PDA

Visualizza Versione Completa : PETTIland, visita al regno delle meraviglie a due ruote



mcgripp
17/06/2006, 05:48
Era da un pò che Enrico mi invitava a fargli visita..e così, ieri, ho mantenuto la promessa.
Dopo aver percorso la tangenziale nord di Milano (in direzione Venezia), una vera bolgia infernale. Traffico di camion, macchine e moto (poche) incolonnate e bloccate da qualche incidente in autostrada...mah! Ci vorrebbe l'elicottero per muoversi a Milano e nel suo h-INTER-land (tanto per far rimarcare la mia fede interista :wink_: ). Comunque sia, a Cinisello Balsamo ci sono arrivato e a memoria sono passato davanti ad un paio di negozi di moto dove bazzicavo tempo fa, svolta a destra, di nuovo a destra...e poi, mi sono perso.
Il mio sesto senso, quasi fiutassi l'aria come un cane da tartufi, quasi come un piccione viaggiatore...ecco, girata la testa a sinistra ho scorto l'insegna Triumph del Pettinari. Il Mondo Magico di PETTIland. Conoscevo di vista il papà di Enrico (una volta abbiamo portato le nostre inglesine d'epoca per fare un servizio alla pista Pirelli dove ci aveva invitato Motociclismo d'Epoca) e anche di fama. Ho sempre avuto una stima particolare per la famiglia Pettinari, anche se mai dichiarata apertamente. Stima per la bravura nel loro lavoro e la creatività nello sfornare modelli di motociclette...roba che potremmo accostare al Valentino (quello della moda). Pettinari un Valentino delle due ruote e non dico una bestemmia (non sono nemmeno pagato per parlarne in questi termini).
INVITO tutti i frequentatori di questo forum a fare una visita da Enrico. Non solo per stringere la mano ad una persona simpatica, un appassionato di moto di quelli giusti ma anche per ammirare quanto sia bella la sua officina e tutto il resto. Fotografie storiche di anni vissuti in questo nostro mondo. Foto di gare o a fianco di personaggi più o meno noti del motociclismo. Se non vi bastasse...ci sono anche diverse moto d'epoca e da competizione (intravista anche una MV-Agusta)...e poi ci sono anche le nuove "riviste" al meglio.
Pensavo tra me e me...perchè non creare, o meglio, prendere la simpatica abitudine di ritrovarci con le nostre moto, il sabato mattina, e nel PETTIland fermarsi a far quattro chiacchere, portare una bottiglietta di vino giusto e un salamone da sbocconcellare in compagnia???
Daiii...facendo così si crea un gruppo forte di amici ed è molto più facile organizzare passeggiate e quant'altro di meglio.
Leggevo ieri, sempre qui nel forum, di qualcuno che chiedeva un posto dove si riunissero i Triumphisti milanesi e di zone limitrofe...ecco la risposta...si inizia da PETTIland e poi, li vicino, in zona comodissima PER TUTTI, ci si potrà recare (la sera) anche in un locale per noi...per motociclisti.
ANDATE dal Petti e potrete ammirare le future creature che sono già pronte per entrare nel cantiere, il cantiere dei nostri "balocchi a due ruote".
Ciao a tutti, al PETTI...e buon weekend!!!
Sabato prossimo ci torno e porto pure la morosa.

Carlo McGripp :wink_:

dott_rossi
17/06/2006, 06:54
Complimenti.........che recensioe!!!!!!!!!:wink_:

Peccato la mia lontananza, l'idea per voi della zona e' mooolto buona.....

cmq prima o poi devo assolutamente andare dal Petti.....sono troppo curioso!!!

