferirsi:cry: mettici una buona parola e convinceli a rimanere dove il mare è davvero blu e la sabbia delle lunghe spiagge dorata!
Rimaniamo in tema, tanto i post su cui stuzzicarti non mancano!
Herbie 53
09/04/2008, 20:42
ok....
Stando alle previsioni dovrebbe piovere sabato mattina, per poi rimettersi e lasciare una soleggiata domenica ai biker.:wink_:
federico
10/04/2008, 09:09
Stando alle previsioni dovrebbe piovere sabato mattina, per poi rimettersi e lasciare una soleggiata domenica ai biker.:wink_:
esatto!:wink_:
al massimo se gli altri non vengono perchè devono fare molta strada con il tempo incerto si fa lo stesso un giro noi che siamo di pescara?!
Certo non c'è problema! Infondo non tutti hanno la fortuna di partire dal mare per salire in montagna e restare nella stessa citta'...:biggrin3:
federico
10/04/2008, 09:29
bastardo!:biggrin3:
ho mandato un mp come invito anche a bonny76 e nobodyheroes ma nessuna risposta, e tutti gli altri abruzzesi che fine hanno fatto?!:blink:
Fede a proposito di abruzzesi!!
Ma sei mai stato fuori con quelli del rat pescara (faieta).
Ho provato ad iscrivermi sul loro sito ma ho dei problemi nel loggarmi (hanno dei problemi) e non ho avuto risposta.
Tu ne conosci qualcuno?
federico
10/04/2008, 10:01
..non ho una triumph e rompere le scatole anche lì non mi va!
so che ci saranno diversi eventi rat pescara a cui mi piacerebbe andare
tipo a san gabriele e poi uno che si chiamo i travochi apescara ma non ricordo bene...
Capito, cmq di abruzzesi qui non se ne vede.
Non facciamo brutte figure raga!
federico
10/04/2008, 11:55
foren e allinside dovete venire assolutamente perchè sarà bel tempo, ne sono sicuro.:biggrin3:
forse si aggiunge (ma solo per la mattina) un'altro ragazzo con una bellissima paul smart, anche lui da confermare.
allinside
10/04/2008, 16:03
foren e allinside dovete venire assolutamente perchè sarà bel tempo, ne sono sicuro.:biggrin3:
forse si aggiunge (ma solo per la mattina) un'altro ragazzo con una bellissima paul smart, anche lui da confermare.
Oggi ho dovuto prendere la moto perchè avevo prenotato il tagliando, le previsioni su tutti i canali davano fulmini e tempeste:cry:, pazienza ho deciso di andare.....ore 4.30 am 16 °, 8.30 am 20° ....tutta la mattina con un sole che spaccava le pietre.....ho dovuto togliermi la felpa e i guanti per il caldo....quindi ci si vede domenica:biggrin3:speriamo
Grande allinside!!!:icon_moto:
federico
10/04/2008, 18:12
grande all!!!!!
adesso mi piacerebbe sentire cosa dice foren.
quando stabiliamo dove incontrarci con allinside?! e con foren, se conferma.
con te giano è semplice, ci sentiamo per telefono (ricordo di averti già dato il numero) se non lo hai inviami il tuo e ti chiamo.
foren risponde... che è messo così...: se il mio caro ex amico di scorribande e possessore di trux (ahilui ormai inguaiato da femmina-carcereria) mi da conferma, andiamo in moto a vedere la trux cup a misano nella quale corre un nostro caro amico spacciatore di triumph (nel senso che è concessionario)... Se, come credo, nemmeno amnesty riuscirà a far concedere un permesso all'ergastolano, io ci sono... tempo permettendo...
Entro domani vi do conferma definitiva...
allinside
10/04/2008, 20:28
foren risponde... che è messo così...: se il mio caro ex amico di scorribande e possessore di trux (ahilui ormai inguaiato da femmina-carcereria) mi da conferma, andiamo in moto a vedere la trux cup a misano nella quale corre un nostro caro amico spacciatore di triumph (nel senso che è concessionario)... Se, come credo, nemmeno amnesty riuscirà a far concedere un permesso all'ergastolano, io ci sono... tempo permettendo...
