Visualizza Versione Completa : Vendo speed 2002 super accessoriata
marco losi
08/04/2008, 08:40
Ciao a tutti , metto in vendita la mia speed del 2002 con circa 4000 eu di accessori:3 dischi Braking,Pompa radiale Magura ,Frizione idraulica Magura,Bulloneria ergal,Manubrio ergal,Paraganghi carbonio,Carter frizione e pignone carbonio,Pignone corona catena pastiglie freni ant. e post.nuovi,Codone puntale e cupolino originali,Filtro BMC,Terminale MIVV titanio,specchietti e frecce in carbonio,Tappo serbatoio in ergal e altro ancora.La richiesta e' di 6800 Eu e vi garantisco che li vale tutti peche' tenuta maniacalmente di motore e carrozzeria e con tutti i pezzi originali La vendo perche' ho 57 anni e voglio passare ad una moto piu' turistica.La moto e' visibile a Genova ma posso portarla in visione in altre zone.Coraggio fatevi sotto perche' la moto e' favolosa.MARCO 3387116422
Fossi in te farei foto piu' ravvicinate e dettagliate. Vendi pezzi anche separatamente?
Buon di' Marco.
Ti interessa una permuta con una Thruxton?
Ho l 'inserzione con foto su moto.it Trentino colore silver/blak...
Ciao fatti sentire GM
marco losi
08/04/2008, 14:00
Fossi in te farei foto piu' ravvicinate e dettagliate. Vendi pezzi anche separatamente?
Le foto purtroppo rendono poco pero' l'elenco e' dettagliato in difetto. La moto per come e' sistemata la vendo cosi', sarebbe un delitto venderla cannibalizzata.
Buon di' Marco.
Ti interessa una permuta con una Thruxton?
Ho l 'inserzione con foto su moto.it Trentino colore silver/blak...
Ciao fatti sentire GM
Grazie dell'offerta ma sto cercando un endurone per viaggi in Europa e Africa.MARCO
Buondė, per caso valuti anche permute?
Precisamente una BMW R80GS del 1988, completamente restaurata.
Valore della mezzo +/- 5500,00 euro.
Nel caso ti lascio la mia mail per alcune foto: mauriziobardelli@hotmail.com
Grazie maurizio 3478861901 - 3387790761