Giova82
17/06/2006, 07:07
miiiii, ,m hai fatto venì na voglia... peccato ke stia a bologna:cry:

basjoe
17/06/2006, 07:14
io ci sono ststo uuna volta solo , quando c'era l'anteprima della speed,gennaio o febbraio 2005

devo dire che era stato cordialissimo e disponibile

ci sonopochi venditori di moto così disponibili:wink_:

dott_speed
17/06/2006, 07:23
aNHCE IO DEVO ANDARE DA pETTY PRIMA O POI .... DOVRò PRENDERE LE FERIE PERò :(

mcgripp
17/06/2006, 09:34
Uè...grazie per i complimenti!!! Non fatemi diventare rosso.
Proposta per i "RATtini" del Petti. Domani mattina sarò all'imbarcadero di Lesa per far colazione con la morosa...mi godrò la lettura del giornale e la frescura del vicino lago. Posso aspettare fin quasi alle 10, intanto mi/ci prendiamo anche il sole e poi Vittorio, il titolare del DREAM CAFE, non ci caccerà via. Come dicevo, aspetteremo fino alle 10 e poi saliremo ad Armeno per passare parte della giornata al campo cross locale. Siamo TUTTI invitati dalla Cinque Anelli e da un pilota del Mondiale Rally -quelli africani- Oscar Polli, per girare in pista o semplicemente per farci due costine di carne in compagnia.
La mia moto la vedrete parcheggiata a bordo strada, è una TT600 rosso-argento, la mamma di tutte le 600 Triumph in circolazione.
A domani...spero.

Carlo

Rickystyle
17/06/2006, 09:49
Carlo senti...dopo quello che hai scritto sicuramente c andrò...
ma potresti darmi qlc info in più??tipo...indirizzo???
azz...se leggevo prima questo mess c andavo al volo in mattinata...
oramai aspetterò sett prox!che giorno è meglio???grazie...

mcgripp
17/06/2006, 11:55
Pettinari Classic & Racing Bike via Viganò De Vizzi, 72
Cinisello Balsamo
20092 MI
tel. 0266045640
fax 0261297113
e-mail: info@pettinari.191.it

I giorni per andare a trovare i Pettinari sono TUTTI buoni. Sabato potrebbe essere ottimo anche per molti clienti, come scrivevo sopra. Dai che ci si vede sabato prossimo e ci beviamo qualcosa assieme. A qualcuno avanza un salame???
Carlo

mcgripp
17/06/2006, 12:06
...dimenticavo, se vuoi scaricare la cartina per trovare un pò più facilmente PETTILAND...clicca qui sotto. E' quello che ho trovato su interDET ;o)

http://www.moto.it/pettinari/index02.asp?EID=614215&vers=6

Carlo

calbersal
17/06/2006, 15:35
Se vuoi un consiglio, lascia perdere Pettiland, possiede di più un mio amico collezionista, vai a vedere il museo Morbidelli, è spettacolare

Rickystyle
17/06/2006, 18:32
grazie mille...ora ho capito bene dov'è!
se riesco sabato mattina prossima vengo a dare 1occhiata!
il salame lo porto io!eheh

mcgripp
18/06/2006, 05:00
Salame di Varzi??? Un mito culinario (niente a che vedere col Gay Pride :biggrin3: ).
Dai che ci troviamo. Penso che il Petti ne sia contento.
Ciao!

Carlo :wink_:

mcgripp
18/06/2006, 05:05
Calbersal...non metto in dubbio quello che dici ma ci sono delle collezioni "umane" che vanno al di là degli oggetti materiali e il Petti-Father è una di queste rarità da conoscere.
Ciao!

