PDA

Visualizza Versione Completa : sprint st 1050 rosso con borse grigie...sabato in a1



GATTOTEPPISTA
08/04/2008, 11:04
sapreste dirmi se e' uno di noi???

maurigna
08/04/2008, 12:06
E' sicuramente del forum, la moto l'ho vista parecchie volte in foto in firma o avatar. Non ricordo però il nick

limbo
08/04/2008, 12:25
sarà il tipo che è salito con noi domenica verso venezia...non mi ricordo il nome

Andrea35
08/04/2008, 12:33
eccolooooooooooooooooooo presenteeeeeeeeeeeeeeeee
cavolo si vede che non passo inosservatooooo


ciao chi mi cercava? sempre a vostra disposizioneeee piacere andrea35 ero ioooooooooooooo

limbo
08/04/2008, 12:41
eccolooooooooooooooooooo presenteeeeeeeeeeeeeeeee
cavolo si vede che non passo inosservatooooo


ciao chi mi cercava? sempre a vostra disposizioneeee piacere andrea35 ero ioooooooooooooo

ah ok, non avevo capito che eri tu! saaluuti

giorgiorox
08/04/2008, 12:47
ciò limbo.... svoda i messaggi che no so bon de inviarte na bueada... DC!!!!!

Andrea35
08/04/2008, 12:51
ah ok, non avevo capito che eri tu! saaluuti

ciao limboooo spero che adesso mi hai catalogatoooo, comunque sono arrivato sano e salvo e asciuttoooooo e voi?


ciò limbo.... svoda i messaggi che no so bon de inviarte na bueada... DC!!!!!

giorgiooooooooooooooooo dovevamo farti una foto quando facevi il cavallo al casello avresti vinto sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeee

giorgiorox
08/04/2008, 13:00
semooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GATTOTEPPISTA
08/04/2008, 14:00
non so perche' ma lo immaginavo che fossi tu....

la prossima volta se vuoi ucciderti fallo tranquillamente ma cerca possibilmente di evitare le macchine e tutte le persone che ti circondano.
io sono quello con la micra che a momenti ti ammazza sull'appennino.
presente quando hai deciso in piena corsia di sorpasso di attaccarti ai freni perche' hai visto la postazione autovelox?
andare a tamponare in autostrada mi avrebbe dato molto fastidio,in primis perche' non ho tempo da perdere,poi avrei rovinato la macchina e tu ti saresti fatto molto male.e tutto perche'?perche' pensi di poter fare i curvoni stile valentino con il ginocchio a terra(anche se non sai manco quello che stavi a fa'),e poi in pieno rettilineo pensare di passare dai 180 a 100 in corsia di sorpasso senza problemi...

bravo andrea continua cosi...

pettibike
08/04/2008, 14:10
non so perche' ma lo immaginavo che fossi tu....

la prossima volta se vuoi ucciderti fallo tranquillamente ma cerca possibilmente di evitare le macchine e tutte le persone che ti circondano.
io sono quello con la micra che a momenti ti ammazza sull'appennino.
presente quando hai deciso in piena corsia di sorpasso di attaccarti ai freni perche' hai visto la postazione autovelox?
andare a tamponare in autostrada mi avrebbe dato molto fastidio,in primis perche' non ho tempo da perdere,poi avrei rovinato la macchina e tu ti saresti fatto molto male.e tutto perche'?perche' pensi di poter fare i curvoni stile valentino con il ginocchio a terra(anche se non sai manco quello che stavi a fa'),e poi in pieno rettilineo pensare di passare dai 180 a 100 in corsia di sorpasso senza problemi...

bravo andrea continua cosi...

Quoto il gattone.... Nun c'è fa caso uomo.... :wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
08/04/2008, 14:36
certo che sei molto infido, gattoteppista....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'hai attirato con l'inganno il povero Andrea:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:

Andrea35
08/04/2008, 15:10
grazie gatto, scusa se non sono un grande pilota come tè, grazie del consiglio, ma tu potresti rispettare la distanza di sicurezza e forse mi devi ringraziare se non hai preso una bella multina visto che li c'èra il limite di 80, comunque tutto e bene quel che finisce bene, forse magari se usassi dei modi più garbati ti farebbe più onore, grazie ancora andrea35

Herbie 53
08/04/2008, 15:36
ragazzi!!!...bisogna stare attenti a far biricchinate in moto che poi qualcuno ci becca subito!!!!!!!:coool:

GATTOTEPPISTA
08/04/2008, 15:38
mio caro andrea,che io sia un pilota o meno, non sta a te dirlo, io uso i modi che voglio ,e ringrazia solo che non hai fatto fare male alla mia rouge.se andavo a sbattere perche' uno come te fai il pirla senza nemmeno sapere cosa significa,ti assicuro che avresti rimpianto il giorno in cui ha comprato quella moto.
e non parlarmi di distanze di sicurezza, dopo che vai sull'appennino a fare il ******* in mezzo ai tir cercando di toccare il ginocchio a terra con quel coso con le borse laterali....
forse non sai bene che cosa significa la formula spazio/tempo...ma se non ti ho preso e' perche' forse IO CHE SAREI UN PILOTA non ha frenato ma ha pensato solo ad evitarti.

flaga
08/04/2008, 16:02
Cavolo che mazzata gli hai dato.

limbo
08/04/2008, 16:14
flusso mestruale intenso vedo...

orso
08/04/2008, 16:16
flusso mestruale intenso vedo...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ken
08/04/2008, 18:07
come un ST!
ma non era una moto estinta???

bagarre
08/04/2008, 23:10
andrea mio quando imparerai una volta per tutte che la strada è di tutti? e che le persone nn hanno tempo da perdere nè voglia di rovinare le loro belle macchinette??lascia fare il pilota agli altri..

appena ritorni a roma ricominciamo coi basilari!:rolleyes:

te l'avevo pure detto de viaggià tranquillo:biggrin3:

valentinorossi
09/04/2008, 04:17
non so perche' ma lo immaginavo che fossi tu....

la prossima volta se vuoi ucciderti fallo tranquillamente ma cerca possibilmente di evitare le macchine e tutte le persone che ti circondano.
io sono quello con la micra che a momenti ti ammazza sull'appennino.
presente quando hai deciso in piena corsia di sorpasso di attaccarti ai freni perche' hai visto la postazione autovelox?
andare a tamponare in autostrada mi avrebbe dato molto fastidio,in primis perche' non ho tempo da perdere,poi avrei rovinato la macchina e tu ti saresti fatto molto male.e tutto perche'?perche' pensi di poter fare i curvoni stile valentino con il ginocchio a terra(anche se non sai manco quello che stavi a fa'),e poi in pieno rettilineo pensare di passare dai 180 a 100 in corsia di sorpasso senza problemi...

bravo andrea continua cosi...

hai propio ragione gatto......cmq un saluto da Saint Gabriel :oook:

Cancer™
09/04/2008, 08:25
gatto ..
non do' la mia opinione in merito.. perche' sarebbe anche ovvia..
pero'
certo potevi mandarglielo in privato... no?!? :coool::coool::wink_::tongue:

meracumandi... non fate i p***a.. :wink_:

Zio
09/04/2008, 08:47
gatto ..

certo potevi mandarglielo in privato... no?!? :coool::coool::wink_::tongue:



Sarebbe stato più sensato.