PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite?

legno4
07/04/2008, 18:15
Finalmente sono riuscito a finire il lavoro!
Ho cambiato il c... alla mia verdona! Oltre a cambiare le frecce e montare il Mivv Suono ho rimontato il fanale originale al contrario ottenendo un buon gioco di spigoli, realizzato un nuovo sottocoda in plexiglass che nasconde tutti i fili (il colore è rosso perchè a casa avevo quello) e spostato la targa in avanti in modo da snellire ancora un po' il posteriore.
Che ne dite?

P.S. per il sottocoda mi sto organizzando con un amico che ha il taglio laser per produrne un po' visto che già qualcuno me l'ha richiesto. Se a qualcuno interessa si faccia avanti....più siamo e meno costa. Cmq tra qualche giorno sono in grado di dare un'idea del costo sia del sottocoda che della modifica completa. Un saluto a V

Filomao
07/04/2008, 19:54
Ottimo lavoro legno....non mi fa impazzire solo lo scarico, mi sembra che appesantisca un po la linea.

NINETTO79
07/04/2008, 20:10
ci vorrebbero altre foto... non si capisce un gran che!

legno4
07/04/2008, 20:38
ci vorrebbero altre foto... non si capisce un gran che!

spero sia più chiaro!!

Herbie 53
08/04/2008, 06:13
me gusta muchooooooooooooo:wink_:

Lucav
08/04/2008, 08:01
Ciao Legno, sembra buona la soluzione del fanale rovesciato!!

Spero che ci becchiamo una volta a Teolo così lo vedo dal vivo

Filtro
08/04/2008, 16:31
io l'ho visto dal vivo e devo dire che fa proprio un bel effetto :yess:
bravo Legno,hai avuto una brillante idea :wink_:

GAS
24/04/2008, 17:07
Finalmente sono riuscito a finire il lavoro!
Ho cambiato il c... alla mia verdona! Oltre a cambiare le frecce e montare il Mivv Suono ho rimontato il fanale originale al contrario ottenendo un buon gioco di spigoli, realizzato un nuovo sottocoda in plexiglass che nasconde tutti i fili (il colore è rosso perchè a casa avevo quello) e spostato la targa in avanti in modo da snellire ancora un po' il posteriore.
Che ne dite?

P.S. per il sottocoda mi sto organizzando con un amico che ha il taglio laser per produrne un po' visto che già qualcuno me l'ha richiesto. Se a qualcuno interessa si faccia avanti....più siamo e meno costa. Cmq tra qualche giorno sono in grado di dare un'idea del costo sia del sottocoda che della modifica completa. Un saluto a V

il rosso,secondo me non sta per niente bene