Carlo

Ghiro75
18/06/2006, 08:27
anche se non ci sono mai stato ho avuto l'occasione di parlare con Enrico e confermo che è una persona meravigliosa disponibilissimo a qualsiasi domanda... tutti i concessionari dovrebbero prendere esempio da Lui

pettibike
19/06/2006, 05:45
Buon Giorno a tutti!!
Che dire, apro il forum per cercare i report della piadinata e trovo questo fantastico post scritto dal McGripp!!
Sono senza parole, ringrazio Carlo per la visita fatta qui da me e per quello che ha scritto, è sempre bello trovare qualcuno con cui condividere sogni e passioni a due ruote e non, e questo forum è pieno di gente cosi!!
Grazie anccora a tutti!!!

pettibike
19/06/2006, 06:40
anche se non ci sono mai stato ho avuto l'occasione di parlare con Enrico e confermo che è una persona meravigliosa disponibilissimo a qualsiasi domanda... tutti i concessionari dovrebbero prendere esempio da Lui

Grazie Ghiro, troppo buono!!

bikerlatin
19/06/2006, 06:52
vedo che parlano bene di voi oltre ad essere bravo nel costruire e accurare delle triumph....
Quindi dovete essere una brava persona che non mi dispiacerebbe conoscervi un giorno.

pettibike
19/06/2006, 07:32
vedo che parlano bene di voi oltre ad essere bravo nel costruire e accurare delle triumph....
Quindi dovete essere una brava persona che non mi dispiacerebbe conoscervi un giorno.

Caro panzer, anche se non stiamo proprio vicini vicini magari si troverà l'occasione per incontrarsi un giorno!!

Spidtrippa
19/06/2006, 08:16
Ma se per caso dovesse avanzare un salame a che ora dovrebbe farlo?


Andrea


http://img212.imageshack.us/img212/8490/dsc002339un.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=dsc002339un.jpg)

pettibike
19/06/2006, 08:18
Ma se per caso dovesse avanzare un salame a che ora dovrebbe farlo?


Andrea


http://img212.imageshack.us/img212/8490/dsc002339un.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=dsc002339un.jpg)

Penso per le 12.00!

Spidtrippa
19/06/2006, 08:31
Bene Bene..allora ripasserò dal forum venerdì...così sarà possibile avere informazioni più dettagliate...e così ci sistemeremo per le magliette e la mappatura

mcgripp
19/06/2006, 08:35
Uè...anche prima delle 12. Ritrovo dalle 10 in poi...fino a notte fonda? No, niente notte fonda. Dalle 10 può andar bene, così si ha il tempo di far chiacchere ed altro.

Carlo

pettibike
19/06/2006, 08:50
Uè...anche prima delle 12. Ritrovo dalle 10 in poi...fino a notte fonda? No, niente notte fonda. Dalle 10 può andar bene, così si ha il tempo di far chiacchere ed altro.

Carlo

QUESTO E' IL RISULTATO DELL'EFFETTO T-DAY, E CHE DIRE.....

NON E' UNA BRUTTA IDEA, MAGARI CI SI TROVA DA ME

E SI VA' A FARE UN APERITIVO TUTTI ASSIEME SABATO MATTINA??

IN BASE ALLE ADESIONI VEDREMO IL DA FARSI!!

QUI VICINO A NOI C'E' PROPRIO UN LOCALINO CARINO ALL'INTERNO DEL PARCO DI VILLA GHIRLANDA, LUI è UN AMICO E CI TRATTERA CON I GUANTI BIANCHI!

joeblack79
19/06/2006, 08:57
aperitivo il sabato mattina??????:blink: :blink: :blink:

bhe buongiorno petty!!!!!

pettibike
19/06/2006, 09:14
aperitivo il sabato mattina??????:blink: :blink: :blink:

bhe buongiorno petty!!!!!

N'GIORNO JOE!!!!!!!!!!!

Black Death
19/06/2006, 10:45
QUESTO E' IL RISULTATO DELL'EFFETTO T-DAY, E CHE DIRE.....

NON E' UNA BRUTTA IDEA, MAGARI CI SI TROVA DA ME

E SI VA' A FARE UN APERITIVO TUTTI ASSIEME SABATO MATTINA??

IN BASE ALLE ADESIONI VEDREMO IL DA FARSI!!

QUI VICINO A NOI C'E' PROPRIO UN LOCALINO CARINO ALL'INTERNO DEL PARCO DI VILLA GHIRLANDA, LUI è UN AMICO E CI TRATTERA CON I GUANTI BIANCHI!