Entro domani vi do conferma definitiva...
Non sarebbe male, anche in 3 o 4 esce un bel triangolare Lazio,Abruzzo,Puglia, ammazza che media!
federico
11/04/2008, 09:26
bonny76 assieme ad altri non verrà perchè c'è la motobenedizione a San Benedetto Del Tronto, anzi ci ha anche invitato ad unirci a loro.
credo che per alcuni di noi può esssere troppo una sfacchinata fare tutto il tragitto in giornata e poi una passeggiata in montagna mi gusta molto!!
adesso dovremmo stabilire solo dove incontrarci, soprattutto con foren e allinside.
se poi si vuole andare alla motobenedizione per me va bene.
ragazzi qui continuo a vedere il meteo che prima indicava sabato nuvole\sole
mentre ora pioggia tutto il giorno e per domenica in cui doveva esserci bel tempo ora indica nuvoloso ed in tardo pomeriggio schiarite.
quindi com efa a venire foren se il sabato piove?!
che sfiga!
allinside
11/04/2008, 14:43
bonny76 assieme ad altri non verrà perchè c'è la motobenedizione a San Benedetto Del Tronto, anzi ci ha anche invitato ad unirci a loro.
credo che per alcuni di noi può esssere troppo una sfacchinata fare tutto il tragitto in giornata e poi una passeggiata in montagna mi gusta molto!!
adesso dovremmo stabilire solo dove incontrarci, soprattutto con foren e allinside.
se poi si vuole andare alla motobenedizione per me va bene.
ragazzi qui continuo a vedere il meteo che prima indicava sabato nuvole\sole
mentre ora pioggia tutto il giorno e per domenica in cui doveva esserci bel tempo ora indica nuvoloso ed in tardo pomeriggio schiarite.
quindi com efa a venire foren se il sabato piove?!
che sfiga!
Se nel dubbio volete rimandare anche per permettervi di andare alla motobenedizione, potrete decidere più agevolmente all'ultimo momento secondo il meteo, non ci sono problemi...ci si riprova. Se vogliamo comunque attendere domenica e farci un giro di telefonate, per me va bene lo stesso. Però m'insegnate che in montagna col tempo variabile non c'è da fidarsi.
Si il meteo non promette bene, anche se domenica dovrebbe essere bello...
L'unica cosa e' questo vento del...
federico
11/04/2008, 16:30
Se nel dubbio volete rimandare anche per permettervi di andare alla motobenedizione, potrete decidere più agevolmente all'ultimo momento secondo il meteo, non ci sono problemi...ci si riprova. Se vogliamo comunque attendere domenica e farci un giro di telefonate, per me va bene lo stesso. Però m'insegnate che in montagna col tempo variabile non c'è da fidarsi.
sinceramente io preferisco due pieghe in montagna con pranzetto:wink_:
giano ha già il mio numero ora tramite mp lo invio anche a te.
potete farmi sapere anche all'ultimo minuto, io ci sono.
ho ricontrollato per la millesima volta le previsioni, sembrano buone!!
.
Roy Bean
11/04/2008, 21:12
Salve ragazzi, se domenica il tempo assiste, potrei esserci anch'io, anche se non so ancora se potrò fermarmi a pranzo. Tra l'altro, devo sentire anche un amico e una amica bonnisti di Chieti e di Lanciano che mi avevano detto che volevano fare un giretto. Ci aggiorniamo a domani. :oook::triumphpride::triumphpride:
federico
12/04/2008, 08:56
Salve ragazzi, se domenica il tempo assiste, potrei esserci anch'io, anche se non so ancora se potrò fermarmi a pranzo. Tra l'altro, devo sentire anche un amico e una amica bonnisti di Chieti e di Lanciano che mi avevano detto che volevano fare un giretto. Ci aggiorniamo a domani. :oook::triumphpride::triumphpride:
:yess: sarà una bella giornata!
o almeno la pioggia di sicuro non ci sarà, e due nuvolette non ci spaventano:biggrin3: