Visualizza Versione Completa : Scritta "Triumph" sella Bonnie
alefinzi
08/04/2008, 12:13
Vorrei colorare in argento la scritta posteriore della sella (è una Silver e ci potrebbe stare bene).
Qualcuno sa dirmi che tipo di vernice/colore usare o a chi rivolgermi?
Grazie!
bocciaville
08/04/2008, 12:19
pennarellino indelebile punta fine argento che trovi in cartoleria e molta mano ferma
alefinzi
08/04/2008, 12:21
credi che sia duratura come colorazione? grazie
Onda calabra
08/04/2008, 14:10
si, se il pennarello è di buona qualità
confermo pennarello indelebile e attento a non sbavare!!:biggrin3:
Herbie 53
08/04/2008, 15:24
..ma viene davvero un bel lavoro?...volevo colorarla anch'io...ma mi sembra un lavoro un po' raffazzonato....
se non esci dalla scritta , viene bene, poi se col tempo si scolora ci ripassi:wink_:
Herbie 53
08/04/2008, 15:32
mi sembra un lavoro da tamarro col Ciao!!!!...o da Uno Turbo con la scritta Michelin pitturata di bianco sul fianco dei pneumatici...:)))
mi sembra un lavoro da tamarro col Ciao!!!!...o da Uno Turbo con la scritta Michelin pitturata di bianco sul fianco dei pneumatici...:)))
d'altra parte hai colorato una moto come un volkswagen:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
08/04/2008, 15:42
non una volkwagen.....ma HERBIE!!!!:))))))
comunque hai ragione!!!!!sono un tamarro con camicia e cappottino da fighetto!!!!:)))
non una volkwagen.....ma HERBIE!!!!:))))))
comunque hai ragione!!!!!sono un tamarro con camicia e cappottino da fighetto!!!!:)))
per carità ognuno fa ciò che più gli piace:wink_::biggrin3:
Herbie 53
08/04/2008, 15:49
ma certo tranquillo.....era una mia autocritica personale!!!!:)
comunque hai detto benissimo!
GRANDE ROCKER!!!
alefinzi
08/04/2008, 18:48
L'ho appena fatto. ho comprato, come gentilmente consigliatomi, un pennarello argento indelebile (di quelli con la punta "retrattile" e con la pallina dentro per sciogliere la vernice). Ho riempito la scritta e poi ritoccato i bordi con un'altro pennarello dello stesso tipo ma di colore nero.
è venuto un buon lavoro, e con il silver della moto ci sta proprio bene.
Certo non è perfetto come da fabbrica, ma credo che questo dia un tocco ancora più vintage.
però comincio a sospettare di essere malato...
grazie a tutti per i consigli
Herbie 53
08/04/2008, 18:54
ale!!!!!FOTOOOOO!!!!!
alefinzi
08/04/2008, 19:05
Ciao Bruno. A personalizzazione completata, metterò le foto della Bonnie nella sezione "foto". sto aspettando la consegna di alcuni pezzi da Galli Moto.
Comunque il serbatoio Herbie è proprio bulo! ("bulo" dalle mie parti sta per figata)
Ciao!
Herbie 53
08/04/2008, 19:12
fai come ha fatto folletto....dacci un'anticipazione!!!!!
wolf_orso
08/04/2008, 19:36
però comincio a sospettare di essere malato...
...fossi in te non me ne preoccuperei più di tanto.... qua si fanno anche terapie di gruppo....:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allinside
09/04/2008, 16:45
Ciao Bruno. A personalizzazione completata, metterò le foto della Bonnie nella sezione "foto". sto aspettando la consegna di alcuni pezzi da Galli Moto.
Comunque il serbatoio Herbie è proprio bulo! ("bulo" dalle mie parti sta per figata)
Ciao!
Spero per te che non abbia ordinato il mio stesso manubrio, ordine fermo da 2 mesi!!!!:mad::mad::mad:
alefinzi
09/04/2008, 17:08
Spero per te che non abbia ordinato il mio stesso manubrio, ordine fermo da 2 mesi!!!!:mad::mad::mad:
Ah, bene! molto incoraggiante....
comunque ho ordinato uno Sport bar, frecce, parafango corto e fanalino mini Lucas. Ma se sapevo che ci voleva tutto sto tempo andavo a prenderli di persona!
Ma perchè il tuo ordine è fermo da due mesi? non ti sanno dare spiegazioni?
manco si trattasse di una spedizione internazionale, cazzo!
Herbie 53
09/04/2008, 17:16
da quello che so io........da Galli ci sono andato diverse volte ed ho avuto modo di parlarci......lui non fa altro che comprare i pezzi dai distributori e rivenderli.....ecco perchè a volte ci vuole più tempo di quello che uno si aspetta...ci sono 2 passaggi da fare....comunque per chi ne ha la possibilità consiglio di farci un salto...vedere le cose dal vivo fa venire un sacco di pruriti!!!:))
FAI una piccola anteprima, mi e' venuta voglia di colorare la scrita anche a me,magari di rosso ci starebbe bene nella mia!
Herbie 53
09/04/2008, 20:40
qui si richiedono foto!!!!!!!!!!!!!!