Ma quale aperitivo facciamo una pausa pranzo vera e propria tutti dal petty sabato mattina io arrivero' per le 11.30 mi aspettate ?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


;)

pettibike
19/06/2006, 10:50
Ma quale aperitivo facciamo una pausa pranzo vera e propria tutti dal petty sabato mattina io arrivero' per le 11.30 mi aspettate ?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


;)

NON POTEVI MANCARE TU, CHE QUI SEI DI CASA AMICO MIO!!

Black Death
19/06/2006, 10:56
NON POTEVI MANCARE TU, CHE QUI SEI DI CASA AMICO MIO!!


appena ho 5 min anche prima di sabato devo passare perchè ho un paio di idee per quest'inverno e voglio la tua opinione



come dice tuo Fra sono pazzo :laugh2:

;)

dott_speed
19/06/2006, 10:58
appena ho 5 min anche prima di sabato devo passare perchè ho un paio di idee per quest'inverno e voglio la tua opinione



come dice tuo Fra sono pazzo :laugh2:

;)

PER IL RISCALDAMENTO DI CASA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

GREG
19/06/2006, 10:59
mmmm penso di passare anche io sabato visto che sono in debito, e poi al salamino non si resiste vista la stazza.... :wink_:

AVP191
19/06/2006, 11:00
Complimenti.........che recensioe!!!!!!!!!:wink_:

Peccato la mia lontananza, l'idea per voi della zona e' mooolto buona.....

cmq prima o poi devo assolutamente andare dal Petti.....sono troppo curioso!!!

straquoto!!!!!!!!

pettibike
19/06/2006, 11:03
straquoto!!!!!!!!

verdrete che prima o poi si organizza quacosa di grosso, magari dopo le vacanze..........

....per chi le farà, zio cane!:dry: :dry: :dry:

AVP191
19/06/2006, 11:04
verdrete che prima o poi si organizza quacosa di grosso, magari dopo le vacanze..........

....per chi le farà, zio cane!:dry: :dry: :dry:

Io so matto....non è detto che non ti piombi là.....per ammirare Pettiland......:biggrin3:

GREG
19/06/2006, 11:05
verdrete che prima o poi si organizza quacosa di grosso, magari dopo le vacanze..........

....per chi le farà, zio cane!:dry: :dry: :dry:
non tocchiamo questo tasto.. :cry:

pettibike
19/06/2006, 11:05
appena ho 5 min anche prima di sabato devo passare perchè ho un paio di idee per quest'inverno e voglio la tua opinione



come dice tuo Fra sono pazzo :laugh2:

;)

MA NOI SE NON SON PAZZI NON LI VOGLIAMO!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Black Death
19/06/2006, 11:07
PER IL RISCALDAMENTO DI CASA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:


:chair: :chair:
Quasi è per la tenda nella quale mia moglie mi farà dormire da sta notte dopo
avervi conosciuto

:laugh2: :laugh2:


;)

AVP191
19/06/2006, 11:12
:chair: :chair:
Quasi è per la tenda nella quale mia moglie mi farà dormire da sta notte dopo
avervi conosciuto

:laugh2: :laugh2:


;)


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

mcgripp
19/06/2006, 15:26
Ma vieniiiii...allora ci si vede sabato.
Damigiane di vinello e salame....se ci organizziamo con una cucina da campo, col tempo, si può arrivare a pensare di fare anche "du spaghi". Meglio non allargarsi troppo (in tutti i sensi...se no la prova costumino da bagno va a farsi benedire). Una cosa alla volta e poi si arriverà al caviale ;o)))

Carlo

Guru
19/06/2006, 17:35
Era da un pò che Enrico mi invitava a fargli visita..e così, ieri, ho mantenuto la promessa.
Dopo aver percorso la tangenziale nord di Milano (in direzione Venezia), una vera bolgia infernale. Traffico di camion, macchine e moto (poche) incolonnate e bloccate da qualche incidente in autostrada...mah! Ci vorrebbe l'elicottero per muoversi a Milano e nel suo h-INTER-land (tanto per far rimarcare la mia fede interista :wink_: ). Comunque sia, a Cinisello Balsamo ci sono arrivato e a memoria sono passato davanti ad un paio di negozi di moto dove bazzicavo tempo fa, svolta a destra, di nuovo a destra...e poi, mi sono perso.
Il mio sesto senso, quasi fiutassi l'aria come un cane da tartufi, quasi come un piccione viaggiatore...ecco, girata la testa a sinistra ho scorto l'insegna Triumph del Pettinari. Il Mondo Magico di PETTIland. Conoscevo di vista il papà di Enrico (una volta abbiamo portato le nostre inglesine d'epoca per fare un servizio alla pista Pirelli dove ci aveva invitato Motociclismo d'Epoca) e anche di fama. Ho sempre avuto una stima particolare per la famiglia Pettinari, anche se mai dichiarata apertamente. Stima per la bravura nel loro lavoro e la creatività nello sfornare modelli di motociclette...roba che potremmo accostare al Valentino (quello della moda). Pettinari un Valentino delle due ruote e non dico una bestemmia (non sono nemmeno pagato per parlarne in questi termini).
INVITO tutti i frequentatori di questo forum a fare una visita da Enrico. Non solo per stringere la mano ad una persona simpatica, un appassionato di moto di quelli giusti ma anche per ammirare quanto sia bella la sua officina e tutto il resto. Fotografie storiche di anni vissuti in questo nostro mondo. Foto di gare o a fianco di personaggi più o meno noti del motociclismo. Se non vi bastasse...ci sono anche diverse moto d'epoca e da competizione (intravista anche una MV-Agusta)...e poi ci sono anche le nuove "riviste" al meglio.
Pensavo tra me e me...perchè non creare, o meglio, prendere la simpatica abitudine di ritrovarci con le nostre moto, il sabato mattina, e nel PETTIland fermarsi a far quattro chiacchere, portare una bottiglietta di vino giusto e un salamone da sbocconcellare in compagnia???
Daiii...facendo così si crea un gruppo forte di amici ed è molto più facile organizzare passeggiate e quant'altro di meglio.
Leggevo ieri, sempre qui nel forum, di qualcuno che chiedeva un posto dove si riunissero i Triumphisti milanesi e di zone limitrofe...ecco la risposta...si inizia da PETTIland e poi, li vicino, in zona comodissima PER TUTTI, ci si potrà recare (la sera) anche in un locale per noi...per motociclisti.
ANDATE dal Petti e potrete ammirare le future creature che sono già pronte per entrare nel cantiere, il cantiere dei nostri "balocchi a due ruote".
Ciao a tutti, al PETTI...e buon weekend!!!
Sabato prossimo ci torno e porto pure la morosa.

Carlo McGripp :wink_:

Ciao Carlo, complimenti per il tuo elogio al Pettinari.
Non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti nell'uscita fatta l'anno scorso a S.Primo, ovviamente ero nel gruppo di Enrico.
E' bello e vero ciò che hai scritto e ti confermo che Sabato mattina, dalle 10 fino alle 12, saremo fuori l'offina di Enrico ad attendere tutti gli amici che si vorranno aggregare al nostro gruppo.
E' da qualche settimana ormai che noi ci ritroviamo una sera a settimana in centro a Milano, zona C.so Como, per una una birra e fare due chiacchere sul mondo delle due ruote e, perchè no, per organizzare un'uscita nel week-end.
Mi unisco quindi al tuo invito e lo confermo: noi del PettyRat sabato mattina ci saremo e spero che molti altri amici si uniscano a noi.
Non mancate, potrebbe essere l'inizio di un grande gruppo

Guru
19/06/2006, 17:40
QUESTO E' IL RISULTATO DELL'EFFETTO T-DAY, E CHE DIRE.....

NON E' UNA BRUTTA IDEA, MAGARI CI SI TROVA DA ME

E SI VA' A FARE UN APERITIVO TUTTI ASSIEME SABATO MATTINA??

IN BASE ALLE ADESIONI VEDREMO IL DA FARSI!!

QUI VICINO A NOI C'E' PROPRIO UN LOCALINO CARINO ALL'INTERNO DEL PARCO DI VILLA GHIRLANDA, LUI è UN AMICO E CI TRATTERA CON I GUANTI BIANCHI!


Grande, condivido e approvo.
Come ti ho detto prima in officina sono certo che sabato mattina conosceremo nuovi amici.
Avvisa puro il tuo amico che sabato mattina ci tenga liberi un po' di posti, per quanto riguarda l'ora di pure di tenere le orecchie aperte: ci sentirà arrivare :-) :biggrin3: :w00t:

mcgripp
19/06/2006, 18:19
Ciao, GURU!
Ricordo diversi del Gruppo-Petti e anche quella bella domenica passata a San Primo. Si può sempre ripetere quel girello ma ne ho altri nel carniere delle proposte. Ne riparleremo. Il gruppo si consolida vedendosi di persona, anche se interDET aiuta moltissimo nel mantenere i contatti...però penso che impigrisca le volontà la comodità di dialogare col mezzo tecnico, senza tirar fuori la moto...e tante altre cosette. Ti metti davanti allo schermo in mutandoni e cannotta...frittatona di cipolle e birra ghiacciata (non scrivo "rutto libero" perchè se no il triumphista tipo che stò descrivendo sarebbe troppo simile a Fantozzi...o Fantocci?) e viaaa al viaggio nel cyber-spazio.
Vabbuò...stavo volando pure io. Mi fermo qui.
Appuntamento per sabato.

Carlo

Marco Manila
19/06/2006, 23:49
Io so matto....non è detto che non ti piombi là.....per ammirare Pettiland......:biggrin3:
Confermo!

Pettibike un giorno sentirai tremare i muri, penserai al temporale, ma ti accorgerai ben presto che fuori sarà arrivato mezzo Forum da tutta Italia.

Promesso!

pettibike
20/06/2006, 06:16
Confermo!

Pettibike un giorno sentirai tremare i muri, penserai al temporale, ma ti accorgerai ben presto che fuori sarà arrivato mezzo Forum da tutta Italia.

Promesso!

Sarebbe fantastico!! Allora convinceremo il mio grande capo ( ..e non ci vorrà molto:biggrin3: :biggrin3: ) a tirare fuori le sue vecchie glorie Triumph e non con scarichi talmente aperti da far arrivare un terremoto sotto i nostri piedi per la goduria di tutti quanti!!!
Sarebbe veramente fantastico........

AVP191
20/06/2006, 06:31
Sarebbe fantastico!! Allora convinceremo il mio grande capo ( ..e non ci vorrà molto:biggrin3: :biggrin3: ) a tirare fuori le sue vecchie glorie Triumph e non con scarichi talmente aperti da far arrivare un terremoto sotto i nostri piedi per la goduria di tutti quanti!!!
Sarebbe veramente fantastico........

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

pettibike
20/06/2006, 12:07
RAGAZZI QUESTO TAM TAM E' GIA' COMINCIATO!!
IERI E' VENUTO A TROVARMI TT BIKE:w00t: :w00t:
OGGI INVECE E' STATO IL TURNO DI DASTARDLY:w00t: :w00t:
INVECE E' L'AMICO BLACK CHE E' UN PO CHE NON SI VEDE:dry: :dry:
E' UNA FIGATA POTERVI CONOSCERE!!!1

Black Death
20/06/2006, 12:16
RAGAZZI QUESTO TAM TAM E' GIA' COMINCIATO!!
IERI E' VENUTO A TROVARMI TT BIKE:w00t: :w00t:
OGGI INVECE E' STATO IL TURNO DI DASTARDLY:w00t: :w00t:
INVECE E' L'AMICO BLACK CHE E' UN PO CHE NON SI VEDE:dry: :dry:
E' UNA FIGATA POTERVI CONOSCERE!!!1


Ciao petty sono presissimo dal lavoro sto pagando a caro prezzo le fughe del T-day e della Piadinata esco dall'ufficio alle 19.30/20.00 ma prima o poi una fuga la farò non preoccuparti

;)

dott_speed
20/06/2006, 12:17
anche io petty ... esco alle 19 circa poi cerco di fare una toccata e fuga ahahahahahhahh

pettibike
20/06/2006, 12:27
anche io petty ... esco alle 19 circa poi cerco di fare una toccata e fuga ahahahahahhahh

CHISSA' PERO' CHI VAI A TOCCARE !!:w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
20/06/2006, 12:33
CHISSA' PERO' CHI VAI A TOCCARE !!:w00t: :w00t: :w00t:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Magno
20/06/2006, 12:47
sabato mattina ci sono anche io confermato, se tutto va bene ritiro la bimba x uscire domenica.

dott_speed
20/06/2006, 12:48
sabato mattina ci sono anche io confermato, se tutto va bene ritiro la bimba x uscire domenica.

non se tutto va bene ma se PETTY non stà al PC nel forum :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Magno
20/06/2006, 13:01
non se tutto va bene ma se PETTY non stà al PC nel forum :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
e già, pensa che ora SONO QUI DA LUI E STA CAZZEGGIANDO...

della bimba si occupa il CHARLIE, il fratellone maggiore..:coool:

Rickystyle
20/06/2006, 13:08
sabato mattina confermo anch'io!
almeno faccio un giretto per l'atelier petty!

Magno
20/06/2006, 13:13
Atelier??? non male, quasi quasi consiglio al Petty un paio di maiale giusto per fare un po di contorno...

dott_speed
20/06/2006, 13:14
Atelier??? non male, quasi quasi consiglio al Petty un paio di maiale giusto per fare un po di contorno...

poi consigliali anche un buon avvocat .... per la signora del petty :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Magno
20/06/2006, 13:16
poi consigliali anche un buon avvocat .... per la signora del petty :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
No ma tanto lei non c'è, poi io gli copro il culo.. ssssssssssssssss

joeblack79
20/06/2006, 13:18
non si dice maiale...........vi devo proprio insegnare tutto!!!

la femmina del maiale e' la SCROFAAAAAAAAAAAAAAAA

Magno
20/06/2006, 13:19
non si dice maiale...........vi devo proprio insegnare tutto!!!

la femmina del maiale e' la SCROFAAAAAAAAAAAAAAAA
ah ok, allora che arrivino le scrofe!!!!

dott_speed
20/06/2006, 13:20
non si dice maiale...........vi devo proprio insegnare tutto!!!

la femmina del maiale e' la SCROFAAAAAAAAAAAAAAAA

VEDI CHE SIGNIFICA ESSERE ANDATI ..........................






























A PUTTANE ..... SI CONOSCONO TUTTI ITERMINI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
20/06/2006, 13:20
ahahahahhahaha:laugh2: :laugh2: :w00t:
ehm...e io che pensavo parlassi di costolette,salami e zamponi...:rolleyes: :rolleyes: :tongue:

SpeedTriple
20/06/2006, 13:21
E mi sa che domani passo pure io hghghg

dott_speed
20/06/2006, 13:22
E mi sa che domani passo pure io hghghg

SI MA A VEDERE COSA ?????????? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

joeblack79
20/06/2006, 13:22
VEDI CHE SIGNIFICA ESSERE ANDATI ..........................






























A PUTTANE ..... SI CONOSCONO TUTTI ITERMINI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao dotto' parlo per sentito dire........io sono un tipo che studia, conosco la materia mollllllto bene:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool:

dott_speed
20/06/2006, 13:23
MI POSSO ISCRIVERE AL TUO CORSO ..................:) :)

pettibike
20/06/2006, 14:58
MI POSSO ISCRIVERE AL TUO CORSO ..................:) :)


OH MA QUI SE NON STAI ATTENTO UN SECONDO E' UN ATTIMO CHE DA DIETRO TI SI ........... EH??? ....STARDI DOTT + MAGNE!!!

AVP191
20/06/2006, 15:03
OH MA QUI SE NON STAI ATTENTO UN SECONDO E' UN ATTIMO CHE DA DIETRO TI SI ........... EH??? ....STARDI DOTT + MAGNE!!!

Petti...io è un bel pezzo che, stando sul forum e sopattutto avendo conosciuto "certa gente" :biggrin3: mi sono fatto fare una..mutanda "S"....special....con il "rinforzo" aereodinamico...nel retro....:biggrin3:


..per te, che sei, il Siddharta della trasformazione-elaborazione-specialità.....non dovrebbe essere difficile......:laugh2: :laugh2:

pettibike
20/06/2006, 15:08
Petti...io è un bel pezzo che, stando sul forum e sopattutto avendo conosciuto "certa gente" :biggrin3: mi sono fatto fare una..mutanda "S"....special....con il "rinforzo" aereodinamico...nel retro....:biggrin3:


..per te, che sei, il Siddharta della trasformazione-elaborazione-specialità.....non dovrebbe essere difficile......:laugh2: :laugh2:


:risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :risatona: :risatona:

SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
20/06/2006, 15:10
:risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :risatona: :risatona:

SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..mi acconterei anche solo di essere "simpatico"....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:






















MA SE PROPRIO INSISTI!!!!!!!:w00t: :w00t:














:rolleyes:

pettibike
20/06/2006, 15:10
:risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :risatona: :risatona:

SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI RIQUOTO DA SOLO E RICONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
20/06/2006, 15:14
MI RIQUOTO DA SOLO E RICONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

,,beh!..a questo punto........:w00t:




....dammi sto tuo conto corrente...che provvedo in tuo favore.............:rolleyes:

pettibike
20/06/2006, 15:15
,,beh!..a questo punto........:w00t:




....dammi sto tuo conto corrente...che provvedo in tuo favore.............:rolleyes:


:love2: :love2: :love2: :ipno: :ipno: :love2: :love2: :love2:

OPERAZIONE RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
20/06/2006, 15:31
:love2: :love2: :love2: :ipno: :ipno: :love2: :love2: :love2:

OPERAZIONE RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!

.....ora ho capito!!:ph34r:
..per "idolo"..intendevi..."pirla"........:ph34r:

:tongue:

pettibike
20/06/2006, 15:35
.....ora ho capito!!:ph34r:
..per "idolo"..intendevi..."pirla"........:ph34r:

:tongue:


.........noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti te l'avrei detto!!!!:laugh2: :laugh2:

dott_speed
20/06/2006, 15:40
dillo dillo ...

AVP191
20/06/2006, 15:46
dillo dillo ...


...dott...se proprio insisti...


SEI UN PIRLA!:tongue:


ooo...me l'hai detto tu, eh!!!!!????????????:mad:

Magno
20/06/2006, 22:45
SI MA A VEDERE COSA ?????????? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
C'è li ancora la mia spectra... sssssssssssssssssssssssssss...

pettibike
21/06/2006, 05:41
C'è li ancora la mia spectra... sssssssssssssssssssssssssss...

E' quasi pronta la spectra! Caino...............:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Magno
21/06/2006, 17:41
E' quasi pronta la spectra! Caino...............:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ella liiiiiiiiiiiii... sabato dopo il vinello dell'aperitivo senti come tuona quella Zard mentre vado a casa....

mcgripp
21/06/2006, 18:05
Preparate i bottiglioniiiii......

http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/alanford/alanford_2.gif

:wink_: